| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 03, 2008 12:54 am | |
| - nicola ha scritto:
- è VERO, POI RICORDO ANCHE CHE UN ALTRO PERSONAGGIO FAMOSO ERA UGO FRANCICA NAVA
e xavier jacobelli? | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 03, 2008 11:11 am | |
| ...e alla fine è arrivata la prima sconfitta in campionato. l'avevo detto: "staser a ma rid " certo che la squadra sta proprio "alle pezze"! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 03, 2008 4:12 pm | |
| FINALMENTE DOPO 1 ANNO CI HAN FATTO SCENDERE SULLA TERRA,GRAZIE NAPULI! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 03, 2008 10:21 pm | |
| beh il napoli è stato veramente strepitoso con prestazoni superlative da parte di zalayeta lavezzi e hamsik...se la juve non prende hamsik in estate , approfittando del fatto che il napoli vorrà riscattare zalayeta e blasi, fa un errore madornale...la mia obiettività mi fa anche scrivere che il rigore per il napoli non ci stava | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 03, 2008 10:45 pm | |
| - nicola ha scritto:
- beh il napoli è stato veramente strepitoso con prestazoni superlative da parte di zalayeta lavezzi e hamsik...se la juve non prende hamsik in estate , approfittando del fatto che il napoli vorrà riscattare zalayeta e blasi, fa un errore madornale...la mia obiettività mi fa anche scrivere che il rigore per il napoli non ci stava
e che IL GRANDE JULIO CESAR si sta dimostrando il 2° PORTIERE AL MONDO DOPO GIGI BUFFON | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Mar 04, 2008 12:15 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
- beh il napoli è stato veramente strepitoso con prestazoni superlative da parte di zalayeta lavezzi e hamsik...se la juve non prende hamsik in estate , approfittando del fatto che il napoli vorrà riscattare zalayeta e blasi, fa un errore madornale...la mia obiettività mi fa anche scrivere che il rigore per il napoli non ci stava
e che IL GRANDE JULIO CESAR si sta dimostrando il 2° PORTIERE AL MONDO DOPO GIGI BUFFON beh ha fatto sia paratoni che il paperone | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Mar 04, 2008 12:16 am | |
| - nicola ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
e che IL GRANDE JULIO CESAR si sta dimostrando il 2° PORTIERE AL MONDO DOPO GIGI BUFFON
beh ha fatto sia paratoni che il paperone è stato IL MIGLIORE E PEGGIORE IN CAMPO nello stesso tempo,xkè cn tutta onestà se il Napoli nn faceva quel Goal all'inizio...secondo me la partita si sarebbe impostata in maniera diversa | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Mar 04, 2008 12:24 am | |
| BEH IO CREDO CHE IL MIGLIORE IN CAMPO SICURAMENTE SIA QUALCUNO DEL NAPOLI , PRECISAMENTE UNO TRA LEVEZZI E ZALAYETA INVECE JULIO CESAR è STATO IL MIGLIORE TRA I NERAZZURRI | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Mar 04, 2008 12:24 am | |
| - nicola ha scritto:
- BEH IO CREDO CHE IL MIGLIORE IN CAMPO SICURAMENTE SIA QUALCUNO DEL NAPOLI , PRECISAMENTE UNO TRA LEVEZZI E ZALAYETA INVECE JULIO CESAR è STATO IL MIGLIORE TRA I NERAZZURRI
si migliore in campo intendevo nell'INTER...nel Napoli io credo che oltre a Lavezzi abbia giocato benissimo Hamsik e SANTACROCE anche... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Mar 10, 2008 12:01 am | |
| grande INTER sabato e soprattutto AUGURI PER I TUOI 100 ANNI MERAVIGLIOSI
OGGI UN BRAVO ALLA ROMA E ALLA JUVE CHE HANNO VINTO SU CAMPI DIFFICILI | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|