SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI

Andare in basso 
+3
n°2 eustio
n°12 yakika ADMIN
nicola
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:21 pm

eccovi le pagelle:

POSA 6,5=Raccoglie 6 volte la palla in fondo al sacco,senza colpe specifiche,effettua grandi parate nel finale:INCOLPEVOLE

CAPORUSSO 6,5: La sua classe ormai non fa notizia.Dà continuità alle sue prestazioni:ULTIMO DEI MOHICANI

LENOCI 6= Ci mette tutto il suo agonismo nonostante gli acciacchi:LIGIO AL DOVERE

SANTAMARIA 6= I tre quarti del fatturato italiano nel settore falegnameria deriva dai suoi piedi.Come si suol dire,fa legna:MASTINO

LARATO 5,5=Urge maggiore precisione nei passaggi:IMPRECISO

ESPOSITO 5,5 = Non incide sulla gara:IMPALPABILE

CAVALLO 5=Riguarda lui l'ultima segnalazione pervenuta nella redazione di chi l'ha visto:RICERCATO

ANZELMI 5=Stranamente involuto rispetto al suo standard,si segnala anche per un pizzico di nervosismo:PASSAGGIO A VUOTO

CORDASCO 5=Non riesce a reggere le due gare in due giorni:ESAUSTO

QUATRARO 6,5= Meriterebbe sei ma prende il mezzo voto in più per i suoi progressi.Mette in campo il cuore,che aveva dimenticato nel cassetto della scrivania la scorsa volta.Meriterebbe più minuti:SATANASSO

ARBITRO ELIZONDO 8:Non sbaglia un colpo e sarebbe uno scandalo non affidare a lui la finale del torneo:SUPERBO
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:34 pm

POSA 5,5 = grave non uscire sul colpo di testa del biondo avversario che porta la partita sul 3 a 0

CAPORUSSO 6 = solita partita di ordinaria amministrazione

LENOCI 6 = in attacco non riesce a trovare spunti, in difesa da la solita sicurezza

SANTAMARIA 5,5 = a volte corre a vuoto ma si fa trovare sempre pronto nella sua posizione

LARATO 5,5 = oggi non dormiva, migliorato rispetto all'altra partita, però deve capire che non si deve tenere la palla per piu di 2 secondi tra i piedi

ESPOSITO 5 = Un fantasma in campo, lascia scoperta la sua fascia andandosene in avanti. Sbaglia molti passaggi e tiene troppo palla perdendola

CAVALLO 5 = La squadra avversaria pressava molto, non c'erano molti spazi in cui fare le sue tipiche sgroppate palla al piede

ANZELMI 5,5 = Forse non ha messo 1 ora indietro e quindi ha dormito un'ora meno degli altri, in campo era un po troppo lento, però si distingue per alcuni scambi con Quatraro e un bel tiro di poco fuori

CORDASCO 5 = Gioca sempre con la testa bassa, riceve pochi palloni, e si incaponisce in dribling 2 contro 1 quando ci sono altre persone libere sulle fasce.

QUATRARO 6 = La critica dell'ultima partita gli è servita, infatti lotta su quasi tutti i palloni e scende ad aiutare parecchie volte in difesa... Prova un tiro e cerca sponde su ANZELMI, difende palla in attacco anche!

ARBITRO ELIZONDO 8: Non sbaglia un colpo e sarebbe uno scandalo non affidare a lui la finale del torneo:SUPERBO (SARA' SEGNALATO PER LA FINALE!)
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 7:25 pm

complimenti a Nicola e a Ciccio per le pagelle. Nicola usi dei termini fantastici. Però Nicola ricorda di riconoscermi i diritti d'autore per il soprannome dato all'arbitro.
Per il risultato...bè che dire mi verrebbe da cantare "SIAMO UNA SCUADRA FORTISSIMI!!!..." però cantata al contrario cioè "E NU VULIM PERD E FA FIGURE E MERD..".
PERò BRAVI A TUTTI PER L'IMPEGNO.
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 7:30 pm

VOTO ALLA SQUADRA: 4,5

Non c'è mai gioco di squadra..il fiato nn manca...ma il gioco si...praticamente nn pervenute nessune azioni,tranne tiro di GIANLUCA cn duetto fatto cn me...e un mio tiro nel 2°tempo che nn impensierisce per nulla il portiere di GODI'!!!!!!!!
La difesa gioca a tratti bene.il leader difensivo EDDY è praticamente un muro quasi invalicabile...ma purtoppo Larato tiene troppo palla ed Esposito è praticamente EVANESCENTE dal gioco, e poi c'è stato Luigi che ha fatto la sua partite,maschia al punto giusto..quindi incolpevole sui gol!
Passando a centrocampo troviamo Eustio che nonostante i suoi impegni extra-calcistici viene a giocare (già per qst merita 10)e gioca un'ordinaria partita..molto bene in difesa..in attacco forse un pò + preciso,GIANLICA ANZELMI secodo me è per ora il giocatore + tecnico della squadra..e dovrebbero passare da lui tutte le azioni SEMPRE CHE QLK GLIELA PASSI QST CACCHIO DI PALLA...(giusto gianlù???)!
Passando in ATTACCO troviamo un Cavallo spento rispetto alla scorsa partite..è difficile lottare contro una squadra molto organizzata come quella di GODI',poi troviamo QUELLO CHE DOVEVA SPUTARE SANGUE..INVECE HA SOLO SPUTATO SALIVA ...in campo pensa di essere Ronaldinho..nn passa mai..e quei palloni che riceve li spreca malamente!
ME STESSO: dopo le innumerevoli critiche(giustissime) ricevute venerdì scorso...gli è stato detto di correre..di sputare sangue..di lottare come un leone...di tenere palla..di passare..."INZOMM..TUTT JI AVERA FE'"....gioca discretamente...passa quello che può passare...fa un tiro velleitario solo per far vedere che la squadra ha fatto 1 azione....pressa anke sul 6-0..ritorna in difesa ad aiutare i compagni...lotta eccome..3 bei falli..2 calcioni e uno spalla vs spalla...
MA CMQ ALLA FINE 6-0 abbiamo perso!

VOTO AL MR.NICOLA: 10 COME MOTIVATORE-6 COME ALLENATORE..LE DOTI NN GLI MANCANO...E' LA SQUADRA CHE NN ATTUA CIO' KE LUI DICE....SE ANDASSE A SIN CAFE' O NEW TEAM FAREBBE FORTUNA!

aRBITRO VOTO: 8..bella direzione di gara...nn mi ammonisce..e poteva farlo..(grazie).(POTREBBE ESSERE LUI L'ARBITRO DELLA FINALE)!
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 7:47 pm

[quote="poi troviamo QUELLO CHE DOVEVA SPUTARE SANGUE..INVECE HA SOLO SPUTATO SALIVA ...in campo pensa di essere Ronaldinho..nn passa mai..e quei palloni che riceve li spreca malamente!
[/quote]

Vorrei sapere a chi ti riferisci..parlo seriamente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 7:47 pm

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Spr4
l'arbitro elizondo
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:06 pm

gaddino ha scritto:
[quote="poi troviamo QUELLO CHE DOVEVA SPUTARE SANGUE..INVECE HA SOLO SPUTATO SALIVA ...in campo pensa di essere Ronaldinho..nn passa mai..e quei palloni che riceve li spreca malamente!

Vorrei sapere a chi ti riferisci..parlo seriamente![/quote]


lol! lol!
A te ronaldinho
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:18 pm

spreco malamente..? che partita hai visto? ti giuro che ho le scarpe ancora nuove..le posso vendere su ebay.1 tiro ho fatto dai 30 metri e il portiere si e' esaltato! un po' di obiettivita' nn farebbe male! ps. cm faccio a giocare se nn si sa far arrivare un pallone oltre il centrocampo ( a livello d rinvii e passaggi). 4,50 euro spesi per vedere una partita nn per giocarla. Ronaldinho? ? non mi sono mai nominato e sentito tale.So di poter far bene cn il pallone fra i piedi ma serve supporto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:21 pm

gaddino ha scritto:
spreco malamente..? che partita hai visto? ti giuro che ho le scarpe ancora nuove..le posso vendere su ebay.1 tiro ho fatto dai 30 metri e il portiere si e' esaltato! un po' di obiettivita' nn farebbe male! ps. cm faccio a giocare se nn si sa far arrivare un pallone oltre il centrocampo ( a livello d rinvii e passaggi). 4,50 euro spesi per vedere una partita nn per giocarla. Ronaldinho? ? non mi sono mai nominato e sentito tale.So di poter far bene cn il pallone fra i piedi ma serve supporto!




LO so che hai le scarpe ancora nuove...
L'OBIETTIVITA': bisogna essere obiettivi nel bene o nel male...io so che l'altra volta ho fatto skifo...sta volta...almeno tu NON HAI CORSO come sai correre..e viste le tue parole...VOGLIO 7 LEONI..SPUTARE SANGUE...ci si aspettava di +...tutt qui!
Almeno io mi sarei aspettato di +...IO TI HO RIBATEZZATO RONALDINHO..perchè oggi qnd avevi palla la tenevi sempre tu...questo è innegabile!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:23 pm

ragazzi, basta litigare!
state andando off-topic!
questa sezione è fatta per le mitiche pagelle del dopo partita...
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:25 pm

ringhio13 ha scritto:
ragazzi, basta litigare!
state andando off-topic!
questa sezione è fatta per le mitiche pagelle del dopo partita...

luigi nn stiamo litigando..stiamo discutendo pacatamente
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:32 pm

mah! secondo me ronaldinho sìè un po' risentito... scratch
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:35 pm

ringhio13 ha scritto:
mah! secondo me ronaldinho sìè un po' risentito... scratch


Come ci sto allo scherzo...ci deve stare anke lui!
se se la è presa...mi dispiace...CMQ ORA STA GIOCANDO A PES ...ecco forse xkè nn risponde!
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 9:03 pm

be se nn si dice la verita' e' logico che mi girano le palle.. " sprecato miseramente" ma dove?? qualcuno saprebbe raccontare 1 e dico 12 episodio dv ho sprecato miseramente? na so avut na pall..cm facev a spreche'. Quanto al passare la palla ..io la possiedo fin quando vedo la pers libera e che si stacca...alla persone attaccate al difens avversario nn vale la pena darla.Una volta donatello si e' staccato bene e con un cross l ho preso in area. Un sacco d volte nn tiro e mi fermo a cercare qualcuno..senno sai quante sassate ngera mne' o portir..e' solo per nn prendermi gastime. CMq sono Ronaldinho ok..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 9:26 pm

vai gad-ronaldinho! albino
cmq, è un complimento...un onore!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 9:34 pm

zlatan oggi ha buttato il sangue...anzi, stava per farlo buttare a qualke attaccante avversario! persino in ripiegamento... sta crescendo bene, non lascia i compagni in difficoltà...
e marino ha ragione: non gli arrivava 'na palla...(soprattutto quelle dei rinvii, troppo basse)
cmq, abbiamo giocato bene, in fondo...
abbiamo tenuto per un bel po', poi siamo crollati.
non si appioppano colpe a nessuno, ma è ovvio ke quel ke manka a questa squadra è un giocatore ke segni, un inzaghi della situazione... perkè se non li fai, prima o poi te li prendi...(e magari fosse uno solo...!)
secondo me, sarà anke per l'agonismo ke sempre metto, bisognerebbe pressare un po' di più alto, o al massimo, a centrocampo, sennò va a finire ke si gioca sempre nella nostra metà campo...
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 11:13 pm

eustio ti riconoscerò il copyright
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 11:14 pm

gaddinho Very Happy
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 11:14 pm

vabbù la chiudo qui..
FATE VOI!
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 3:08 am

No No luigi su questo nn sn daccordo..nn manca un inzaghi..l'attacco l abbiamo ma nn arrivano palle buone..o si tira da fuori area o nulla.in 3 partite avro avuto in area 3 palle e nn scherzo.Serve un centrocampista che fornisce e magari tira anche..il centrocampo ci e' assente..si vive di rilanci ad capocchiam! QUalche involata sulla fascia d anzelmi..ma per il resto..nn arriviamo palla al piede oltre il centrocampo.tutto qui. daje' a tirare da fuori..
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 10:33 am

gaddino ha scritto:
No No luigi su questo nn sn daccordo..nn manca un inzaghi..l'attacco l abbiamo ma nn arrivano palle buone..o si tira da fuori area o nulla.in 3 partite avro avuto in area 3 palle e nn scherzo.Serve un centrocampista che fornisce e magari tira anche..il centrocampo ci e' assente..si vive di rilanci ad capocchiam! QUalche involata sulla fascia d anzelmi..ma per il resto..nn arriviamo palla al piede oltre il centrocampo.tutto qui. daje' a tirare da fuori..

ci mancano laterza e/o susca.... io di certo non sono un fantasista da centrocampo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 11:34 am

secondo me ci manca LEO MASTROROCCO...
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 4:36 pm

se la palla arriva ad anzelmi.....Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 10:05 pm

un ARNALDO in squadra non sarebbe male.Comunque è vero, se le palle non arrivano in avanti, per gli attaccanti è dura.Spesso si dimentica che la migliore tattica per tenere lontano dalla propria area la squadra avversaria è attaccare, con raziocinio, ma comunque sia attaccare
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 10:31 pm

nicola ha scritto:
un ARNALDO in squadra non sarebbe male.Comunque è vero, se le palle non arrivano in avanti, per gli attaccanti è dura.Spesso si dimentica che la migliore tattica per tenere lontano dalla propria area la squadra avversaria è attaccare, con raziocinio, ma comunque sia attaccare

vero.!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI   8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8a giornata: COFIDI-GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 8a giornata: COFIDI - GODI' [0 - 6] fermati dai CARABINIERI!
» 1a giornata: COFIDI - BET SHOP [ 3 - 6 ]
» 7a giornata: COFIDI - CREA [2 - 4] le pagelle
» 4a giornata: COFIDI - NEW TEAM [ 1 - 6 ] le pagelle
» 7a giornata: COFIDI - CREA [2 - 4]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: SOLOCOFIDI.IT :: LE PAGELLE-
Vai verso: