Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 6:50 pm
ci vingim io e zlatan offriamo una pizza ciascuno a sammichele!
HONEST!
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 6:52 pm
MI SA CHE STASERA SI FESTEGGIA
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 6:56 pm
nicò kid da 5 eur na t piashn, e kess?
ora capisci perchè anche se perdo questa bolletta sto ancora in attivo?
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 6:58 pm
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
questo si che è scommettere! AVERE UN PROPRIO CONTO SCOMESSE SECONDO ME E' IL MIGLIOR METODO PER VINCERE! IO POSSO FARE ANCHE UNA SEMPLICE SCOMMESSA DA 3 EURO SU UNA SINGOLA PARTITA PER VINCERNE 6..O MAGARI ANKE 3,75... NESSUNO MI DICE NIENTE...MI STO COMODO A CASA A SCOMMETTERE...AH SEEEEEEEEEE....QUESTO E' SCOMMETTERE!
n°12 yakika ADMIN Admin
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 7:10 pm
n°7 zlatan ha scritto:
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
questo si che è scommettere! AVERE UN PROPRIO CONTO SCOMESSE SECONDO ME E' IL MIGLIOR METODO PER VINCERE! IO POSSO FARE ANCHE UNA SEMPLICE SCOMMESSA DA 3 EURO SU UNA SINGOLA PARTITA PER VINCERNE 6..O MAGARI ANKE 3,75... NESSUNO MI DICE NIENTE...MI STO COMODO A CASA A SCOMMETTERE...AH SEEEEEEEEEE....QUESTO E' SCOMMETTERE!
infatti... se invece la fai faccia a faccia, ti ridono pure in faccia.... non sanno che la prima regola delle scommesse è rientrare nelle spese....
n°7 zlatan
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 10:35 pm
stavamo andando bene...poi un esplulsione di uno del Bochum ci ha penalizzati..ed ora AACHEN vince 2-1..
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mar Ott 30, 2007 11:27 pm
solo ora ho visto la scommessa......troppo tardi per partecipare....bella comunque
n°7 zlatan
Titolo: Re: BOLLETTA n° 10 solocofidi Mer Ott 31, 2007 12:20 am
nicola ha scritto:
solo ora ho visto la scommessa......troppo tardi per partecipare....bella comunque