| SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 1:45 am | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 1:50 am | |
| no, perchè tanto non bevo... | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 1:53 am | |
| ma più che leccare, per pulire, io scoperei (capito il senso?) | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 1:56 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- ma più che leccare, per pulire, io scoperei (capito il senso?)
1. ti ricordo che non sei nella cloaca... 2. prima o poi berrai a qualche ricorrenza forzatamente, e la saranno dolori quindi inizia ad assaporare da mo l'alcol... 3. per te vale lo stesso giochino però in versione COCA IOLA o SUCCHIO DI FRUTTO scegli tu | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 1:58 am | |
| ok, allora...lo farei, ma a patto che la bevanda (meglio un bel derby blu ace giallo) non finisca sul più bello... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 5:20 pm | |
| nan sit bvenn ka fash mal..l'acool.. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 5:27 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nan sit bvenn ka fash mal..l'acool..
in dosi elevate fa male eccome... meglio rimanere sempre sotto la soglia consentita per legge (cioè 0.5 mg/litro), oltre fa male, non solo al fegato, ma anche all'incolumità di chi ci sta a fianco, sopratutto se stiamo guidando.... sotto la soglia invece non succede nulla, anzi nel caso del vino fa anche bene! 0.5 mg/litro si raggiungono con 2 bicchierini di superalcolici oppure con 1,5 litri di birra circa... (dipende se a stomaco vuoto o pieno, dall'abitudine alla birra ecc) oppure 2 o 3 bicchieri di vino | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 5:28 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Gio Nov 08, 2007 5:30 pm | |
| in che senso? superalcolici non ne bevo, tranne un goccino di limoncello per digerire a fine pasto quando la domenica ho mangiato troppo vino manco a parlarne.... un sorsetto appena, sempre la domenica..... semmai la birra.... e cmq ultimamente non ne sto bevendo piu! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 12:58 am | |
| chiù chiù | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 6:49 pm | |
| yakika a breve inzierà a produrre una birra propria:
LA yakika's bear | |
|
| |
ringhio13
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 7:45 pm | |
| uauauaua
L'ORSO DI YAKIKA.....
al massimo alleverò maialini da latte, ma gli orsi non penso proprio!!!
e cmq ha ragione zlatan (tranne nelle sue traduzioni pindariche).... questo inverno ho intenzione di produrre birra....
la YAKIKA's BEER!!!!!
sto trovando i materiali e se il costo non è eccessivo ci proverò! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 7:52 pm | |
| scommetto che ne produrrai una al peperoncino! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 7:56 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- scommetto che ne produrrai una al peperoncino!
no, ma ne produrro per placare il fuoco dei miei peperoncini.... quindi è anche legata la cosa al massimo farò fare a mio nonno una grappa al peperoncino | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? Ven Nov 09, 2007 9:21 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? | |
| |
|
| |
| SARESTE DISPOSTI A FARVI TRATTARE COSI PER UNA BIRRA? | |
|