n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 1:30 am | |
| però in effetti non ha senso che i campionati siano fermi e a salerno si giochi | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 3:11 am | |
| - nicola ha scritto:
- però in effetti non ha senso che i campionati siano fermi e a salerno si giochi
ho chiesto io alla figc di giocare perchè ci avevo già scommesso su e non mi sembrava giusto far saltare la bolla con un 1 a quotazione 2.00 | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 3:13 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- diglielo a zlatan!
tanto cmq ANKE SE GLI ARRESTANO..C'E' IL VOSTRO CAPO DEL GOVERNO CHE HA FATTO NASCERE "L'INDULTO"..E LA DIA DOPP IESSN come volevasi dimostrare, ragioni come tutti gli altri di A.N. (da che pulpito viene la predica! -riferito al partito-....e ricordo che la maggior parte delle curve ultrà è di estrema destra...) invece di prendersela con i delinquenti se la si prende con i politici (che c***o c'entrano?) e se proprio vuoi saperlo, anch'io sono contrario all'indulto... EH VABBE'...pgghiaml a rit...ma alla fine cmq luigi nn puoi NN dire che nn è una cazzata!!??!!! alla fine GLI ULTRAS SO BRUTTI..BRUTTI...PERO' QST LEGGI NNN FANNO ALTRO CHE AUMENTARE LA VIOLENZA! ancora lo devi capire che pur se lo stato fa leggi ad minchiam tu sei tenuto a rispettarle? altrimenti te ne vai a vivere in iraq dove ognuno fa la legge che piace a lui.... e neppur | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 3:14 am | |
| YAKIKA SEI COME IL RICOTTARO | |
|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 5:01 am | |
| YAKIKA SARAI IL MIO AVVOCATO | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO Mar Nov 13, 2007 4:11 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO | |
| |
|