| COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 2:53 pm | |
| raccontate un pò le vostre opinioni ed eventuali vostri disagi. | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 3:16 pm | |
| è meglio se mi sto zitto sennò sai quanto avrei da scrivere sulla facoltà di architettura di bari...? non tocchiamo questo tasto.... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 3:19 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- raccontate un pò le vostre opinioni ed eventuali vostri disagi.
azz... prevedo il topic piu lungo della storia di questo forum!!!! - disorganizzazione totale - indisponibilità di segretari nel dare informazioni - mancanza di informaticizzazione del sistema di prenotazione esami e/o certificati - sovraffollamento - strutture fatiscenti - clientelismo | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 3:56 pm | |
| nella mia espongo qsti problemi
- mancanza x alcune materie, di professori preparati ed "umani". - molto spesso strutture fatiscenti. - corso di studio organizzato male. - poca collaborazione cn imprese e/o studi privati x far crescere in termini di esperienza lo studente. - a volte mi è capitato di ricevere da qlke segretario false informazioni. - altro che adesso nn mi viene in mente...
x fortuna xò ci sn anke delle note positive
- disponibilità di molti professori - buone capacità di spiegazione nelle lezioni etc... | |
|
| |
N°6 eddi
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 3:58 pm | |
| scrivete tutto ciò ke vi viene in mente, ed anke come vorreste ke sia la vostra università | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mar Nov 13, 2007 4:04 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
azz... prevedo il topic piu lungo della storia di questo forum!!!!
- disorganizzazione totale - indisponibilità di segretari nel dare informazioni - mancanza di informaticizzazione del sistema di prenotazione esami e/o certificati - sovraffollamento - strutture fatiscenti - clientelismo e qlk di positivo nn c'è?? | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mer Nov 14, 2007 11:15 pm | |
| le prime cose che mi vengono in mente sono l'inefficienza delle segreterie, l'essere per lo più considerato un numero dai docenti, che non hanno comportament rispettosi, come quelli che hanno un orario di ricevimento solo sulla carta....il clientelismo, ovviamente che ho potuto vedere coi miei occhi..ovviamente senza essere il diretto protagonista e come ultima cosa la mancanza di legami col mondo del lavoro | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mer Nov 14, 2007 11:28 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
- disorganizzazione totale - indisponibilità di segretari nel dare informazioni - mancanza di informaticizzazione del sistema di prenotazione esami e/o certificati - sovraffollamento - strutture fatiscenti - clientelismo e qlk di positivo nn c'è?? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mer Nov 14, 2007 11:36 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
- disorganizzazione totale - indisponibilità di segretari nel dare informazioni - mancanza di informaticizzazione del sistema di prenotazione esami e/o certificati - sovraffollamento - strutture fatiscenti - clientelismo e qlk di positivo nn c'è?? a bari?.... ci devo pensare almeno 24 ore e poi ti darà almeno un motivo positivo! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mer Nov 14, 2007 11:46 pm | |
| PENSACI DUE GIORNI FRANCE' | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Mer Nov 14, 2007 11:46 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
- disorganizzazione totale - indisponibilità di segretari nel dare informazioni - mancanza di informaticizzazione del sistema di prenotazione esami e/o certificati - sovraffollamento - strutture fatiscenti - clientelismo e qlk di positivo nn c'è?? a bari?.... ci devo pensare almeno 24 ore e poi ti darà almeno un motivo positivo! okok | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? Gio Nov 15, 2007 5:16 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? | |
| |
|
| |
| COSA PENSATE DELLA VOSTRA UNIVERSITA'? | |
|