| GIRO D'ACQUAVIVA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: GIRO D'ACQUAVIVA Mer Dic 05, 2007 10:29 pm | |
| partiamo con uno dei maggiori eventi sportivi della nostra giovendù (eddi, yakika, paolo, beppe, marino ecc) iniziamo scrivendo l'albo d'oro, poi inserirò anno per anno le varie vittorie di tappe e i vari aneddoti che anche eddi mi aiuterà a ricordare 1993 Lombardo Beppe 1994 Cavallo Francesco1995 Caforio Graziano 1996 Cavallo Francesco1997 Cordasco Marino (il piu grande, quello dell'81) 1998 Cavallo Francesco1999 Lauro Marco LA TELEKOM BRIKO AL COMPLETO ULTIMA TAPPA GIRO 1997, PAOLO TENTA L'ALLUNGO SUL GRUPPO... ...MA A TRIONFARE SUI "CAMPI ELISI" DI ACQUAVIVA E' BEPPE SI FESTEGGIANO LE VARIE MAGLIE (ROSA MARINO CORDASCO, VERDE YAKIKA, AZZURRA IVAN) | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Mer Dic 05, 2007 11:20 pm | |
| voglio vedere la foto di donato coi mocassini e parla bene del fatto delle PISTIONI di cirielli | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Mer Dic 05, 2007 11:38 pm | |
| - nicola ha scritto:
- voglio vedere la foto di donato coi mocassini e parla bene del fatto delle PISTIONI di cirielli
eccotela | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Gio Dic 06, 2007 5:19 pm | |
| madò graziano caforio..quello che stava da rob al negozio vero yakika? | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Gio Dic 06, 2007 8:12 pm | |
| | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Gio Dic 06, 2007 10:20 pm | |
| MAMMA MIA QNTERO SMILZO MA ERO 1 GRANDE SCALATORE | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Gio Dic 06, 2007 10:20 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- MAMMA MIA QNTERO SMILZO
MA ERO 1 GRANDE SCALATORE ed ora un grande difensore | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Ven Dic 07, 2007 1:06 am | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- MAMMA MIA QNTERO SMILZO
MA ERO 1 GRANDE SCALATORE e sopratutto quanto eri basso!!! il piccolo pischello eddi! ricordo che vinsi la concorrenza di marco che ti voleva in squadra con lui, dopo averti visto al "GIRO D'ACQUAVIVA UNDER 13" piu volte mi propose lo scambio DONATO MAGARIELLI - EDDI CAPORUSSO!!!! ma io dissi sempre no! me lo propose anche durante una tappa del giro, dove tu eri in fuga alla tappa a salentino, e io e marco ad inseguirti.... e non riusciva a recuperare su di te! EDDI GRANDE SCALATORE EDDI NELLA STORIA, COME EDDI MERCKX!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA Ven Dic 07, 2007 9:58 pm | |
| La foto di Paolo è quella della copertina del nuovo pc-game per pc appunto...CYCLING MANAGER 09 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GIRO D'ACQUAVIVA | |
| |
|
| |
| GIRO D'ACQUAVIVA | |
|