| YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:30 am | |
| IN UNA GARA GIOCATA A BARI CON DEGLI SCONOSCIUTI, IL NOSTRO YAKIKA DETTO TAMMA,PARTECIPA A UNA VITTORIA PER 4 A 2 GIOCANDO NELLA SQUADRA DI GIGGIN U ZARAFF | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:34 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:34 am | |
| - nicola ha scritto:
- IN UNA GARA GIOCATA A BARI CON DEGLI SCONOSCIUTI, IL NOSTRO YAKIKA DETTO TAMMA,PARTECIPA A UNA VITTORIA PER 4 A 2 GIOCANDO NELLA SQUADRA DI GIGGIN U ZARAFF
nicola non commenta la paratazza su calcio di punizione.... ho il sospetto che tu non l'abbia vista.... in pratica metto la barriera e mi metto sul secondo palo.... il giocatore tira una tregna a rientrare sul primo palo scavalcando la barriera.... ed io mi tuffo come se stessi al mare e la vado a prendere con la punta delle dita compiendo un vero miracolo! mi hanno fatto tutti i complimenti anche gli avversari.... poi ottime uscite e parate di ordinaria amministrazione.... voto.... 8 nicò? | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:35 am | |
| e brav al portieroneeeeeeeeee | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:37 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:37 am | |
| E TI CHIAMAVO PURE COL NOME FALSO | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:38 am | |
| - nicola ha scritto:
- E TI CHIAMAVO PURE COL NOME FALSO
eh si stasera giocavo con il cognome con cui si era iscritto il portiere titolare..... cioè TAMMA.... e nicola gridava da bordo campo.... BRAVO TAMMA BELLA PARET!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:38 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
- E TI CHIAMAVO PURE COL NOME FALSO
eh si stasera giocavo con il cognome con cui si era iscritto il portiere titolare.....
cioè TAMMA.... e nicola gridava da bordo campo.... BRAVO TAMMA BELLA PARET!!! tamma??? YAKIKA TAMMA LETALE | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:40 am | |
| vogliamo le pagelle nicò | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA Sab Dic 08, 2007 12:45 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- vogliamo le pagelle nicò
nicà fè i pagell | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA | |
| |
|
| |
| YAKIKA SI RICOPRE DI GLORIA | |
|