SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ***Pensiero Finale***

Andare in basso 
+3
nicola
n°12 yakika ADMIN
n°7 zlatan
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 12:51 am

Il torneo per la COFIDI è finito da parecchio..forse era finito ancor prima di cominciarlo in quanto era difficile arrivare tra le prime 8 non avendo una squadra affiatata,ma cmq abbiamo giocato a viso aperto con tutti,giocandocela cn tutti almeno fra il 1° e il 10° minuto per poi crollare e subire gol...MA NON FA NIENTE almeno per me.Io sono contententissimo di aver potuto giocare con voi,e ne vado anche fiero,sono felice di aver giocato cn delle bravissime persone come voi,sono contento di aver potuto partecipare a questo torneo pur essendo un"novello".Questo torneo mi ha dato la possibilità di fare nuove amicizie,di conoscere persone che prima non conoscevo come Eustio,Gianluca,Mino,e di conoscere meglio persone che prima conoscevo come Luigi,Eddy,lo stesso Gaddino,Nicola(il ns team manger),ma nn dimentico lo stesso LATERZA,ESPOSITO E VITO LARATO(vabbè che già conosco da molto)ed altri che per quanto era vasta la nostra rosa nn ricordo...Tutto ciò grazie ad un semplice TORNEO,quindi devo dire grazie ai due organizzatori..GADDINO E YAKIKA che cmq hanno svolto in maniera perfetta il loro compito,e credo che nn sia facile andare quasi ogni sera a vedersi le partite dalle 21 alle 23...oltre che di spreco di benzina anche di stress fisico...sotto al freddo..alla pioggia..ecc..quindi UN GRAZIE PARTICOLARE VA A LORO DUE! Infine non mi rimane che ringraziare tutti per la bellissima esperienza che ho vissuto,e spero di poterci incontrare altre volte per giocare insieme..e perchè no fare un altro torneo..forse nn da squadra MATERASSO! FORZA COFIDI
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 12:55 am

SPERO NON SIANO SLSC
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 1:38 am

Finalmente zlatan apre un topic sensato!!! Wink (ma quali slsc... anzi!!!)

Be all'inizio leggendo tutti i nomi e non trovando il mio pensavo ti fossi dimenticato di me... Embarassed poi l'ho trovato!
Sicuramente per il prossimo torneo manterremo questa ossatura di squadra, e vedremo se inserire uno, due o tre giocatori nuovi...
Come scrivevo da un'altra parte da oggi fino al prossimo torneo cercheremo di giocare con questa squadra una partita alla settimana o una ogni 15 giorni, per aumentare l'affiatamento, le intese, ma anche per tenerci allenati... in effetti a settembre abbiamo risentito molto della condizione precaria di alcuni di noi, io non giocavo con continuità da almeno 2 anni (solo 1 partita ogni 2 mesi facevo), eustio non giocava da almeno un anno, esposito vixxx e laterza da qualche mese.... e i risultati si sono visti con le batoste prese inizialmente 6/7/8 a 0/1.. se in più ci mettiamo la presenza di alcuni giocatori messi in campo senza manco conoscere il nome del compagno di reparto... la frittata è fatta... ma col tempo siamo cresciuti, sia nel fiato che nelle intese... abbiamo capito la sistemazione ottimale di squadra e nelle ultime partite abbiamo collezionato un 4 a 1(o a 2?), un 2 a 1 e un 7 a 6 contro squadre molto forti...
Alle prime partite uscivamo dal campo umiliati e incazzati, alle ultime siamo usciti a testa alta, anche se sempre un po' incazzati, per l'occasione persa di fare qualche punto sul campo.... ma almeno ci servirà come lezione per la prossima volta! Alla fine ci siamo divertiti e questo è l'importante... alla fine ci abbiamo riso e scherzato su stemperando la tensione post partita, anche dopo 10 minuti dalla fine della partita... abbiamo riso su questo forum, strumento che ci ha avvicinati fra noi... nel parlare di argomenti che col calcio non c'entrano nulla....

Grazie al forum siamo stati informati quasi in tempo reale delle notizie del torneo, della squadra, ma non solo...

Quindi spero che ora il forum non muoia, e contemporaneamente continuiamo a giocare insieme in modo frequente.... e magari a farci anche qualche PIZZATA tra amici!

Ringrazio tutti quelli che ci hanno creduto in questa avventura, anche quando era palese che saremmo arrivati ultimi... zlatan, ringhio, eddi, vixxx, gaddino, eustio, giuseppe esp, giuseppe lat, il mitico team manager nicola e tutti quelli che hanno giocato anche 1 solo minuto (crisantemo), alla prossima andrà meglio (E QUESTA NON E' UNA SOLITA FRASE LUOGO COMUNE, perchè se ci crediamo andrà meglio DAVVERO!!!)

FORZA COFIDI
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:40 pm

sono commosso.........questo forum non deve morire mai
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:57 pm

nicola ha scritto:
sono commosso.........questo forum non deve morire mai

...e non morirà mai!
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:59 pm

vogliamo anche i vostri pensieri finali, non semplici frasi di commento, please!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:24 pm

io nel forum ci sarò sempre
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:27 pm

n°7 zlatan ha scritto:
io nel forum ci sarò sempre

questo purtroppo lo sappiamo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 4:54 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
io nel forum ci sarò sempre

questo purtroppo lo sappiamo Laughing Laughing Laughing

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:40 pm

Questa bellissima avventura del torneo del Gaddino si è ormai conclusa per noi, e come tutti i tornei fin qui fatti, lascia un po' d'amaro in bocca e tanti bellissimi ricordi...
La delusione è quella di non essere riusciti nemmeno a pareggiare una partita (perfino in superiorità numerica di 7 contro 5), dovuto, come ormai già abbiamo detto, alla disomogeneità della squadra: sembrava l'inter di un tempo, in cui il team sembrava un'accozzaglia di giocatori che non riuscivano ad entrare in sintonia e non riuscivano a formare un vero gruppo vincente. La graduale "spremitura" della squadra ha portato nelle ultime partite a "saldare" il gruppo dei fedelissimi , permettendoci di ottenere risultati più incoraggianti: è questa la flebile speranza dalla quale partiamo per formare un nuovo gruppo in vista di una prossima presenza ad un nuovo torneo.
Non dimenticherò mai le facce tristi dopo le batoste ma, alla stessa maniera, non dimenticherò il "fuoco negli occhi" di gente che ha cercato di dare il massimo di quello che poteva, e anche le risate che si sono fatte, prima e dopo le partite, e dentro e fuori dal campo. Sono questi i bei ricordi: giocare a calcio, divertendosi, e continuare a divertirsi anche dopo, sul forum e davanti ad una buona pizza, perché...
il dono più bello che un torneo possa fare è quello di una nuova e bella amicizia...
GRAZIE AMICI
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:49 pm

ringhio13 ha scritto:
Questa bellissima avventura del torneo del Gaddino si è ormai conclusa per noi, e come tutti i tornei fin qui fatti, lascia un po' d'amaro in bocca e tanti bellissimi ricordi...
La delusione è quella di non essere riusciti nemmeno a pareggiare una partita (perfino in superiorità numerica di 7 contro 5), dovuto, come ormai già abbiamo detto, alla disomogeneità della squadra: sembrava l'inter di un tempo, in cui il team sembrava un'accozzaglia di giocatori che non riuscivano ad entrare in sintonia e non riuscivano a formare un vero gruppo vincente. La graduale "spremitura" della squadra ha portato nelle ultime partite a "saldare" il gruppo dei fedelissimi , permettendoci di ottenere risultati più incoraggianti: è questa la flebile speranza dalla quale partiamo per formare un nuovo gruppo in vista di una prossima presenza ad un nuovo torneo.
Non dimenticherò mai le facce tristi dopo le batoste ma, alla stessa maniera, non dimenticherò il "fuoco negli occhi" di gente che ha cercato di dare il massimo di quello che poteva, e anche le risate che si sono fatte, prima e dopo le partite, e dentro e fuori dal campo. Sono questi i bei ricordi: giocare a calcio, divertendosi, e continuare a divertirsi anche dopo, sul forum e davanti ad una buona pizza, perché...
il dono più bello che un torneo possa fare è quello di una nuova e bella amicizia...
GRAZIE AMICI
bel pensiero
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:55 pm

il calcio è (e dovrebbe essere così anche a livello professionistico, ma purtroppo non lo è), come tutti gli altri sport, "la scusa" per divertirsi e fare amicizia, e non per fare altro...
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 8:58 pm

ringhio13 ha scritto:
il calcio è (e dovrebbe essere così anche a livello professionistico, ma purtroppo non lo è), come tutti gli altri sport, "la scusa" per divertirsi e fare amicizia, e non per fare altro...

de coubertin, nella sua tomba, ora si starà commuovendo per noi.....

oggigiorno nessuno fa più sport per divertimento.....

per questo a quelli che mi dicevano LA VUE RITIRE' LA SQUADR? CE SITA VENG KIU? io rispondevo sempre.... NO, GIOCHEREMO FINO ALLA FINE!!!! e anzi vedere le squadre che si sono ritirate mi fa pena, perchè non hanno capito nulla dello sport.... hanno fatto capire che giocavano solo per vincere il premio a monaco!!! CHE SCHIFO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:00 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
il calcio è (e dovrebbe essere così anche a livello professionistico, ma purtroppo non lo è), come tutti gli altri sport, "la scusa" per divertirsi e fare amicizia, e non per fare altro...

de coubertin, nella sua tomba, ora si starà commuovendo per noi.....

oggigiorno nessuno fa più sport per divertimento.....

per questo a quelli che mi dicevano LA VUE RITIRE' LA SQUADR? CE SITA VENG KIU? io rispondevo sempre.... NO, GIOCHEREMO FINO ALLA FINE!!!! e anzi vedere le squadre che si sono ritirate mi fa pena, perchè non hanno capito nulla dello sport.... hanno fatto capire che giocavano solo per vincere il premio a monaco!!! CHE SCHIFO!!!

L'importante è PARTECIPARE
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:02 pm

Ciccio ha detto "alla prossima andrà meglio (E QUESTA NON E' UNA SOLITA FRASE LUOGO COMUNE), perchè se ci crediamo andrà meglio DAVVERO!!!"
devo dargli ragione, e i risultati gli danno ragione: al primo torneo in cui si presentò, la Cofidi non riuscì a raggiungere la qualificazione e dovette accontentarsi del premio fair play ma, quel primo gruppo fu la base per la squadra che partecipò ad un secondo torneo e che agguantò la qualificazione con ben 2 vittorie (entrambe ottenute contro la squadra del "nostro" Sardone), e anche se poi non riuscì ad andare oltre poichè incontrò subitò una squadra fortissima (che si rivelerà essere più avanti la vincitrice del torneo) ciò dimostra che l'affiatamento può dare i suoi frutti.......quindi... ALLA PROSSIMA ANDRA' DAVVERO MEGLIO!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:07 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
il calcio è (e dovrebbe essere così anche a livello professionistico, ma purtroppo non lo è), come tutti gli altri sport, "la scusa" per divertirsi e fare amicizia, e non per fare altro...

de coubertin, nella sua tomba, ora si starà commuovendo per noi.....

oggigiorno nessuno fa più sport per divertimento.....

per questo a quelli che mi dicevano LA VUE RITIRE' LA SQUADR? CE SITA VENG KIU? io rispondevo sempre.... NO, GIOCHEREMO FINO ALLA FINE!!!! e anzi vedere le squadre che si sono ritirate mi fa pena, perchè non hanno capito nulla dello sport.... hanno fatto capire che giocavano solo per vincere il premio a monaco!!! CHE SCHIFO!!!

benissimo! a me che si andasse a Monaco a vedere "Leo" Laughing o a Gioia, poco me ne importava...la cosa bella era giocare a calcio! e poi la pizza! ahahah (a proposito.............. geek )
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:09 pm

ringhio13 ha scritto:
Ciccio ha detto "alla prossima andrà meglio (E QUESTA NON E' UNA SOLITA FRASE LUOGO COMUNE), perchè se ci crediamo andrà meglio DAVVERO!!!"
devo dargli ragione, e i risultati gli danno ragione: al primo torneo in cui si presentò, la Cofidi non riuscì a raggiungere la qualificazione e dovette accontentarsi del premio fair play ma, quel primo gruppo fu la base per la squadra che partecipò ad un secondo torneo e che agguantò la qualificazione con ben 2 vittorie (entrambe ottenute contro la squadra del "nostro" Sardone), e anche se poi non riuscì ad andare oltre poichè incontrò subitò una squadra fortissima (che si rivelerà essere più avanti la vincitrice del torneo) ciò dimostra che l'affiatamento può dare i suoi frutti.......quindi... ALLA PROSSIMA ANDRA' DAVVERO MEGLIO!

esatto!
puntellammo l'attacco con l'acquisto del fenomeno LEO
e la difesa con MARINO LENOCI

lasciando la stessa ossatura del precedente torneo

ora dobbiamo fare la stessa cosa.... via qualche scarto e un paio di nuovi acquisti da inserire e far giocare nelle future amichevoli PREtorneo!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:10 pm

(a proposito di pizza.... geek )
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:21 pm

io la vedrei anche così:
(un bello schema ad albero di Natale)


----------------yaki----------------

ringhio--------eddi---------enrico

-----marino---------donatello----

---------------paolo---------------
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:23 pm

ringhio13 ha scritto:
io la vedrei anche così:
(un bello schema ad albero di Natale)


----------------yaki----------------

ringhio--------eddi---------enrico

-----marino---------donatello----

---------------paolo---------------

bella squadra..anche se sec me il centrocampo è troppo "offensivo"..
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:30 pm

tu ti stai più dietro, allora...! ihihih
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:36 pm

ringhio13 ha scritto:
tu ti stai più dietro, allora...! ihihih

ok..no problem..anzi..io se ci saranno altre occasioni..vorrei giocare da"regista"..
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 9:46 pm

esprimo anche io il mio pensiero finale.parto da un grazie da dire ai due organizzatori francesco e marino, perchè senza di loro nulla sarebbe nato.senza di loro non sarebbe nato quindi nemmeno questo forum e così come detto da donatello e luigi, non si sarebbero conosciute persone nuove.in merito alla squadra, vabbè relativamente ai risultati si può fare meglio e si deve cercare di fare meglio, ma alla fine questo è un punto secondario, dato che l'aspetto primario consiste nelle amicizie create.sul campo penso ,checchè se ne dica, che sia stato importante ad esempio marino con la sua grinta, francesco che si è scoperto portiere , luigi che non molla mai, eddi con la sua bravura e poi tutti gli altri tranne paolo sardone e crisantemo hanno avuto il loro rilievo.ribadendo la mia autocandidatura a essere l'ultima riserva del prossimo torneo affermo che mi divertirò anche se dovessi solo vedervi giocare come quest'anno


Ultima modifica di il Ven Dic 14, 2007 11:25 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 10:03 pm

nicola ha scritto:
esprimo anche io il mio pensiero finale.parto da un grazie da dare ai due organizzatori francesco e marino, perchè senza di loro nulla sarebbe notato.senza di loro non sarebbe nato quindi nemmeno questo forum e così come detto da donatello e luigi, non si sarebbero conosciute persone nuove.in merito alla squadra, vabbè relativamente ai risultati si può fare meglio e si deve cercare di fare meglio, ma alla fine questo è un punto secondario, dato che l'aspetto primario consiste nelle amicizie create.sul campo penso ,checchè se ne dica, che sia stato importante ad esempio marino con la sua grinta, francesco che si è scoperto portiere , luigi che non molla mai, eddi con la sua bravura e poi tutti gli altri tranne paolo sardone e crisantemo hanno avuto il loro rilievo.ribadendo la mia autocandidatura a essere l'ultima riserva del prossimo torneo affermo che mi divertirò anche se dovessi solo vedervi giocare come quest'anno

chi nn si farebbe due risate Very Happy Very Happy Very Happy (a vederci giocare)
Torna in alto Andare in basso
N°6 eddi

N°6 eddi


Numero di messaggi : 174
Età : 39
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale
Gol segnati : ancora nessuno
Data d'iscrizione : 09.10.07

***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitimeSab Dic 15, 2007 12:03 pm

scusate se scrivo in ritardo.
dona mi sn piaciute tanissimo le considerazioni ke hai fatto, è x qsto ke le condivido. dal punto di vista calcistico abbiamo dimostrato ke eravamo la squadra da battere!!! ed infatti ci hanno battuti tutti.
ma nn importa xkè nn ci si fa un nome soltanto giocando bene e dimostrando di essere un campione. ma anke dimostrando di aver rispetto x gli avversari e x i propri compagni. qndi io ringrazio marino e francesco ke si sn dimostrati all'altezza del CONI e di ARTEMIO. sicuramente seguiranno la sua strada. x qnto riguarda la squadra sn contentissimo di aver giocato cn voi! bisogna migliorare nn tanto di piedi, xkè quelli nn migliorano, ma nelle scelte delle xsone ke si vuole far entrare in squadra. persone ke vengano sempre o quasi e ke nn si tirino mai indietro. ciao ciao a tutti e buone feste
Torna in alto Andare in basso
http://gheddy22.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





***Pensiero Finale*** Empty
MessaggioTitolo: Re: ***Pensiero Finale***   ***Pensiero Finale*** Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
***Pensiero Finale***
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: SOLOCOFIDI.IT :: COFIDI-
Vai verso: