| -*-Il mondo della scommessa-*_ | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: -*-Il mondo della scommessa-*_ Dom Dic 16, 2007 8:27 pm | |
| Salve a tutti..buona domenica sera a tutti! Io,avendo la febbre,me la sto spassando davanti al pc cn www.diretta.it aperto,su questo magnifico forum,e su sky! Devo dire che è stata na bella giornata...mi sono visto tutta la SERIE A seduto sul mio bel divano,cn accanto telefonino-telefono-scommessa-termometro-bicchiere d'acqua-fazzoletti e cn l'immancabile playd e cn il mio bel portatile sulle gambe per vedere quanto facessero le squadre di SERIE C ecc... Mi alzo dal divano...per soli 5 minuti..xkè alle 5.00 c'è Arsenal-Chelsea e mi risiedo comodamente sul divano cn l'immancabile playd! Come Nicola può confermare SONO EMOZIONI INDESCRIVIBILI! GRAZIE DI TUTTO! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Mer Dic 19, 2007 11:00 pm | |
| che mondo sarebbe senza il calcio e le scommesse? | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Mer Dic 19, 2007 11:01 pm | |
| - nicola ha scritto:
- che mondo sarebbe senza il calcio e le scommesse?
come il mondo senza nutella | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Mer Dic 19, 2007 11:03 pm | |
| io quando nacqui , già quel giorno pensavo al calcio | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
nicola
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Mer Dic 19, 2007 11:05 pm | |
| ti facesti mettere sky nell'utero di tua madre? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Mer Dic 19, 2007 11:07 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Gio Dic 20, 2007 1:06 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Gio Dic 20, 2007 3:33 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ Gio Dic 20, 2007 11:18 pm | |
| io avevo il pallone nella pancia di mamma | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -*-Il mondo della scommessa-*_ | |
| |
|
| |
| -*-Il mondo della scommessa-*_ | |
|