| Champions League | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:05 pm | |
| Tra meno di un'ora si terranno a Nyon i soreggi della Champiosn League dove conosceremo i tanto attesi OTTAVI DI FINALE di questa edizione 2007/2008
Dalla Gazzetta:
NYON (Svizzera), 21 dicembre 2007 - Nessuno si è mai azzardato a paragonarla al Torneo dell’Amicizia. Se proprio si voleva screditare la vittoria altrui, il massimo che si potesse dire della Champions è che era diventata la "Coppa dei non-campioni". Milan, Liverpool, Arsenal, Monaco sono esempi recenti di squadre arrivate in fondo senza aver vinto in patria. Ma il massimo trofeo continentale, anche prima della riforma (peraltro ammorbidita) di Platini, risponde anche a questa obiezione sul campo. Giunti alla fase a eliminazione diretta, alle "sweet sixteen" che si giocheranno col dentro o fuori la prosecuzione del viaggio verso Mosca, i campioni ci sono, eccome. Delle 16 in corsa, 8 hanno vinto il titolo a giugno: Inter, Manchester Utd, Real Madrid, Lione, Porto, Celtic, Fenerbahçe e Olympiacos. A queste aggiungete Milan, detentore, Liverpool, suo vice, e Siviglia, trionfatore in Uefa, ed avrete un parterre di tutto rispetto. Le big d’Europa ci sono tutte: i gruppi hanno fatto fuori solo Valencia e Psv, mentre il Bayern espia l’anno orribile (passato) facendo divertire Toni contro l’Aris in Uefa. VECCHI E NUOVI - Sempre le stesse facce, sempre la stessa gente? Sì e no. Se da una parte è vero che Inghilterra, Italia e Spagna hanno confermato 9 delle loro 10 qualificate agli ottavi (entra solo il Siviglia per il Valencia, mentre il Real è l’unica ad aver sempre centrato la 2ª fase con questa formula: siamo a 9 su 9), dall’altra i gruppi hanno promosso tre esordienti assoluti, a questo livello. Oltre agli andalusi, ecco il Fenerbahçe di Zico e lo Schalke, che fa le veci di uno Stoccarda deludente, e unico campione di un grande Paese a uscire presto. Anche l’Olympiacos torna alle sfide dirette dopo 9 tentativi falliti: greci e turchi tengono alto l’onore della «quarta fascia» dei gruppi, che mai aveva promosso 2 squadre in tempi recenti. Sintomo forse di maggior equilibrio dietro ai mostri sacri, come dimostrano le rimonte di Lione e Liverpool, prima umiliati poi "goleanti". IL SORTEGGIO - Questo quadro europeo, da cui resta fuori tutto l’Est (nonostante gli investimenti di rubli russi), oggi a mezzogiorno verrà riassunto in 16 palline e 2 urne. Milan e Inter teste di serie, la Roma nel gruppo delle seconde: solite regole (prime con il ritorno in casa) e soliti divieti (no derby, no incroci fra squadre dello stesso girone). L’anno scorso, di questi tempi, sembrava essere andata piuttosto bene (salvo poi perdere l’Inter a Valencia), oggi non ci saranno bis delle gare di 12 mesi fa (spagnoli out, il Celtic ha già ritrovato il Milan, il Lione è nella stessa fascia della Roma). ROMA - I giallorossi non possono aspettarsi grandi regali: se va molto bene pescano il Porto (che domina in Portogallo: +10 sulla seconda, Quaresma e Lucho Gonzalez ad altissimi livelli), se va benino incrociano il Siviglia (che ha perso Juande Ramos ma mantiene pericolosità nelle sfide di 180’), se va male si beccano Real Madrid o Barcellona, se va come dice la simulazione statistica saranno accoppiati al Chelsea (per ora soddisfacente nel dopo-Mourinho, ma forse meno temibile rispetto alle ultime stagioni). MILAN E INTER - Pacchi dono di Natale possibili per le milanesi: scambiarsi i rivali dei gironi (Celtic e Fenerbahçe) sarebbe una soluzione apprezzata, ma anche con Schalke e Olympiacos non si cascherebbe male. Il Lione è da prendere con le molle (interessante una sfida fra la "next-generation" Ben Arfa-Benzema e gli immortali rossoneri), Arsenal e Liverpool sono da evitare. Ma c’è una possibilità su 3 di pescarne una delle due e, inserite tutte le variabili e le limitazioni, una sfida Inghilterra-Milano va oltre il 40% di probabilità. Mancini e Ancelotti non partirebbero sfavoriti, e magari sarebbe l’occasione di sfoltire un po’ la colonia inglese, giunta qui col poker. Agganciarli nel ranking per nazioni è impossibile (mentre la Francia rischia il sorpasso dalla Germania, forte in Uefa), ma alla fine conta chi alzerà la coppa a Mosca, no? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:14 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:16 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:18 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:19 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast ma cè t n frek ....io amo il calcio..e visto che c'è la mia squadra in gioco..voglio assistere al suo sorteggio... è VIETATO?' | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:23 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast ma cè t n frek ....io amo il calcio..e visto che c'è la mia squadra in gioco..voglio assistere al suo sorteggio... è VIETATO?' ma tu si taglieresti le vene pur di vederlo, mang ci asist skitt u sortegg.... e le TV gongolano per la monetizzazione pubblicitaria che ne traggono..... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 1:26 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast ma cè t n frek ....io amo il calcio..e visto che c'è la mia squadra in gioco..voglio assistere al suo sorteggio... è VIETATO?' ma tu si taglieresti le vene pur di vederlo, mang ci asist skitt u sortegg.... e le TV gongolano per la monetizzazione pubblicitaria che ne traggono..... tu ti si abbvut u crvidd | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 2:23 pm | |
| NYON (Svizzera), 21 dicembre 2007 - Questi gli abbinamenti per gli ottavi di finale che scatteranno il 19-20 febbraio (ritorno 4/5 marzo) 2008. Milan e Inter teste di serie, la Roma nel gruppo delle seconde: solite regole (prime con il ritorno in casa) e soliti divieti (no derby, no incroci fra squadre dello stesso girone). Celtic-Barcellona Lione-Manchester United Schalke 04-Porto Liverpool-Inter Roma-Real Madrid Arsenal-Milan Olympiacos-Chelsea Fenerbahce-Siviglia | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 2:24 pm | |
| Auguro alle italiane di passare il turno(soprattutto alla mia inter) e spero che roma e milan ce la facciano anche! FORZA MILAN ANCHE..sterminiamo le inglesi dalla champions... VIA LIVERPOOL E ARSENAL... | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:01 pm | |
| ma dico io...non ci poteva capitare lo shalke 04? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:03 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- ma dico io...non ci poteva capitare lo shalke 04?
no guarda luigi...io sn contento di avere il liverpool..NON POSSONO SBAGLIARE! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:07 pm | |
| e puntualmente...SBAGLIEREMO! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:08 pm | |
| 1-1 IN CASA E 0-0 FUORI CASA------> INTER FUORI DALLA CHAMPIONS....così finirà.... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:08 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast ma cè t n frek ....io amo il calcio..e visto che c'è la mia squadra in gioco..voglio assistere al suo sorteggio... è VIETATO?'
appoggio vivamente il pensiero di zlatan.se uno ha una passione è sia giusto che bello coltivarla.ho appena saputo dell'esito del sorteggio, che per quest'ultima volta non mi vede interessato direttamente....partite spettacolose per le italiane ,tanto che se fosse mai stato possibile non ne avrei persa nemmeno una.potrebbero uscire dalla champions tutte e tre le italiane, ma non so se augurarmelo da juventino.inter a serio rischio di essere buttata fuori.per una delle prime volte ha un sorteggio negativo.interessante roma -real che si gioca tre giorni dopo di juve-roma | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 3:27 pm | |
| - nicola ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- slsc ma pinz ad altr!
cioè a come monetizzare???ma statt citt slsc sul calcio.... avast ma cè t n frek ....io amo il calcio..e visto che c'è la mia squadra in gioco..voglio assistere al suo sorteggio... è VIETATO?'
appoggio vivamente il pensiero di zlatan.se uno ha una passione è sia giusto che bello coltivarla.ho appena saputo dell'esito del sorteggio, che per quest'ultima volta non mi vede interessato direttamente....partite spettacolose per le italiane ,tanto che se fosse mai stato possibile non ne avrei persa nemmeno una.potrebbero uscire dalla champions tutte e tre le italiane, ma non so se augurarmelo da juventino.inter a serio rischio di essere buttata fuori.per una delle prime volte ha un sorteggio negativo.interessante roma -real che si gioca tre giorni dopo di juve-roma IO invece dico che le sfide sn difficili per tutte e tre e credo che sia possibile un tris ROMA: cn il Real ha sempre fatto grandi partite(ricrdo qnd vinse o 1 o 2-0 al Bernabue gol di Cassano) MILAN: bè una squadra che ha 19 trofei ed è la + forte del MONDO..nn avrà problemi INTER: una squadra completa e forte,+ forte dell'anno scorso..e partirà cn una big qst cammino verso Mosca che la vedrà protagonista | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:04 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
povero illuso non conoscitore del calcio tedesco...... ti faccio vedere io di che pasta è fatto lo shalke 04.... domenica a casa..... ve shiut buen che non c'è lo shalke..... ODIO ETERNO A CHI VIVE IN FUNZIONE DEL SORTEGGIO MODERNO | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:06 pm | |
- ringhio13 ha scritto:
povero illuso non conoscitore del calcio tedesco...... ti faccio vedere io di che pasta è fatto lo shalke 04.... domenica a casa.....
ve shiut buen che non c'è lo shalke.....
ODIO ETERNO A CHI VIVE IN FUNZIONE DEL SORTEGGIO MODERNO ODIO ETERNO ALLO YAKIKA MODERNO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:15 pm | |
- ringhio13 ha scritto:
povero illuso non conoscitore del calcio tedesco...... ti faccio vedere io di che pasta è fatto lo shalke 04.... domenica a casa.....
ODIO ETERNO A CHI VIVE IN FUNZIONE DEL SORTEGGIO MODERNO luigi ti ricordo che la sola volta in cui avete incrociato lo shalke avete perso la coppa uefa in casa | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
nicola
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:21 pm | |
| zlatan vedi i sorteggiiiiiii | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:21 pm | |
| - nicola ha scritto:
- zlatan vedi i sorteggiiiiiii
sisi | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Champions League Ven Dic 21, 2007 4:24 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
ODIO ETERNO A CHI VIVE IN FUNZIONE DEL SORTEGGIO MODERNO ODIO ETERNO ALLO YAKIKA MODERNO la mia vita non è condizionata dal calcio, che ne è a volte un semplice contorno (piacevole quasi sempre) e quindi ora che vuoi? vuoi impormi di nn vedere i soreggi solo xkè aumento dello 0.003% l'audience di sky? io non impongo nulla a nessuno, esprimo solo il mio pensiero riguardo i controsensi e le fissazioni che vedo in giro..... 1) were is the controsens?? 2) Why fissazione??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Champions League | |
| |
|
| |
| Champions League | |
|