| BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Sab Dic 22, 2007 11:55 pm | |
| non so se e' piu triste pagare 10 euro ad andare a vedere il bari o 10 euro per and a puttane ..in entrambi i casi e' roba da sfigati! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 12:37 am | |
| caro george hai perfettamente ragione | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 2:24 am | |
| - george_weah ha scritto:
- non so se e' piu triste pagare 10 euro ad andare a vedere il bari o 10 euro per and a puttane ..in entrambi i casi e' roba da sfigati!
il derby però attira sempre un po' di gente.... che spera l'ennesima rinascita barese.... rinascita che purtroppo non accade ancora.... per il resto..... solo deserto al san nicola.... per le restanti 18 partite casalinghe | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 2:37 am | |
| Il gol di Tiribocchi su passaggio di Benussi, il portiere, significa cosa essere un attaccante vero, se lo avesse fatto Santoruvo quel tiro il pallone ancora a quest'ora era in volo per il cielo a sorvolare Altamura. | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 5:49 am | |
| france riscrivi l utlimo messaggio in italiano che nn ho capito | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 12:02 pm | |
| Il gol di Tiribocchi su passaggio di Benussi (il portiere del Lecce) significa cosa essere un attaccante vero! Se lo avesse fatto Santoruvo quel tiro, il pallone a quest'ora era ancora in volo a sorvolare Altamura. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 12:22 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- Il gol di Tiribocchi su passaggio di Benussi (il portiere del Lecce) significa cosa essere un attaccante vero!
Se lo avesse fatto Santoruvo quel tiro, il pallone a quest'ora era ancora in volo a sorvolare Altamura. slsc | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 12:31 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- non so se e' piu triste pagare 10 euro ad andare a vedere il bari o 10 euro per and a puttane ..in entrambi i casi e' roba da sfigati!
penso siano sprecati 10 € per quel Bari... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Dom Dic 23, 2007 1:04 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- george_weah ha scritto:
penso siano sprecati 10 € per quel Bari... 13,5 x l'esattezza | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 1:06 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
penso siano sprecati 10 € per quel Bari... 13,5 x l'esattezza quelli che sono! c'è più divertimento nell'altro caso! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 1:17 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
penso siano sprecati 10 € per quel Bari... 13,5 x l'esattezza quelli che sono! c'è più divertimento nell'altro caso! luiì tanto quello che conta è stare cn gli amici in curva..tutto qui | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 1:27 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
penso siano sprecati 10 € per quel Bari... 13,5 x l'esattezza quelli che sono! c'è più divertimento nell'altro caso! sfigat depravat! | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:12 pm | |
il derby però attira sempre un po' di gente.... che spera l'ennesima rinascita barese.... rinascita che purtroppo non accade ancora....
per il resto..... solo deserto al san nicola.... per le restanti 18 partite casalinghe bisogna essere coerenti e quindi disertare anche il derby , perchè questo merita la società | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:13 pm | |
| - nicola ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
il derby però attira sempre un po' di gente.... che spera l'ennesima rinascita barese.... rinascita che purtroppo non accade ancora....
per il resto..... solo deserto al san nicola.... per le restanti 18 partite casalinghe bisogna essere coerenti e quindi disertare anche il derby , perchè questo merita la società io sono coerente.... ma c'era da monetizzare.... mi sono messo fuori allo stadio a vendere gadget e le sciarpe "JI SO D BAAR" a 2 € l'una.... alt ka disezion.... so fatt affar! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:18 pm | |
| saresti sempre il solito se hai fatto questa cosa | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:19 pm | |
| - nicola ha scritto:
- saresti sempre il solito se hai fatto questa cosa
io sono coerente con il mondo del commercio | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:26 pm | |
- nicola ha scritto:
- saresti sempre il solito se hai fatto questa cosa
io sono coerente con il mondo del commercio la coerenza certe volte si va a far friggere per giuste cause | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:28 pm | |
| e sostenere il bari quest'ultima volta era una giusta causa.... come al solito non ha saputo sfruttare quest'ennesima occasione.... bari ha una potenzialità da 50 mila spettatori a partita se solo non ci fosse a capo uno che non è per niente un presidente.... ma solo un ricottaro! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI Lun Dic 24, 2007 3:29 pm | |
- e sostenere il bari quest'ultima volta era una giusta causa.... come al solito non ha saputo sfruttare quest'ennesima occasione....
bari ha una potenzialità da 50 mila spettatori a partita se solo non ci fosse a capo uno che non è per niente un presidente.... ma solo un ricottaro! infatti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI | |
| |
|
| |
| BEATO CHI VA A VEDERE UL BARI | |
|