| TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) | |
|
+2n°7 zlatan n°12 yakika ADMIN 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:48 am | |
| magari la prossima volta facciamo un'opportunità per tutti per passare.... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 11:26 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- magari la prossima volta facciamo un'opportunità per tutti per passare....
nn vale la pena...cè tanto per fare i gironi...ci devono essere GLI ELIMINATI..però cn delle regole migliori | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 1:02 pm | |
| buona organizzazione! peccato non essermi fermato a vedere la spettacolare finale....avrei gufato per Gaddino! almeno posso dire di essere stato sconfitto solo al 75' minuto dal vincitore del torneo dopo averlo fatto penare!!!! giudizio in una sola parola: RIPROPONIBILE ps.: anche per "difettosi" in fatto di cibo come me... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 1:17 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 1:55 pm | |
| Avevate messo le mani avanti " vincera' GaDDINO" e infatti cosi' e' stato 5 a 1 a eddy m 5 a 0 a Zlatan 2a 2 a Carlo e perdo 0 a 2 cn Yakika..mi qualifico secondo e batto a fatica Luigi 2 a0 protetto da 1 angelo dal cielo. POi la mia squadra capisce che nn puo piu sbagliare e appena in semifinale prende 1 gol a freddo da Esposito..non si ferma èiu..macina gioco per 75 minuti pareggiando cn Messi e segnando il 2 a 1 cn un tiro da fuori area d Puyol.. finisce cosi' 2 a 1 e vado in finale... incontro vixxxx ..non c'e' storia il mio barca e' come il Milan .se sente profumo d trofeo e sa che non deve sbagliare..non c'e' storia..8 a 4 risultato finale..macinasassi. A parte il lato sportivo mi sn divertito molto perche senza percorrere 2500km mi sn ritrovato in germania ieri sera..canti e balli popolari.birra wurtsel tipici...e che e'!? figurati se vado in una casa dv apprezzano la scozia? si gioca tutti in gonnellino scozzese cn il pad in mezzo alle gambe!? Cmq rifacciamola..ma prima PIZZA GIGAAAANTEEEE LA VOGLIOOOO! PS. Yakika non t vantare d essere stato l unico a battermi..perche anche il Catania ha battuto il Milan campione del mondo..ma secondo te lo spirito era lo stesso? penso che se ti beccavo cn lo spirito della finale..eri steso! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 2:07 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:09 pm | |
| il torneo organizzato sotto la sapiente cura di yakika è stato bellissimo,anche perchè ovviamente tutto ciò che riguarda il calcio non può che essere tale, anche per una squadra materasso come la mia , che tuttavia dopo le prime due scoppole è uscita dal torneo con dignità.i cosiddetti panini alla yakika sono un' autentica delizia, al contrario di quella orribile musica tedesca che siamo stati costretti ad ascoltare | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:11 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:12 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:16 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:26 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:29 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) Lun Dic 24, 2007 3:29 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) | |
| |
|
| |
| TORNEO BIERPOKAL pes08 (resoconto con foto e risultati) | |
|