SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'album dei calciatori

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mai stato in B

Mai stato in B


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:56 pm

Probabilmente qui siamo un pò tutti grandi per raccogliere ancora le figurine però quando una cosa è gratuita, io non dico mai no. In pratica si può richiedere on-line l'album dei calciatori Panini, registrandosi al sito Panini. Vi mandano a casa un buono per ritirare l'album in edicola gratuitamente. Io l'ho preso ieri sera e c'erano anche 5 bustine in omaggio. Era da anni che non aprivo una bustina, mi sembrava quasi di tornar bambino..ah che bei tempi!
Tra gli altri che ho trovato figurano Dida e Ronaldo..ma si può essere così sfigati?!! In compenso ho trovato anche El Jardinero, un campione con la C maiuscola!
Comunque questo è il link per registrarsi e richiedere l'album:
http://www.calciatoripanini.it/2008/servizi.asp
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 2:51 pm

io l'avevo già avuto in omaggio col "corriere della sera" ed anch'io ho trovato delle figurine: 2 juventini, 2 laziali e 2 dell'inter...per fortuna c'era il mitico ZLATAN!
ah, com'era bello quando collezionavo figurine della Panini, da bambino...aspettavamo con ansia il ritorno di mio padre dal lavoro, verso le 15.00, perchè portava insieme i suoi quotidiani e ritirava dall'edicola anche alcune bustine con le figurine.
sapeste la nostra delusione quando trovavamo le figurine dei calciatori in coppia delle squadre di serie B!
E come ci divertivamo a giocare vicino alla Cassarmonica o sotto casa, con gli amici, soffiando sulle figurine per cercare di vincere quelle che ci mancavano (ciascuno metteva in gioco i propri doppioni).
riuscimmo a terminare l'album e a ricevere l'ambito premio. la nostra scelta non ricadde sul solito pallone: seppure questo era ed è "il miglior amico di tutti i bambini", optammo per l'almanacco di calcio della stagione 1987-88....l'anno della prima Inter dei record! che coincidenza! Laughing
BUONA COLLEZIONE A TUTTI!


Ultima modifica di il Mar Feb 05, 2008 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 4:43 pm

spettacoloooo...lo faccio subito
Torna in alto Andare in basso
Mai stato in B

Mai stato in B


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.01.08

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 5:00 pm

n°7 zlatan ha scritto:
spettacoloooo...lo faccio subito

Non ti conosco di persona ma dal tuo nickname e da quella bonazza che hai come avatar, già mi sei simpatico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 9:17 pm

ecco come zlatan conquista i suoi fan... Wink
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 7:43 pm

Mai stato in B ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
spettacoloooo...lo faccio subito

Non ti conosco di persona ma dal tuo nickname e da quella bonazza che hai come avatar, già mi sei simpatico! Very Happy

GRAZIE. a me invece è bastato leggere il tuo nick e vedere la tua foto per capire che sei un grande! sunny
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 9:55 pm

non avevo notato la presenza di questo topic...mauro sei un grandissimo.mi ricordo che da piccolo quando stavo malato era una pacchia, perchè mio padre quando usciva e poi tornava a casa, per regalo mi portava sempre le figurine e potevo richiederne quante ne volevo ,giocando sul fatto che stavo ammalato
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 4:19 pm

nicola ha scritto:
non avevo notato la presenza di questo topic...mauro sei un grandissimo.mi ricordo che da piccolo quando stavo malato era una pacchia, perchè mio padre quando usciva e poi tornava a casa, per regalo mi portava sempre le figurine e potevo richiederne quante ne volevo ,giocando sul fatto che stavo ammalato

invece io da malato ricevevo visite sgradite(signora lebanovsky) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 8:00 pm

ti portava le figurine?
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 8:01 pm

io mi ricordo che in un periodo si sparse la voce che nelle figurine fosse contenuta la droga
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 3:14 pm

nicola ha scritto:
ti portava le figurine?

no gli esercizi di matematica Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeDom Feb 10, 2008 9:10 pm

nicola ha scritto:
io mi ricordo che in un periodo si sparse la voce che nelle figurine fosse contenuta la droga

é vero nicola alcuni dicevano che la droga era nella colla delle figurine... Suspect
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 5:01 pm

n°2 eustio ha scritto:
nicola ha scritto:
io mi ricordo che in un periodo si sparse la voce che nelle figurine fosse contenuta la droga

é vero nicola alcuni dicevano che la droga era nella colla delle figurine... Suspect

affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 8:27 pm

COMPLIMENTI A MAURO PER AVER IDEATO QUESTO BELLISSIMO POST, CREDO CHE IL DS MANCINI ABBIA VISTO GIUSTO SU DI TE, SOLO MAURO, CHE NON CONOSCIAMO ANCORA SE HAI FIRMATO IL CONTRATTO PER LA COFIDI O NO, CONSIDERA CHE A PRIMAVERA IL TORNEO SARà PIù DIFFICILE DI QUELLO PASSATO, IN QUANTO QUESTA VOLTA COME PRIMO PREMIO CI SARà LONDRA!!!! BUON VIAGGIO A TUTTI cheers
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 10:53 pm

n°2 eustio ha scritto:
COMPLIMENTI A MAURO PER AVER IDEATO QUESTO BELLISSIMO POST, CREDO CHE IL DS MANCINI ABBIA VISTO GIUSTO SU DI TE, SOLO MAURO, CHE NON CONOSCIAMO ANCORA SE HAI FIRMATO IL CONTRATTO PER LA COFIDI O NO, CONSIDERA CHE A PRIMAVERA IL TORNEO SARà PIù DIFFICILE DI QUELLO PASSATO, IN QUANTO QUESTA VOLTA COME PRIMO PREMIO CI SARà LONDRA!!!! BUON VIAGGIO A TUTTI cheers

che la primavera arrivi presto sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:42 pm

io e francesco mi ricordo che ci facevamo delle gran risate sulla bruttezza di alcuni giocatori:i nostri idoli erano l'attaccante roberto simonetta che stava nel padova in serie b e un nazionale russo di nome gorlukovich di cui avevamo la figurina di usa 94
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 11:54 am

nicola ha scritto:
io e francesco mi ricordo che ci facevamo delle gran risate sulla bruttezza di alcuni giocatori:i nostri idoli erano l'attaccante roberto simonetta che stava nel padova in serie b e un nazionale russo di nome gorlukovich di cui avevamo la figurina di usa 94

nicola come maurizio mosca! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 6:57 pm

why?
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:03 pm

nicola ha scritto:
why?
sicc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'album dei calciatori Empty
MessaggioTitolo: Re: L'album dei calciatori   L'album dei calciatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'album dei calciatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: