SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 -gigi d'agostino-

Andare in basso 
+3
nicola
ringhio13
n°7 zlatan
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 12:15 pm

Se qualcuno su questo forum è interessato ed è un "simpatizzante" di Gigi D'Agostino lo invito ad andare su questo link:

http://www.m2o.it/special/gigidag_reloaded/

Qui troverà tutte le puntate che il Dj ha eseguito tramite radio,per la precisione m2o.
Basta cliccare sopra alla "barra grigia" e partono le canzoni.

Se poi volete addirittura ascoltarlo in DIRETTA dalle 2 alle 3(dal lunedì al venerdì) è su m2o.

w gigi e le sue canzoni(remixate)
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:17 pm

tu stè propr sfasèt....
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 2:17 pm

TUNZ TUNZ TUNZ cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 6:57 pm

ringhio13 ha scritto:
tu stè propr sfasèt....

uagliò aqquan vuè i palat? affraid Very Happy Very Happy Very Happy



to play
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 2:04 am

il mio amico mauro, cioè "mai stato in b" è un fan di gigi d'agostino quindi credo che quando vedrà questo topic interverrà
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:23 am

nicola ha scritto:
il mio mauro, cioè "mai stato in b" è un fan di gigi d'agostino quindi credo che quando vedrà questo topic interverrà

è un genio.
LO VOGLIO CONOSCERE
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:05 pm

io l'ho conosciuto in una serata al nafoura, sarà stato nel 2002 se non ricordo male, cmq ho anche le foto di quella serata zlatan. Prima per me gigi mi piaceva tantissimo, parlo degli anni 90 cioè periodo in cui faceva delle musiche commerciali bellissime ma poi ha sfrasciato con queste sue musiche terzinate e che sembrano avere lo stesso ritmo, anche se lo apprezzo ma in maniera molto molto minore di come lo apprezzavo prima. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 3:06 pm

n°2 eustio ha scritto:
io l'ho conosciuto in una serata al nafoura, sarà stato nel 2002 se non ricordo male, cmq ho anche le foto di quella serata zlatan. Prima per me gigi mi piaceva tantissimo, parlo degli anni 90 cioè periodo in cui faceva delle musiche commerciali bellissime ma poi ha sfrasciato con queste sue musiche terzinate e che sembrano avere lo stesso ritmo, anche se lo apprezzo ma in maniera molto molto minore di come lo apprezzavo prima. Crying or Very sad

diciamo che le ultime sn quasi tutte riproposizione di altre canzoni...però è musica da sballo! king
Torna in alto Andare in basso
Mai stato in B

Mai stato in B


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.01.08

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 7:33 pm

Moooo!!Un topic su Gigi D'agostino?!Incredibile,sei un grande Zlatan! Io sono un suo fan sfegatato! Proprio l'ultimo martedì di carnevale andai a vederlo ed ascoltarlo,per la gioia di tutti i miei 5 sensi, a Montescaglioso (MT). Fece un live in piazza bellissimo, pura carica emotiva!
Per Eustio: io non concordo sul fatto che era meglio il Gigi Dag degli anni '90. In quel periodo la musica commerciale andava di gran moda e quindi Gigi aveva più ribalta nazionale e conseguentemente le sue canzoni possono,apparentemente,sembrare migliori di ora ma solo perchè più note. Ma di lui c'è da apprezzare la coerenza perchè a differenza di molti altri artisti ha continuato a fare la sua musica,senza contaminazione alcuna, anzichè seguire la moda musicale del momento e quindi darsi ad altri generi più attuali come l'house (che io detesto...).
Ma tra i brani che ha fatto negli ultimi anni ci sono dei veri e propri pezzi fantastici! Prova ad ascoltarti "Complex", "Impressioni di Settembre" o "I wonder why" e dimmi poi se non sono dei piccoli capolavori.
Torna in alto Andare in basso
N°6 eddi

N°6 eddi


Numero di messaggi : 174
Età : 39
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale
Gol segnati : ancora nessuno
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 9:55 pm

rivoglio il gg di bla bla bla
Torna in alto Andare in basso
http://gheddy22.spaces.live.com/
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:22 am

ma è Musica quella di cui state parlando? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:14 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ma è Musica quella di cui state parlando? Shocked

Yakika un vero amante della musica deve ascoltare e conoscere tutti i generi della music afro
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:15 pm

N°6 eddi ha scritto:
rivoglio il gg di bla bla bla

giusto eddy! cheers lol! cheers lol! cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:19 pm

Mai stato in B ha scritto:
Moooo!!Un topic su Gigi D'agostino?!Incredibile,sei un grande Zlatan! Io sono un suo fan sfegatato! Proprio l'ultimo martedì di carnevale andai a vederlo ed ascoltarlo,per la gioia di tutti i miei 5 sensi, a Montescaglioso (MT). Fece un live in piazza bellissimo, pura carica emotiva!
Per Eustio: io non concordo sul fatto che era meglio il Gigi Dag degli anni '90. In quel periodo la musica commerciale andava di gran moda e quindi Gigi aveva più ribalta nazionale e conseguentemente le sue canzoni possono,apparentemente,sembrare migliori di ora ma solo perchè più note. Ma di lui c'è da apprezzare la coerenza perchè a differenza di molti altri artisti ha continuato a fare la sua musica,senza contaminazione alcuna, anzichè seguire la moda musicale del momento e quindi darsi ad altri generi più attuali come l'house (che io detesto...).
Ma tra i brani che ha fatto negli ultimi anni ci sono dei veri e propri pezzi fantastici! Prova ad ascoltarti "Complex", "Impressioni di Settembre" o "I wonder why" e dimmi poi se non sono dei piccoli capolavori.

Non so se ho ascoltato questi pezzi o no, quando mi sintonizzo su m2o, ascolto musiche che dal genere presumo che siano le sue, mi piacciono, ma non riescono cmq a trasmettermi qualcosa, cosi come facevano le sue canzoni piu commerciali, per me la musica commerciale mi trasmetteva gioia energia ecc.. Non era solo questione che le musiche erano piu conosciute o meno. L'altro fatto che non mi piace di gg. d'ag attuale è che le musiche sembrano tutte assomigliarsi magari cambiano le parole ma il ritmo è sempre lo stesso. La musica house attuale a mio avviso è meno bella di quella del passato cmq ci sono dei pezzi carini.

"L'amour tout jour" "la passion" "another way" "fly whit you" "bla bla bla"
Sono pezzi indimenticabili.
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:36 pm

Mai stato in B ha scritto:
Moooo!!Un topic su Gigi D'agostino?!Incredibile,sei un grande Zlatan! Io sono un suo fan sfegatato! Proprio l'ultimo martedì di carnevale andai a vederlo ed ascoltarlo,per la gioia di tutti i miei 5 sensi, a Montescaglioso (MT). Fece un live in piazza bellissimo, pura carica emotiva!
Per Eustio: io non concordo sul fatto che era meglio il Gigi Dag degli anni '90. In quel periodo la musica commerciale andava di gran moda e quindi Gigi aveva più ribalta nazionale e conseguentemente le sue canzoni possono,apparentemente,sembrare migliori di ora ma solo perchè più note. Ma di lui c'è da apprezzare la coerenza perchè a differenza di molti altri artisti ha continuato a fare la sua musica,senza contaminazione alcuna, anzichè seguire la moda musicale del momento e quindi darsi ad altri generi più attuali come l'house (che io detesto...).
Ma tra i brani che ha fatto negli ultimi anni ci sono dei veri e propri pezzi fantastici! Prova ad ascoltarti "Complex", "Impressioni di Settembre" o "I wonder why" e dimmi poi se non sono dei piccoli capolavori.

Wink Wink Wink

GIGI FOREVER!
cmq la canzone di d'agostino remixata dei PFM mi sembra,ovvero PREMIATA FORNERIA MARCONI,"iMPRESSIONI DI SETTEMBRE" è favolosa santa
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 4:59 pm

n°2 eustio ha scritto:
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ma è Musica quella di cui state parlando? Shocked

Yakika un vero amante della musica deve ascoltare e conoscere tutti i generi della music afro

appunto, della Musica... ce sond kid 4 loop messi insieme appzzket con un pc? io ho un programma e la semplicità con cui si fanno in 10 minuti dei brani di quella "musica" è disarmante....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:14 pm

francè è musica,è un diverso stile di musica.
è come la danza...non c'è solo la DANZA CLASSICA,ma hip-hop e altri tipi che sn pur sempre DANZA
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:02 am

n°7 zlatan ha scritto:
francè è musica,è un diverso stile di musica.
è come la danza...non c'è solo la DANZA CLASSICA,ma hip-hop e altri tipi che sn pur sempre DANZA

è musica anche suonare i coperchi delle pentole allora.....

ma non è Musica.....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:46 am

altra "crociata" di ciccio contro la musica dance-tunz tunz...
perchè la musica rap di fabri fibra o degli americani come 50 cent la chiami Musica?
ad ognuno la sua...

e ti ricordo che nei tempi andati anche tu la ascoltavi... tongue
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:48 am

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
francè è musica,è un diverso stile di musica.
è come la danza...non c'è solo la DANZA CLASSICA,ma hip-hop e altri tipi che sn pur sempre DANZA

è musica anche suonare i coperchi delle pentole allora.....

c'è un famoso gruppo (non ricordo il nome) che suona in teatro con i bidoni della spazzatura, e c'è gente che paga per ascoltare la loro musica e vedere il loro spettacolo... e non per questo sono meno artisti di tanti altri...
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:54 am

ringhio13 ha scritto:
altra "crociata" di ciccio contro la musica dance-tunz tunz...
perchè la musica rap di fabri fibra o degli americani come 50 cent la chiami Musica?
ad ognuno la sua...

e ti ricordo che nei tempi andati anche tu la ascoltavi... tongue

vabbè paragonare fabri fibra a 50 cent.... che tutte 2 mang sapn ce ie u rap.... anche quella non è Musica ma musica....

hai aperto un altro "problema"... se le tv ci fanno vedere quello che vogliono le radio ci fanno ascoltare quello che vogliono noi ascoltiamo (e magari diciamo pure MOOO BELLISSM!).....
fabri fibra e 50 cent non sond nudd.... solo roba commerciale per chi non si vuole sforzare a cercare e trovare la vera Musica....
e poi hai ragione, non è musica, perchè incollare su una base delle rime parlando di problemi di vita reale è arte.... non è musica...
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:58 am

ciccio...DE GUSTIBUS
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:59 am

ringhio13 ha scritto:
ciccio...DE GUSTIBUS

no.... DE RAGIONIBUS
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:00 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
altra "crociata" di ciccio contro la musica dance-tunz tunz...
perchè la musica rap di fabri fibra o degli americani come 50 cent la chiami Musica?
ad ognuno la sua...

e ti ricordo che nei tempi andati anche tu la ascoltavi... tongue

vabbè paragonare fabri fibra a 50 cent.... che tutte 2 mang sapn ce ie u rap.... anche quella non è Musica ma musica....

hai aperto un altro "problema"... se le tv ci fanno vedere quello che vogliono le radio ci fanno ascoltare quello che vogliono noi ascoltiamo (e magari diciamo pure MOOO BELLISSM!).....
fabri fibra e 50 cent non sond nudd.... solo roba commerciale per chi non si vuole sforzare a cercare e trovare la vera Musica....
e poi hai ragione, non è musica, perchè incollare su una base delle rime parlando di problemi di vita reale è arte.... non è musica...

non vuoi vedere gli artisti che la tv ti mostra...
non vuoi sentire i musicisti che la radio ti propone...
mi dici da dove ascolti la musica che vuoi tu?
passi ore al mercatino delle pulci a selezionare le audiocassette? Laughing
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 12:03 pm

ringhio13 ha scritto:
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
altra "crociata" di ciccio contro la musica dance-tunz tunz...
perchè la musica rap di fabri fibra o degli americani come 50 cent la chiami Musica?
ad ognuno la sua...

e ti ricordo che nei tempi andati anche tu la ascoltavi... tongue

vabbè paragonare fabri fibra a 50 cent.... che tutte 2 mang sapn ce ie u rap.... anche quella non è Musica ma musica....

hai aperto un altro "problema"... se le tv ci fanno vedere quello che vogliono le radio ci fanno ascoltare quello che vogliono noi ascoltiamo (e magari diciamo pure MOOO BELLISSM!).....
fabri fibra e 50 cent non sond nudd.... solo roba commerciale per chi non si vuole sforzare a cercare e trovare la vera Musica....
e poi hai ragione, non è musica, perchè incollare su una base delle rime parlando di problemi di vita reale è arte.... non è musica...

non vuoi vedere gli artisti che la tv ti mostra...
non vuoi sentire i musicisti che la radio ti propone...
mi dici da dove ascolti la musica che vuoi tu?
passi ore al mercatino delle pulci a selezionare le audiocassette? Laughing

no, passo il tempo al mercatino del "mulo" e seleziono eliminando subito tutto ciò che è commerciale (quindi non creato per amore della musica, non fatto con il cuore, ma per amore del denaro)
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





-gigi d'agostino- Empty
MessaggioTitolo: Re: -gigi d'agostino-   -gigi d'agostino- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-gigi d'agostino-
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: