| LISTA GIOCATORI SVINCOLATI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 3:04 pm | |
| inseriamo qui i giocatori "svincolati" o che potremmo raggiungere per fare una squadra ABBASTANZA FORTE da non arrivare almeno ULTIMI
(si vocifera che ci saranno minimo 12 massimo 15 squadre!!!!)
comincio io con
SUSCA CACCIAPAGLIA (tramite luigi) NICOLA CEO LEO (sarà disponibile o sempre lo stesso problema?) ARNALDO... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 3:05 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:29 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:31 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- MANCINI
P&B LOMBARDO scordateli.... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:32 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- chi e' arnaldo?
quello che giocava nell'acquaviva.... com na u canush? U ZIT D CUGGINT!!!!!!! | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:33 pm | |
| sei un pollo che crede nelle favole.. per 2 motivi :
a) inventerebbe la stessa scusa di Leo per non dire " non voglio gioc cn una squadra che nn vincera' mai il torneo e che pensa solo al divertimento"
b) gioca gia ' cn Mola Rino Descham claudio milano ferrorelli armenise..la nuova sin cafe' insomma.. perche la vecchia nn esiste piu .la squadra d aldo nn so cm si chiamera'. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:36 pm | |
| scusa se sono stato 8 anni compagno di BANCO di arnaldo quindi non inventerebbe nessuna scusa con me... al massimo sarà già impegnato | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:37 pm | |
| | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:39 pm | |
| quanto a Leo mastr. lo ammise lui stesso al fratello che col cazzo che giocava nella cofidi lo scorso torneo..perche capi' che nn poteva arrivare in alto..alla faccia dell amicizia.. ci si vende per l ambizione. | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 4:44 pm | |
| quanto a Susca..ci starebbe.. Nicola Mancini nn lo conosco sul campo. | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 5:28 pm | |
| che squadrone sarebbe con leo a centrocampo e il duo cacciapaglia-ruscigno in attacco.... STELLARE! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Mar Feb 19, 2008 5:41 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- scusa se sono stato 8 anni compagno di BANCO di arnaldo quindi non inventerebbe nessuna scusa con me...
al massimo sarà già impegnato si si skur | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:32 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- quanto a Susca..ci starebbe.. Nicola Mancini nn lo conosco sul campo.
io sono un difensore | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:33 pm | |
| - nicola ha scritto:
- george_weah ha scritto:
io sono un difensore uno alla MATERAZZI | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:41 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- che squadrone sarebbe con leo a centrocampo e il duo cacciapaglia-ruscigno in attacco.... STELLARE!
luigi puoi sondare per cacciapaglia? | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:42 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
io sono un difensore uno alla MATERAZZI ALLA CHIELLINI.........NON PARAGONARMI MAI A UN NERAZZURRO | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:43 pm | |
| - nicola ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
io sono un difensore uno alla MATERAZZI
ALLA CHIELLINI.........NON PARAGONARMI MAI A UN NERAZZURRO ok allor si nu cess | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI Gio Feb 21, 2008 2:44 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LISTA GIOCATORI SVINCOLATI | |
| |
|
| |
| LISTA GIOCATORI SVINCOLATI | |
|