SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 -TERRIBILE-

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:17 pm

ringhio13 ha scritto:
volete vedere solo quello che volete voi... come se la roma non avessero fatto falli
ma p piasher, milanist!

no perchè ho visto sollevarsi polveroni per un fallo simile fatto da materazzi nella gara col liverpool e mi sarei aspettato la stesso polverone da parte degli interisti per questo "fallo" di mexes ingiusto... ma evidentemente il calcio insegna i valori del "quando capita a me non è giusto, quando capita la stessa cosa mia a te è giusta"... ecco xkè mi skifa questo mondo....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:20 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
volete vedere solo quello che volete voi... come se la roma non avessero fatto falli
ma p piasher, milanist!

no perchè ho visto sollevarsi polveroni per un fallo simile fatto da materazzi nella gara col liverpool e mi sarei aspettato la stesso polverone da parte degli interisti per questo "fallo" di mexes ingiusto... ma evidentemente il calcio insegna i valori del "quando capita a me non è giusto, quando capita la stessa cosa mia a te è giusta"... ecco xkè mi skifa questo mondo....

in questo caso hai del tutto ragione, gli interisti parlano dei falli e degli arbitri in genere solo in caso hanno da lamentarsi
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:59 pm

nicola ha scritto:
io ho visto invece burdisso atterrare sui piedi di taddei

facc!!! poi dicono che non ci sono i macellai anche in italia..... ma ji na u scc scratch
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:13 pm

io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:15 pm

n°7 zlatan ha scritto:
io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA

qua si parla dei falli simili a quello di taylor anche nei nostri campionati
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 5:16 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA

qua si parla dei falli simili a quello di taylor anche nei nostri campionati
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:00 am

n°7 zlatan ha scritto:
io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA

io ho seguito le partite su diretta gol, credo che il numero di occasioni sia stato simile, ma ricordo che nel secono tempo il telecronista ha detto testuali parole:"LA ROMA STA DOMINANDO, STA PRENDENDO A PALLATE L'INTER"...o è lui che ha le visioni o sono i tifosi interisti..
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 1:33 pm

nicola ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA

io ho seguito le partite su diretta gol, credo che il numero di occasioni sia stato simile, ma ricordo che nel secono tempo il telecronista ha detto testuali parole:"LA ROMA STA DOMINANDO, STA PRENDENDO A PALLATE L'INTER"...o è lui che ha le visioni o sono i tifosi interisti..

ti ricordo che giocavamo in 10, nicola...mi pare più che normale cercare di "reggere" l'attacco della roma e sfruttare il contropiede (che quel cesso di Suazo non faceva). Se la presunzione della Roma la portava a spingere senza difendere, e poi s'è fatta fregare all'88° non è colpa nostra. quando pareggiavate o vincevate voi le partite negli ultimi 5 minuti in questo campionato, si parlava di "cuore juve"...bhè ora è l'inter...
ma a voi non sta mai bene.
quando una squadra non perde mai, è ovvio che riscuota l'antipatia delle altre...
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 7:01 pm

"cuore INTER"...EH NO..CN L'INTER BISOGNA SOLO PARLARE DI "CULO"...DI "FAVORI" MA NN CHE ABBIAM LOTTATO FINO AL 93' CERCANDO DOPO IL PAREGGIO DI VINCERE ANCHE,QST NN SI DICE,,,NN SI DICE CHE L'INTER CN 3 ATTACCANTI HA FATTO CATENACCIO SPETTACOLARE FACENDO TIRARE LA ROMA SOLO DA FUORI AREA....QST NN SI DICE!!!!!!!

IL CALCIO NN FA PER VOI,ANDATE A RIPETIZIONI DA ALTAFINI!
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:29 pm

ringhio13 ha scritto:
nicola ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
io invece ho visto REGNARE L'INTER X L'ENNESIMA VOLTA

io ho seguito le partite su diretta gol, credo che il numero di occasioni sia stato simile, ma ricordo che nel secono tempo il telecronista ha detto testuali parole:"LA ROMA STA DOMINANDO, STA PRENDENDO A PALLATE L'INTER"...o è lui che ha le visioni o sono i tifosi interisti..

ti ricordo che giocavamo in 10, nicola...mi pare più che normale cercare di "reggere" l'attacco della roma e sfruttare il contropiede (che quel cesso di Suazo non faceva). Se la presunzione della Roma la portava a spingere senza difendere, e poi s'è fatta fregare all'88° non è colpa nostra. quando pareggiavate o vincevate voi le partite negli ultimi 5 minuti in questo campionato, si parlava di "cuore juve"...bhè ora è l'inter...
ma a voi non sta mai bene.


ci sono modi e modi di non perdere mai
quando una squadra non perde mai, è ovvio che riscuota l'antipatia delle altre...
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 01, 2008 4:18 pm

n°7 zlatan ha scritto:
"cuore INTER"...EH NO..CN L'INTER BISOGNA SOLO PARLARE DI "CULO"...DI "FAVORI" MA NN CHE ABBIAM LOTTATO FINO AL 93' CERCANDO DOPO IL PAREGGIO DI VINCERE ANCHE,QST NN SI DICE,,,NN SI DICE CHE L'INTER CN 3 ATTACCANTI HA FATTO CATENACCIO SPETTACOLARE FACENDO TIRARE LA ROMA SOLO DA FUORI AREA....QST NN SI DICE!!!!!!!

IL CALCIO NN FA PER VOI,ANDATE A RIPETIZIONI DA ALTAFINI!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-TERRIBILE- - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: -TERRIBILE-   -TERRIBILE- - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
-TERRIBILE-
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: