SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FILMS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

FILMS Empty
MessaggioTitolo: FILMS   FILMS Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 8:57 pm

apro questo topic in cui posterete i piu bei film che avete visto o che consigliate agli altri di vedere, il tutto correlato da una VOSTRA BREVE DESCRIZIONE di 2 sole righe (non presa da internet!) in modo tale da avere anche un buon database di "recensioni di utenti solocofidi" a cui poter attingere

comincio io consigliando

TRAINING DAY con denzel washington, un film di 3/4 anni fa, parla dell'addestramento di un "picciotto" per entrare in un clan, il film si svolge nell'arco di una giornata dall'alba a notte fonda, concludendosi con... eh no vi rovino il finale!
uno dei primi film che ho visto con gusto
è un poliziesco/gang/americano
per gli amanti del genere
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

FILMS Empty
MessaggioTitolo: Re: FILMS   FILMS Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 9:43 pm

Io nn sono un appassionato di cinema,tenete conto che nn vado a CINEMA dal 2002,ovvero da NATALE SUL NILO(film squallido ma si sa com'è..si segue la massa certe volte,sbagliando la maggior parte delle volte)...

cmq l'utlimo film che ho visto,NATURALMENTE A CASA, è stata I'M LEGEND...io sono legenda..un film veramente bello..anche se all'inizio può sembrara palloso,ma in realtà è molto avvincente.

Un altro Film che ho visto di recente è stato "AMERICAN PIE 6"che sicuramente conoscete,parla di alcuni ragazzi in un college americano che si divertono facendo porcate..NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...

Questo è tutto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
FILMS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: