n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: -Europei a rischio- Mar Mar 04, 2008 9:50 pm | |
| L’Ucraina: perdiamo Euro 2012Surkis: «Governo e opposizione uniscano le loro forze».In ritardo nell’organizzazione, l’Ucraina ora ha paura di perdere Euro 2012. A lanciare l’allarme è nientemeno che il potente presidente della federcalcio e patron della Dynamo Kiev, Grigory Surkis, che ha messo così in guardia il suo Paese dall’eventuale ritiro da parte dell’Uefa dei diritti sul torneo continentale, che l’Ucraina ospiterà insieme alla Polonia. «Il tempo incalza - ha detto Surkis durante una conferenza stampa - ormai è una questione di giorni e di ore, non più di anni o mesi. Se noi non agiamo più che rapidamente, l’Ucraina potrà perdere il diritto di organizzare gli Europei. Spero che questo non capiti». Il presidente della federazione chiama tutti a raccolta, per scongiurare il pericolo. «Il governo del Paese e l’opposizione - ha proseguito Surkis - dovranno unire le loro forze e fare tutti i cambiamenti necessari a livello normativo per incentivare gli investimenti nelle infrastrutture». L’Uefa sta sollecitando molto i due Paesi organizzatori per far avanzare al meglio i lavori: lo scorso 30 gennaio, in occasione del Congresso Uefa di Zagabria, il presidente Michel Platini aveva presentato un rapporto critico sullo stato dell’organizzazione, sottolineando che i mesi che verranno saranno «cruciali per evitare un ritardo nel progetto delle infrastrutture». Il primo ministro polacco, Donald Tusk, ha varato un aumento del budget di 100 milioni di euro per la costruzione di tre stadi che dovranno ospitare le gare di Euro 2012. I due Paesi - come noto - avevano battuto seccamente (8-4) l’Italia, che sembrava la favorita ad aggiudicarsi la sede degli Europei. Ora la nostra federcalcio spera di tornare in corsa anche se il problema stadi resta da risolvere. Pure Spagna, Francia, Germania e addirittura Scozia sono pronte a subentrare. L’Uefa ha fatto sapere che si esprimerà definitivamente sul caso Ucraina entro la fine degli Europei austro-svizzeri. Fonte: Tuttosport http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=608872*************************************************************** Bè credo che sicuramente all'ITALIA nn verranno dati,tranne se si riesce a riallacciare tutti gli stadi dello Stivale Italiano..ma conoscendo POLITICI/ULTRAS la vedo molto ma molto dura!!! Cmq se gli Europei verranno fatti in Italia Bari sarà sicuramente una delle 1° scelte,in qnt è UNO STADIO A NORMA,e poi è UNO DEGLI STADI ITALIANI + belli e capienti. Sopra di noi solo: MILANO ROMA TORINO NAPOLI come capienza | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -Europei a rischio- Mer Mar 05, 2008 10:04 pm | |
| MAGARI COSì IO E YAKIKA FACCIAMO GLI STEWARD! | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -Europei a rischio- Gio Mar 06, 2008 12:55 am | |
| | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -Europei a rischio- Gio Mar 06, 2008 5:15 pm | |
| | |
|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: -Europei a rischio- Ven Mar 07, 2008 5:25 pm | |
| | |
|
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -Europei a rischio- Ven Mar 07, 2008 7:06 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -Europei a rischio- | |
| |
|