| BUON TORNEO A TUTTI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 1:36 pm | |
| Oramai il nostro calcio d'inizio è arrivato e con esso anche la nostra sete di gioco, divertimento e perchè no, di vittorie. Grazie a marino abbiamo anche nuovi elementi in squadra, ma rimane lo stesso lo spirito di squadra e la voglia di divertirsi come sempre abbiamo fatto soprattutto nelle sconfitte. Da oggi dobbiamo impegnarci tutti quanti non solo nel gioco ma soprattutto a creare un nuovo gruppo, affiatato come quello dell'anno scorso e di più. E' per questo che io rinnovo il mio attaccamento alla maglia, e prometto fede soltanto alla cofidi.
Mi auguro e vi auguro un torneo all'insegna dell'agonismo, dell'impegno e del divertimento, sperando di riteovarci fra qualche mese ad alzare magari una coppa che non sia sltanto quella del premio fairplay.
BUON TORNEO A TUTTI | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 2:19 pm | |
| eddi questa nuova squadra credo (e spero) sia molto più competitiva delle ultime con cui abbiamo partecipato ai vari tornei...
non me ne vogliano i vari eustio, zlatan, vixxx, blauer engel ecc ma luisi, ceo, schilardi e la punta sono di tuttaltro livello... non a caso sono arrivati chi in semifinale chi invece ha proprio vinto il torneo l'anno scorso.... se riusciamo a creare un gruppo e se non ci sono i primi bidoni alle prime difficoltà io credo si possa veramente fare bene, o quantomeno uscire dal campo o dal torneo a testa altissima con la soddisfazione di qualche punto sul campo FINALMENTE!
aggiungo anche che se mi esprimo come ho fatto nelle ultime partite al torneo di bari, in porta, non c'e n'è per nessuno... voglio la coppa miglior portiere!!!! (dopo il terzo posto come miglior portiere al torneo di bari!!!) | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 5:13 pm | |
| yaki qnd una cosa è giusta nn ti devi scusare... | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 6:51 pm | |
| lotteremo con il cuore... sara la prima cosa che diro' alla squadra stasera nello spogliatoio " ricordatevi che non siamo qua per vincere..altrimenti quella e' la porta..." | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 8:15 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- george_weah ha scritto:
- lotteremo con il cuore... sara la prima cosa che diro' alla squadra stasera nello spogliatoio " ricordatevi che non siamo qua per vincere..altrimenti quella e' la porta..."
E a fine partite le donne negli spogliatoi SONO DACCORDO DONA | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Gio Mar 06, 2008 8:37 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Ven Mar 07, 2008 5:21 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI Ven Mar 07, 2008 6:39 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON TORNEO A TUTTI | |
| |
|
| |
| BUON TORNEO A TUTTI | |
|