SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 al vergognoso moratti alias ricck scem

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bambinoCapriccioso




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.08

al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitimeVen Mar 07, 2008 11:31 pm

vergognoso presidente moratti in occassione della festa del centenario lei si è permesso di dire che milano siete voi.Vergogna!l'inter,parole sue,a livello internazionale è riconosciuta come la squadra piu prestigiosa di milano.Vergogna!ha affermato,sempre parole sue,che l'inter è molto apprezzata perchè non ha mai avuto problemi con la giustizia.Vergogna!ma si rende conto della sua falsità e del suo disgustoso perbenismo?vuole fare finta di essere puro e casto,vabbè casto ci credo,ma non prende in giro nessuno...lei è come gli altri anzi peggio perchè i suoi tifosi li ha fatti impazzire ed esaurire per cento anni,non vince mai niente la sua squadra tranne scudetti della giustizia e coppe italia di consolazione.da qnd non vince una champions idiota?ah scusi è colpa di moggi e della banda di truffatori.Vergogna per lei e la sua faccia che ogni volta mi incute ribrezzo.Vergogna!
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: Re: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:02 pm

a parte che non sai scrivere altro, se non offendere l'inter (e odio ripetermi per questo), quelle del presidente sono frasi di circostanza per il centenario che ricorre questa settimana...
lo sappiamo che sia la juve, che il Milan (l'altra squadra di Milano) sono ben più titolate di noi...
anch'io quando al'inizio ho sentito le parole sono rimasto un po' sbalordito, ma è da considerare il contesto in cui lo ha detto, è più che normale... non strumentalizzate sempre tutto quello che si dice
Torna in alto Andare in basso
bambinoCapriccioso




Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.08

al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: Re: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:14 pm

a parte che scrivo ciò che voglio come tu scrivi ciò che vuoi e a parte che non era possibile tacere dopo aver sentito parole così false e anti sportive.grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: Re: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:46 pm

ma mi sembra che tu sia offensivo nei suoi confronti...e ti ripeto, calcola la circostanza e il contesto in cui sono dette...se ne dicono di cose per "pompare" il momento...
io non ho mai detto cose così offensive nei riguardi di Agnelli...
certe volte sei peggio di Nicola... Wink
Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma chi ci hai mandato sul forum? tongue
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: Re: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 4:15 pm

2 coglioniiiiiiiiiiii
mamma mè...PARLA DI STE COSE NELLO STESSO TOPIC,NN NE' APRIRE 100000 PER SCREDITARE SEMPRE LA STESSA PERSONA,MOCC OH..E C COS!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





al vergognoso moratti alias ricck scem Empty
MessaggioTitolo: Re: al vergognoso moratti alias ricck scem   al vergognoso moratti alias ricck scem Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
al vergognoso moratti alias ricck scem
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» n°7 ZLATAN alias ROBERTO IL GUISCARDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: