nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: 22 ottobre auguri a.......... Lun Ott 22, 2007 9:11 pm | |
| donatello........oggi è san donato e faccio gli auguri al nostro astro nascente del calcio | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 22 ottobre auguri a.......... Lun Ott 22, 2007 9:19 pm | |
| - nicola ha scritto:
- donatello........oggi è san donato e faccio gli auguri al nostro astro nascente del calcio
l'addetto stampa della cofidi smentisce categoricamente le voci che vogliono oggi quale onomastico del nostro zlatan. | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 22 ottobre auguri a.......... Lun Ott 22, 2007 10:49 pm | |
| oggi è san donato di fatti ho fatto gli auguri a donato.........la tua mi pare un'abile iniziativa per evitare che donatello con un numero alto di ringraziamenti prosegua la sua marcia nella classifica messaggi inviati | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: 22 ottobre auguri a.......... Mar Ott 23, 2007 3:30 pm | |
| SMENTISCO TUTTO: IO FESTEGGIO SAN DONATO IL 17 FEBBRAIO... SO CHE C'E' ANKE IL 22 OTTOBRE..MA QUELLO CHE FESTEGGIO IO CN MIO NONNO E' IL 17!
cmq grazie x il pensiero! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 22 ottobre auguri a.......... | |
| |
|