| -*-AUGURI A TUTTI-*- | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 11:57 am | |
| Auguro a tutti una santa Immacolata Io e Yakika oggi ce la spassiamo a casa di nostra zia Maria...vi metteremo on-line in diretta...live proprio...il nostra menù---man mano che arriva tanto sarà lungo! E poi giocate di carte immense...delle belle bestie dalle 15 fino a notte fonda..e verso il pomeriggio la partita a pes a casa yakika cn delle belle bollette i mano! Ciao e AUGURONI! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 11:59 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- Auguro a tutti una santa Immacolata
Io e Yakika oggi ce la spassiamo a casa di nostra zia Maria...vi metteremo on-line in diretta...live proprio...il nostra menù---man mano che arriva tanto sarà lungo! E poi giocate di carte immense...delle belle bestie dalle 15 fino a notte fonda..e verso il pomeriggio la partita a pes a casa yakika cn delle belle bollette i mano! Ciao e AUGURONI! SPETTKL IOSH IE SEMB FEST occhio al menu in diretta si chiamerà LIVE EAT!!!!! kili e kili su di noi (di cibo)!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 11:59 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- Auguro a tutti una santa Immacolata
Io e Yakika oggi ce la spassiamo a casa di nostra zia Maria...vi metteremo on-line in diretta...live proprio...il nostra menù---man mano che arriva tanto sarà lungo! E poi giocate di carte immense...delle belle bestie dalle 15 fino a notte fonda..e verso il pomeriggio la partita a pes a casa yakika cn delle belle bollette i mano! Ciao e AUGURONI! SPETTKL IOSH IE SEMB FEST
occhio al menu in diretta
si chiamerà LIVE EAT!!!!!
kili e kili su di noi (di cibo)!!! yoyoooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 3:24 pm | |
| posso scommettere live su cosa mangerete? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 3:34 pm | |
| - nicola ha scritto:
- posso scommettere live su cosa mangerete?
certo eccoti l'elenco: olive nere e verdi melanzane sott'olio cn peperoncini focaccia multilingue calzone di cipolla + calzone di bitetto peperoni in agrodolce vari tipi di salame prosciutto crudo emmenthal questo è l'antipasto passiamo al primo pasta al forno con polpettine secondi agnello con funghi patate e pancetta al forno frittura di pesce a breve arrivano altri aggiornamenti | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Sab Dic 08, 2007 6:56 pm | |
| AVETE MANGIATO PROPRIO BENE... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 2:09 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- AVETE MANGIATO PROPRIO BENE...
invece stasera, sempre da mia zia.... focaccia pettole pettole con ripieno di wurstel pizza di patate con pancetta e prosciutto cotto salamino + vari avanzi di mezzogiorno caffè ciambelle dolci in genere amaro limoncello liquore di manderino | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 2:54 am | |
| ma non mangerete per tre giorni ora? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 12:33 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ma non mangerete per tre giorni ora?
eh no, oggi mia madre per equilibrare il prenzo/cena di ieri, prepara le RAPE STUFATE!!!!! (secondo le STATISTICHE è la PRIMA volta che ciò accade di domenica!!!!) | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 1:26 pm | |
| invece noi a casa tortellini cn il brodo + fettina di carne + qlk altro | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 2:54 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
eh no, oggi mia madre per equilibrare il prenzo/cena di ieri, prepara le RAPE STUFATE!!!!! (secondo le STATISTICHE è la PRIMA volta che ciò accade di domenica!!!!) le solite strategie delle donne | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- Dom Dic 09, 2007 3:27 pm | |
| - nicola ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
eh no, oggi mia madre per equilibrare il prenzo/cena di ieri, prepara le RAPE STUFATE!!!!! (secondo le STATISTICHE è la PRIMA volta che ciò accade di domenica!!!!)
le solite strategie delle donne infatti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: -*-AUGURI A TUTTI-*- | |
| |
|
| |
| -*-AUGURI A TUTTI-*- | |
|