| BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mar Ott 30, 2007 2:19 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mar Ott 30, 2007 4:03 pm | |
| sta fatta bene..ma quel gol gol al bari... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mar Ott 30, 2007 4:09 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- sta fatta bene..ma quel gol gol al bari...
se vuoi partecipare, un euro! (cosi è 1 quota da 1 euro ciascuno io tu e gad) | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mar Ott 30, 2007 4:23 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- sta fatta bene..ma quel gol gol al bari...
se vuoi partecipare, un euro! (cosi è 1 quota da 1 euro ciascuno io tu e gad) no grazie... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mar Ott 30, 2007 11:36 pm | |
| il bari è da evitare nelle bollette | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Mer Ott 31, 2007 12:21 am | |
| - nicola ha scritto:
- il bari è da evitare nelle bollette
anke se è stato preso | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 12:49 am | |
| su una scommessa con 14 partite, delle 13 giocate oggi ho sbagliato solo il palermo a cui avevo messo 1,per una vincita svanita di 670 euro | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 1:01 am | |
| sto mega nervoso.....quei fessi dei giocatori del palermo invece di fare l'assedio negli ultimi cinque minuti per cercare di vincere la partita,si mettevano a perdere tempo,con me che mttev abbiiiiiiiiil | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 2:19 am | |
| - nicola ha scritto:
- sto mega nervoso.....quei fessi dei giocatori del palermo invece di fare l'assedio negli ultimi cinque minuti per cercare di vincere la partita,si mettevano a perdere tempo,con me che mttev abbiiiiiiiiil
pur tu dai nico che cacch metti le partite "scontate"!!! io avrei tranquillamente messo 2 a cagliari e parma solo che essendo in dubbio mi premunivo con x2 che ho puntualmente beccato! ho sbagliato solo l'1 al siena che al 87 vinceva (+rigore sbagliato!) | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 11:31 am | |
| io ho sbagliato il CRUZ AZUL....per una vincita di 2 euro scommessi 0.20 centesimi | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 12:11 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 12:56 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 2:22 pm | |
| eccovi la scommessa che mi ha fatto imbestialire:chelsea-leicester 1 bayern-borussia 1 liverpool-cardiff 1 juve-empoli 1 palermo-parma 1 samp-milan X2 villarreal-levante 1 valencia -real madrid gol siena-catania 1X udinese-torino gol fiorentina-napoli 1 sheffield-arsenal 2.In più ci sta cittadella-manfredonia 1 di oggi | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 2:23 pm | |
| - nicola ha scritto:
- eccovi la scommessa che mi ha fatto imbestialire:chelsea-leicester 1 bayern-borussia 1 liverpool-cardiff 1 juve-empoli 1 palermo-parma 1 samp-milan X2 villarreal-levante 1 valencia -real madrid gol siena-catania 1X udinese-torino gol fiorentina-napoli 1 sheffield-arsenal 2.In più ci sta cittadella-manfredonia 1 di oggi
Il Palermo è da prendere a schiaffi! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 2:29 pm | |
| mamma lo ho sbagliato in altra scommessa dove avevo messo over, con vincita 500 euro ,sbagliando solo il palermo ,samp-milan gol e fiore-napoli gol | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 2:36 pm | |
| - nicola ha scritto:
- mamma lo ho sbagliato in altra scommessa dove avevo messo over, con vincita 500 euro ,sbagliando solo il palermo ,samp-milan gol e fiore-napoli gol
il chelsea ha perso uaglio! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 3:02 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
- mamma lo ho sbagliato in altra scommessa dove avevo messo over, con vincita 500 euro ,sbagliando solo il palermo ,samp-milan gol e fiore-napoli gol
il chelsea ha perso uaglio! ha vinto 4-3 | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 7:52 pm | |
| ha vinto 4 a 3 segnando 2 gol con sheva negli ultimi cinque minuti......mi deludi yakika.........stavo spaccando il mobile del pc quando ho visto che aveva rimontato.comunque cittadella - manfredonia 6-0 | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 8:12 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ha vinto 4 a 3 segnando 2 gol con sheva negli ultimi cinque minuti......mi deludi yakika.........stavo spaccando il mobile del pc quando ho visto che aveva rimontato.comunque cittadella - manfredonia 6-0
infatti salernitana -sangiovannese 2-0 | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 8:18 pm | |
| si era ampiamente prevedibile la vittoria della salernitana | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) Gio Nov 01, 2007 10:45 pm | |
| - nicola ha scritto:
- si era ampiamente prevedibile la vittoria della salernitana
SPERIAMO X 1°TEMPO FRA PRO PATRIA-PRO SESTO:rendeer: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) | |
| |
|
| |
| BOLLETTA n° 9 solocofidi (yakika & gaddino) | |
|