| COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 1:54 am | |
| Bellissima partita, avremmo meritato addirittura di vincere, loro hanno fatto pochi tiri in porta, l'1 a 0 come al solito lo abbiamo REGALATO perdendo palla a centrocampo con l'ultimo uomo che cincischia invece di buttarla fuori e indietro al portiere... e loro hanno campo libero per segnare!
Poi il 2 a 0 un'altra dormita e il giocatore si trova solo in area piccola libero di tirare a porta sguarnita.
Nel frattempo una miriade di azioni cofidi e tante palle gol sciupate
Finalmente arriva il 2 a 1 e piu volte si sfiora il 2 a 2, ma la bravura del portiere avversario, la sfortuna, la mira imprecisa impediscono alla cofidi il primo punto sul campo del torneo!
Ora sotto ai merenderos!
LA COFIDI SIAMO NOI! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 3:16 am | |
| continuando così il primo punto sul campo arriverà | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 3:18 am | |
| - nicola ha scritto:
- continuando così il primo punto sul campo arriverà
mo ava frnesh u tornè | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 3:18 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 3:21 am | |
| - nicola ha scritto:
- all'ultima giornata
bè se i triggianesi giocano alla cogliona..... secondo me lo possiamo fare contro le merendine | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 5:07 am | |
| CAVA' SE NN METTI L APPUNTO SU DI ME NN SEI CONTENTO.. STO PREPARANDO LE VALIGIE NON PREOCCUPARTI LASCIO LA COFIDI A FINE STAGIONE.. SEMPRE A SOTTOLINEARE QUEL " CINCISCHIA"..IO NN CINCISCHIO AL MASSIMO PERDO PALLA COME PUO ACCADERE A UNO QUALUNQUE... CMQ.. I MERENDOS VE LO DICO MO..CI FANNO IL CULO QUADRATO RICORDATEVI STE PAROLE. TUTTI QUELLI CHE NN ABBIAMO PRESO FIN E MO... POI VEDREMO. CMQ I MIEI COMPLIMENTI ALLA DIFESA DELLE ULTIME 2 PARTITE. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 5:09 am | |
| - gaddino ha scritto:
- CAVA' SE NN METTI L APPUNTO SU DI ME NN SEI CONTENTO.. STO PREPARANDO LE VALIGIE NON PREOCCUPARTI LASCIO LA COFIDI A FINE STAGIONE.. SEMPRE A SOTTOLINEARE QUEL " CINCISCHIA"..IO NN CINCISCHIO AL MASSIMO PERDO PALLA COME PUO ACCADERE A UNO QUALUNQUE... CMQ.. I MERENDOS VE LO DICO MO..CI FANNO IL CULO QUADRATO RICORDATEVI STE PAROLE. TUTTI QUELLI CHE NN ABBIAMO PRESO FIN E MO... POI VEDREMO. CMQ I MIEI COMPLIMENTI ALLA DIFESA DELLE ULTIME 2 PARTITE.
e al portiere no? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 5:11 am | |
| certo il primo gol è CHIARA COLPA TUA.... inequivocabile... la prima cosa che si insegna ai bambini al calcio.... NON TENTARE I DRIBLING QUANDO SEI UNO DEGLI ULTIMI IN DIFESA ma SPAZZA o DALLA DIETRO AL PORTIERE | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 5:12 am | |
| NON ERO L ULTIMO..STAVANO AI LATI ENRICO E UN ALTRO DIETRO D ME..SOLO CHE IO L HO PASSATA DEBOLE CENTRALE...E L HANNO INTERCETTATA... VABBE INUTILE CN LA TUA VISIONE COLPEVOLISTICA | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 5:13 am | |
| - gaddino ha scritto:
- NON ERO L ULTIMO..STAVANO AI LATI ENRICO E UN ALTRO DIETRO D ME..SOLO CHE IO L HO PASSATA DEBOLE CENTRALE...E L HANNO INTERCETTATA... VABBE INUTILE CN LA TUA VISIONE COLPEVOLISTICA
ma con gente di quel calibro non potevamo permetterci quell'errore quindi siamo partiti con un 1Handicap | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 1:42 pm | |
| dài francè, sono cose che capitano...ora sbaglia uno, ora sbaglia l'altro: il tuo giro, per fortuna, è già passato Muslera! belle parate ieri, comunque... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 2:22 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- dài francè, sono cose che capitano...ora sbaglia uno, ora sbaglia l'altro: il tuo giro, per fortuna, è già passato Muslera!
belle parate ieri, comunque... gli errori di tiro e di parate ci stanno... è la mentalità del NON VOLER PASSARE O SPAZZARE a tutti i costi rischiando di beccare il gol che proprio mi fa incazzare.... tu ringhio l'hai capito e quando sei in difficoltà spazzi subito senza pensare 2 volte.... | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 3:04 pm | |
| eheehehehe, quando i piedi non sono buoni......... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] Ven Nov 23, 2007 6:34 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- eheehehehe, quando i piedi non sono buoni.........
anke se sn raffinati bisogna fare come dice francesco..sta alla base del calcio ciò che ha scritto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] | |
| |
|
| |
| COFIDI - CITY MARKET [ 1 - 2 ] | |
|