| sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mar Gen 08, 2008 7:04 pm | |
| domani, mercoledì 9 gennaio, ore 21, polisportiva chimienti
grande partita tra le 2 rappresentative "nazionali" di cassano e acquaviva, daranno luogo ad un accesa sfida composta da gara di andata ad acquaviva e ritorno a cassano (con gol doppi in trasferta)
in campo per il cassano avremo vixxx blauer engel lupo laterza carlo e altri
in campo per la cofidi acquaviva è prevista questa formazione
YAKIKA EDDI RINGHIO ENRICO (o BEPPE) GADDINO PAOLO (?) + 1 altro
siamo in attesa di conferme....
Ultima modifica di il Mar Gen 08, 2008 10:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mar Gen 08, 2008 7:28 pm | |
| io non lo so..E' TUTTO DA VEDERE...quindi vi avviso già da ora e vi dico: CERCATE QLK ALTRO se poi posso venire allora vorrà dire che saremo 1 in più | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mar Gen 08, 2008 8:09 pm | |
| se per il ritorno serve qualcuno io ci sono | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mar Gen 08, 2008 8:33 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- io non lo so..E' TUTTO DA VEDERE...quindi vi avviso già da ora e vi dico:
CERCATE QLK ALTRO
se poi posso venire allora vorrà dire che saremo 1 in più perchè con chi gioca domani l'inter, sentiamo.......? dato che non è un torneo ama iess 7 giusti e basta, non ci serve uno in piu | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mar Gen 08, 2008 9:23 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- io non lo so..E' TUTTO DA VEDERE...quindi vi avviso già da ora e vi dico:
CERCATE QLK ALTRO
se poi posso venire allora vorrà dire che saremo 1 in più perchè con chi gioca domani l'inter, sentiamo.......?
dato che non è un torneo ama iess 7 giusti e basta, non ci serve uno in piu vabè vorrà dire che voi fate la squadra da 7 se poi posso venire verrò a vedervi solamente! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mer Gen 09, 2008 1:47 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mer Gen 09, 2008 3:27 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- ringhio: io ci sono!
per ora siamo 4 certi yakika enrico ringhio gaddino
Ultima modifica di il Mer Gen 09, 2008 7:13 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mer Gen 09, 2008 6:01 pm | |
| perchè non chiedete a santoruvo se vuole venire nella cofidi? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mer Gen 09, 2008 7:13 pm | |
- ringhio13 ha scritto:
per ora siamo 4 certi
yakika enrico ringhio gaddino acquistati anche FORINO STECCO e siamo a 6, da ancora un altro! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Mer Gen 09, 2008 9:08 pm | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
per ora siamo 4 certi
yakika enrico ringhio gaddino acquistati anche
FORINO STECCO
e siamo a 6, da ancora un altro! e p&b | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 1:30 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 7:53 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 7:54 pm | |
| nicola la sa di sicuro..l'avrà ricevuta anche lui, come me, sabato scorso... INDOVINATE!!!!!!!! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 7:55 pm | |
| secondo me è PRE-REGISTRATA... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 8:02 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- secondo me è PRE-REGISTRATA...
non è che è quella che si trova già impostata nei telefonini in MSG PREDEFINITI? | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Gio Gen 10, 2008 8:11 pm | |
- ringhio13 ha scritto:
- secondo me è PRE-REGISTRATA...
non è che è quella che si trova già impostata nei telefonini in MSG PREDEFINITI? può darsi... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA Ven Gen 11, 2008 7:25 pm | |
| ora attendiamo sapere quando i cassanesi vogliono fare il ritorno o se ci danno vittoria a tavolino per manifesta superiorità | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA | |
| |
|
| |
| sfida cofidi CASSANO - cofidi ACQUAVIVA | |
|