| VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 1:28 pm | |
| Addirittura mi hanno citato su Acquavivalive.it.. una bella recensione sul mio capolavoro... ps. da notare alla fine dell articolo l'ultimo paragrafo "Elogiando ancora una volta gli attori che hanno dimostrato una sana attitudine al fancazzeggio, ricordiamo a Gaddino che fa ancora in tempo a candidarsi per la serata degli Oscar." Eustio sembra l'abbia scritto tu quest'ultimo paragrafo..non eri tu che mi volevi dare il leone d'oro alla carriera | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| |
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 3:13 pm | |
| " Immagino che adesso sarai al settimo cielo, a seguito di questo articolo e dei commenti che ne seguiranno, per i prossimi 10 anni continuerai a vagabondeggiare. " ah ahah io vagabondeggio .. peccato che mi ritaglio solo le 8 ore per dormire durante il giorno. Ti ricordo Eustio che sn Un igienista dentale e lavoro presso lo studio di mio padre a Crispiano. Mentre tu forse cm hobby hai l'interessarti alla politica io mi interesso alla mia passione che sono i video ...ragion per cui sn sttao scelto dalla Sony,Mtv e Calcio femminile serie A per il montaggio video. Se vagabondeggiare significa per te questo..chiamiamolo pure cosi.. Io vagabondeggio e speriamo allora cosi per tutta la vita. Illuso se pensi che io faccio tutto cio' per perdere tempo. La cazzata su di te..? UNA SANTA COSA! BEATO IL GG IN CUI L HO FATTA! B giornata Eustiolino! | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 3:34 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- " Immagino che adesso sarai al settimo cielo, a seguito di questo articolo e dei commenti che ne seguiranno, per i prossimi 10 anni continuerai a vagabondeggiare. " ah ahah io vagabondeggio .. peccato che mi ritaglio solo le 8 ore per dormire durante il giorno. Ti ricordo Eustio che sn Un igienista dentale e lavoro presso lo studio di mio padre a Crispiano. Mentre tu forse cm hobby hai l'interessarti alla politica io mi interesso alla mia passione che sono i video ...ragion per cui sn sttao scelto dalla Sony,Mtv e Calcio femminile serie A per il montaggio video. Se vagabondeggiare significa per te questo..chiamiamolo pure cosi.. Io vagabondeggio e speriamo allora cosi per tutta la vita. Illuso se pensi che io faccio tutto cio' per perdere tempo. La cazzata su di te..? UNA SANTA COSA! BEATO IL GG IN CUI L HO FATTA! B giornata Eustiolino!
Bene, allora la mia profezia si avvererà...riceverai tutti i premi inerenti il cinema, sono onorato di aver fatto (senza volerlo) il tuo soggetto in un filmato forse diventerò famoso pure io come te. Speriamo bene... Buona giornata anche a te. Ps. poi scusami, a me che me frega (come dicono a Roma) dei tuoi successi su acquaviva live o di altro genere e caratura, se hai da dimostrare qualcosa fallo a te stesso e non che mi chiami in causa. Se da questa passione nasce qualcosa di piu importante, ben venga per te. Io non apprezzo le cose che fai, ma è solo un mio parere che confronto a miliardi di persone conta pochissimo, quindi se sei bravo come dici, dimostralo solo dico solo a te stesso, non venire a stuzzicarmi. | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 3:40 pm | |
| mA noooo ti ho citato solo perche' sei stato un profeta... mi hai predetto l'oscar..ora lo dice anche acquaviva live..puo' darsi che me lo danno speriamo tanto.. t ho citato solo perche' ho ritrovato una parola che avevo gia sentito pronunciare da te..tutto qui. ciao b giornata | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 4:39 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 7:15 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 9:03 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Lun Gen 28, 2008 9:42 pm | |
| dai ragazzi evitate di stare sempre a punzecchiarvi | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Mar Gen 29, 2008 4:06 pm | |
| - nicola ha scritto:
- dai ragazzi evitate di stare sempre a punzecchiarvi
QUOTO IN TOTO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE | |
| |
|
| |
| VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE | |
|