SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:28 pm

Addirittura mi hanno citato su Acquavivalive.it.. una bella recensione sul mio capolavoro...

ps. da notare alla fine dell articolo l'ultimo paragrafo

"Elogiando ancora una volta gli attori che hanno dimostrato una sana attitudine al fancazzeggio, ricordiamo a Gaddino che fa ancora in tempo a candidarsi per la serata degli Oscar."

Eustio sembra l'abbia scritto tu quest'ultimo paragrafo..non eri tu che mi volevi dare il leone d'oro alla carriera rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 1:40 pm

george_weah ha scritto:
Addirittura mi hanno citato su Acquavivalive.it.. una bella recensione sul mio capolavoro...

ps. da notare alla fine dell articolo l'ultimo paragrafo

"Elogiando ancora una volta gli attori che hanno dimostrato una sana attitudine al fancazzeggio, ricordiamo a Gaddino che fa ancora in tempo a candidarsi per la serata degli Oscar."

Eustio sembra l'abbia scritto tu quest'ultimo paragrafo..non eri tu che mi volevi dare il leone d'oro alla carriera rendeer rendeer


A prescindere i leoni alla carriera non li do io, e poi ben vengano... Immagino che adesso sarai al settimo cielo, a seguito di questo articolo e dei commenti che ne seguiranno, per i prossimi 10 anni continuerai a vagabondeggiare. Cmq è una tua scelta di vita e io la rispetto pur non condividendola. Comunque ho deciso di non commentare l'articolo che riguarda il tuo filmato, su acquavivalive, altrimenti rischierei di rovinarti l'articolo stesso, tecnicamente meglio non mi esprimersi..., Io credo che i panni sporchi si lavino in casa cofidi e non voglio spostare la polemica su altri siti con un utenza piu larga. Sia chiaro a meno che tu non faccia cazzate come quelle che hai già fatto sul sottoscritto.
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:13 pm

" Immagino che adesso sarai al settimo cielo, a seguito di questo articolo e dei commenti che ne seguiranno, per i prossimi 10 anni continuerai a vagabondeggiare. " ah ahah io vagabondeggio .. peccato che mi ritaglio solo le 8 ore per dormire durante il giorno. Ti ricordo Eustio che sn Un igienista dentale e lavoro presso lo studio di mio padre a Crispiano. Mentre tu forse cm hobby hai l'interessarti alla politica io mi interesso alla mia passione che sono i video ...ragion per cui sn sttao scelto dalla Sony,Mtv e Calcio femminile serie A per il montaggio video. Se vagabondeggiare significa per te questo..chiamiamolo pure cosi.. Io vagabondeggio e speriamo allora cosi per tutta la vita. Illuso se pensi che io faccio tutto cio' per perdere tempo. La cazzata su di te..? UNA SANTA COSA! BEATO IL GG IN CUI L HO FATTA! B giornata Eustiolino!
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°2 eustio




Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:34 pm

george_weah ha scritto:
" Immagino che adesso sarai al settimo cielo, a seguito di questo articolo e dei commenti che ne seguiranno, per i prossimi 10 anni continuerai a vagabondeggiare. " ah ahah io vagabondeggio .. peccato che mi ritaglio solo le 8 ore per dormire durante il giorno. Ti ricordo Eustio che sn Un igienista dentale e lavoro presso lo studio di mio padre a Crispiano. Mentre tu forse cm hobby hai l'interessarti alla politica io mi interesso alla mia passione che sono i video ...ragion per cui sn sttao scelto dalla Sony,Mtv e Calcio femminile serie A per il montaggio video. Se vagabondeggiare significa per te questo..chiamiamolo pure cosi.. Io vagabondeggio e speriamo allora cosi per tutta la vita. Illuso se pensi che io faccio tutto cio' per perdere tempo. La cazzata su di te..? UNA SANTA COSA! BEATO IL GG IN CUI L HO FATTA! B giornata Eustiolino!


Bene, allora la mia profezia si avvererà...riceverai tutti i premi inerenti il cinema, sono onorato di aver fatto (senza volerlo) il tuo soggetto in un filmato forse diventerò famoso pure io come te. Speriamo bene... afro Buona giornata anche a te.

Ps. poi scusami, a me che me frega (come dicono a Roma) dei tuoi successi su acquaviva live o di altro genere e caratura, se hai da dimostrare qualcosa fallo a te stesso e non che mi chiami in causa. Se da questa passione nasce qualcosa di piu importante, ben venga per te. Io non apprezzo le cose che fai, ma è solo un mio parere che confronto a miliardi di persone conta pochissimo, quindi se sei bravo come dici, dimostralo solo dico solo a te stesso, non venire a stuzzicarmi.
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah


Numero di messaggi : 317
Età : 40
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 3:40 pm

mA noooo ti ho citato solo perche' sei stato un profeta... mi hai predetto l'oscar..ora lo dice anche acquaviva live..puo' darsi che me lo danno speriamo tanto.. t ho citato solo perche' ho ritrovato una parola che avevo gia sentito pronunciare da te..tutto qui. ciao b giornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.gaddino.com
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:39 pm

angor... silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:15 pm

mi avete rotto....la pizza!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
una sola cosa ti devo dire gad ( e l'ha notato più di uno):
nel filmato, la seconda pizza che è venuto a ritirare un tale, è "inammissibile" che se la porti sotto braccio manco fosse un quaderno...sarà pure che se la portava "furtivamente", ma così spiaccica tutta la pizza sul cartone: che cacchio si mangia poi? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:03 pm

ringhio13 ha scritto:
mi avete rotto....la pizza!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
una sola cosa ti devo dire gad ( e l'ha notato più di uno):
nel filmato, la seconda pizza che è venuto a ritirare un tale, è "inammissibile" che se la porti sotto braccio manco fosse un quaderno...sarà pure che se la portava "furtivamente", ma così spiaccica tutta la pizza sul cartone: che cacchio si mangia poi? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

notato anche io Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:42 pm

dai ragazzi evitate di stare sempre a punzecchiarvi
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:06 pm

nicola ha scritto:
dai ragazzi evitate di stare sempre a punzecchiarvi

QUOTO IN TOTO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Empty
MessaggioTitolo: Re: VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE   VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIA ROMA VIA BARI...SU ACQUAVIVA LIVE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANI AMICHEVOLE BARI ACQUAVIVA
» LIVE CESSIONE BARI --------
» ***SERIE A***
» GIRO D'ACQUAVIVA
» OLIMPIADI ACQUAVIVA 97

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: