n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:15 pm | |
| Dato che va di moda dimettersi per vedere cosa pensano gli altri, mi dimetto anche io in quanto non ho saputo mettere in piedi una squadra, non ho saputo essere garante di tutti e succube di altri.
Ripongo qua le chiavi del forum per chi le volesse. | |
|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:16 pm | |
| mi associo al pensiero di chiunque voglia lasciare e da ora in poi diventano effettive le mie dimissioni... N.B.: esigo tutti i completi della Cofidi per darli a persone che meritano più di noi questa maglia... | |
|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:21 pm | |
| quest'altro è un semplice messaggio "di cordoglio" per le dimissioni di yakika... | |
|
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:27 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- mi associo al pensiero di chiunque voglia lasciare e da ora in poi diventano effettive le mie dimissioni...
N.B.: esigo tutti i completi della Cofidi per darli a persone che meritano più di noi questa maglia... mbe per i completi avrei da parlarti in privato... | |
|
ringhio13
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:31 pm | |
| - n°2 eustio ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- mi associo al pensiero di chiunque voglia lasciare e da ora in poi diventano effettive le mie dimissioni...
N.B.: esigo tutti i completi della Cofidi per darli a persone che meritano più di noi questa maglia... mbe per i completi avrei da parlarti in privato... no fallo pure qui...o mandami un mp | |
|
ringhio13
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Ven Gen 11, 2008 8:33 pm | |
| i completi sono cofidi...e devono tornare al legittimo proprietario...mi pare ovvio... | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... Sab Gen 12, 2008 1:02 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- Dato che va di moda dimettersi per vedere cosa pensano gli altri, mi dimetto anche io in quanto non ho saputo mettere in piedi una squadra, non ho saputo essere garante di tutti e succube di altri.
Ripongo qua le chiavi del forum per chi le volesse. YAKIKA, IL TEAM MANAGER, FACENDOSI INTERPRETE DEL PENSIERO DELLA PROPRIETà, NON ACCETTA LE TUE DIMISSIONI, PERCHè è CHIARO AI DIRIGENTI, IL TUO DESIDERIO DI OTTENERE UN NUOVO CONTRATTO PIù RICCO DALLA COFIDI,PER MONETIZZARE.YAKIKA RIMBOCCATI LE MANICHE E ACCETTA IL CONTRATTO IN VIGORE | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ME NE VADO PURE IO..... | |
| |
|