SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ME NE VADO PURE IO.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN

Numero di messaggi : 2774
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere

ME NE VADO PURE IO..... Empty
MessaggioTitolo: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:15 pm

Dato che va di moda dimettersi per vedere cosa pensano gli altri, mi dimetto anche io in quanto non ho saputo mettere in piedi una squadra, non ho saputo essere garante di tutti e succube di altri.

Ripongo qua le chiavi del forum per chi le volesse.
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13

Numero di messaggi : 2081
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:16 pm

mi associo al pensiero di chiunque voglia lasciare e da ora in poi diventano effettive le mie dimissioni...
N.B.: esigo tutti i completi della Cofidi per darli a persone che meritano più di noi questa maglia...
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:21 pm

quest'altro è un semplice messaggio "di cordoglio" per le dimissioni di yakika...
n°2 eustio

Numero di messaggi : 325

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:27 pm

ringhio13 ha scritto:
mi associo al pensiero di chiunque voglia lasciare e da ora in poi diventano effettive le mie dimissioni...
N.B.: esigo tutti i completi della Cofidi per darli a persone che meritano più di noi questa maglia...

mbe per i completi avrei da parlarti in privato...
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:31 pm

n°2 eustio ha scritto:
ringhio13 ha scritto:

mbe per i completi avrei da parlarti in privato...
no fallo pure qui...o mandami un mp
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 8:33 pm

i completi sono cofidi...e devono tornare al legittimo proprietario...mi pare ovvio...
nicola

nicola

Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:02 am

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
Dato che va di moda dimettersi per vedere cosa pensano gli altri, mi dimetto anche io in quanto non ho saputo mettere in piedi una squadra, non ho saputo essere garante di tutti e succube di altri.

Ripongo qua le chiavi del forum per chi le volesse.

YAKIKA, IL TEAM MANAGER, FACENDOSI INTERPRETE DEL PENSIERO DELLA PROPRIETà, NON ACCETTA LE TUE DIMISSIONI, PERCHè è CHIARO AI DIRIGENTI, IL TUO DESIDERIO DI OTTENERE UN NUOVO CONTRATTO PIù RICCO DALLA COFIDI,PER MONETIZZARE.YAKIKA RIMBOCCATI LE MANICHE E ACCETTA IL CONTRATTO IN VIGORE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ME NE VADO PURE IO.....   ME NE VADO PURE IO..... Icon_minitime

ME NE VADO PURE IO.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado...
» VADO VIA...BARCELLONA MI ATTENDE
» DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc!