| DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:17 pm | |
| ragà consigliatemi un locale carino (non in Acquaviva possibilmente) dove andare a cena stasera (non necessariamente pizza)....
Ultima modifica di il Lun Ott 15, 2007 1:15 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:47 pm | |
| IO VADO ALLA CORTE DEI SANNACI | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:48 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- IO VADO ALLA CORTE DEI SANNACI
quand s pag? che se è vengo anche io | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:50 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ragà consigliatemi un locale carino (non in Acquaviva possibilmente) dove andare a cena stasera (non necessariamente pizza)....
Io Andrei a zia teresa A torre a mare a farmi una bella mangiata di pesce! Attento però al prezzo e se è aperto, credo di si comunque. Si mangia benissimo. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:52 pm | |
| - n°2 eustio ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ragà consigliatemi un locale carino (non in Acquaviva possibilmente) dove andare a cena stasera (non necessariamente pizza)....
Io Andrei a zia teresa A torre a mare a farmi una bella mangiata di pesce! Attento però al prezzo e se è aperto, credo di si comunque. Si mangia benissimo. guarda, io sono un "porcello" nel mangiare... ma il pesce è l'unica cosa che odio e che mangio con il contagocce | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 5:59 pm | |
| - n°2 eustio ha scritto:
Io Andrei a zia teresa A torre a mare a farmi una bella mangiata di pesce! Attento però al prezzo e se è aperto, credo di si comunque. Si mangia benissimo. eustio a yakika nn piace il pesce! IO LO AMO..IL PESCE CRUDO... ottimoooooooo! | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Sab Ott 13, 2007 6:10 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- n°2 eustio ha scritto:
Io Andrei a zia teresa A torre a mare a farmi una bella mangiata di pesce! Attento però al prezzo e se è aperto, credo di si comunque. Si mangia benissimo. eustio a yakika nn piace il pesce! IO LO AMO..IL PESCE CRUDO... ottimoooooooo! 3 ANCH'IO AMO IL PESCE CRUDO BUONISSIMO, YAKIKA, NON SAI COSA TI PERDI!! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Dom Ott 14, 2007 1:27 pm | |
| alla fine sono andato a PIAZZA MORO a cassano, nel centro storico, a fianco alla chiesa madre.... ottima pizzeria, ambiente raffinato ed elegante, con candela per ogni tavolo ottimo servizio, ci hanno offerto una porzione di olive e 1 aperitivo analcolico alla mela verde ottimi prezzi (2 pizze + stuzzicherie della casa + 2 birre HACKER PSCHORR weisse + coperto = 21 €) ottima birra ottima pizza
l'unica pecca, è un po stretto... però per il resto, pizzeria PROMOSSA A PIENI VOTI!
Ultima modifica di il Dom Ott 14, 2007 1:36 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Dom Ott 14, 2007 1:35 pm | |
| Io sono andato alla Corte Dei Sannaci... spettacolari i divani...soprattutto se accompagnati dalla vista di due ragazze ( ).... poi buone pizze...buoni antipasti... bella musica e tanto divertimento... fino alle 2!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 12:54 pm | |
| il locale che dici di Cassano, yakika, è più che buono... ma hai provato la pizzeria Borbone a Gioia, sulla strada per Noci? e sempre a Gioia ci sarebbe l'Altro buco (ottimi antipasti nelle terrine calde: scamorza affumicata, gnocchi, parmigiana, purè di patate,... anke se la pizza non è delle migliori) la mia preferita è a Cassano ed è l'inarrivabile Dominus: dalle frittelle con salsa mexicana, alle crespelles ai funghi, ai taglieri di carne mista, al piatto Dominus (patatine fritte, prosciutto cotto arrostito, scamorza arrostita, funghetti, bruschette e salsiccia arrostita!), per arrivare all'ottima pizza e terminare con una panna cotta alle fragole! slurp!!! vacci, sind' a mè! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 12:54 pm | |
| e comunque, se non s'è capito, anke a me il pesce fa schifo... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 12:59 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- il locale che dici di Cassano, yakika, è più che buono...
ma hai provato la pizzeria Borbone a Gioia, sulla strada per Noci? e sempre a Gioia ci sarebbe l'Altro buco (ottimi antipasti nelle terrine calde: scamorza affumicata, gnocchi, parmigiana, purè di patate,... anke se la pizza non è delle migliori) la mia preferita è a Cassano ed è l'inarrivabile Dominus: dalle frittelle con salsa mexicana, alle crespelles ai funghi, ai taglieri di carne mista, al piatto Dominus (patatine fritte, prosciutto cotto arrostito, scamorza arrostita, funghetti, bruschette e salsiccia arrostita!), per arrivare all'ottima pizza e terminare con una panna cotta alle fragole! slurp!!! vacci, sind' a mè! io al dominus ci vado per un solo motivo... per l'ampia qualità di birra tedesca che hanno... cosa molto rara qui in provincia! non ho mai assaggiato i taglieri, ma sempre e solo pizze, lo farò la prossima volta! magari giocando anche al DOCTOR WHY! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 1:13 pm | |
| il dottor why si gioca il giovedì, ci sono andato una sera ed è bello gareggiare (ma stanno quelli che lo fanno sempre, e lo si capisce). si possono vincere boccali di birra, dessert, frutta e altro ke mettono in palio. è divertente, cmq | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 3:19 pm | |
| AL BORBONE E' BUONO! LA STRADA PER ANDARE ALLO SCIENTIFICO DI GIOIA...PRIMA..C'E' UN CANCELLO ENORME...E SI ENTRA QUI DENTRO..ECCO ARRIVATI AL BORBONE | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Lun Ott 15, 2007 8:10 pm | |
| zlatan... ng' vliv tu a diramill'??? | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
ringhio13
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Mar Ott 16, 2007 12:17 pm | |
| 'azzoooo... giro culturale! facch'! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! Mar Ott 16, 2007 3:00 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! | |
| |
|
| |
| DOVE VADO STASERA? ---- segnalate sagre eventi feste ecc! | |
|