| stasera... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:08 pm | |
| ... ci sarà un gufetto a tifare milan a casa mia... cmq vada dirà che è contento per il risultato.... se il milan vince dirà che è pur sempre l'unica italiana che si qualifica ai quarti se il milan perde dirà che kuss uann u milan na veng nudd mentre loro vincono coppa italia e FOOOORSE (viste le ultime 3 giornate in campionato dove hanno raccolto 2 pareggi e 1 sconfitta ma potevano benissimo essere 3 sconfitte o cmq almeno 2 sconfitte e un pareggio) il campionato avete capito di chi sto parlando??? ma certo! è lui... è l'utente "mai stato in serie b"! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:10 pm | |
| YAKIKA IO NN GUFO
I'M ITALIAN | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:18 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- YAKIKA IO NN GUFO
I'M ITALIAN a tu sind? credevo venisse veramente "mai stati in b" e mi facesse ascoltare per pegno se il milan perde le canzoni di gigi daless... dagostino! cmq scherzo, viene zlatan91 a kes, alias roberto il guiscardo | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:33 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- YAKIKA IO NN GUFO
I'M ITALIAN a tu sind? credevo venisse veramente "mai stati in b" e mi facesse ascoltare per pegno se il milan perde le canzoni di gigi daless... dagostino!
cmq scherzo, viene zlatan91 a kes, alias roberto il guiscardo Sputtanamento totale..chiunque voglia raggiungermi o farmi del male ora sa chi sn hahaha.. Yakika pinw! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:37 pm | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- YAKIKA IO NN GUFO
I'M ITALIAN a tu sind? credevo venisse veramente "mai stati in b" e mi facesse ascoltare per pegno se il milan perde le canzoni di gigi daless... dagostino!
cmq scherzo, viene zlatan91 a kes, alias roberto il guiscardo Sputtanamento totale..chiunque voglia raggiungermi o farmi del male ora sa chi sn hahaha.. Yakika pinw! mika stem sop a solobari hahahaha e poi che ti dovrebbero fare? vendere le orash? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:42 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:44 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 8:45 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 10:35 pm | |
| sto a casa di yakika,ma nn pensate minimamente che io nn vi veda,io vedo e osservo tutto anche se nn sn in linea,quindi NN CERCATE DI FARE I FURBI! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: stasera... Mar Mar 04, 2008 11:34 pm | |
- sto a casa di yakika,ma nn pensate minimamente che io nn vi veda,io vedo e osservo tutto anche se nn sn in linea,quindi NN CERCATE DI FARE I FURBI!
dove stai? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Mer Mar 05, 2008 4:12 pm | |
| MI SPIACE MA IL MILAN HA GIOCATO VERAMENTE MALE | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: stasera... Mer Mar 05, 2008 4:13 pm | |
- MI SPIACE MA IL MILAN HA GIOCATO VERAMENTE MALE
u sacc, ce ama fè.... speriamo nella roma stasera... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Mer Mar 05, 2008 4:25 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- MI SPIACE MA IL MILAN HA GIOCATO VERAMENTE MALE
u sacc, ce ama fè....
speriamo nella roma stasera... stasera la Roma ha secondo me il 30% delle probabilità di passare..e 70% il Real... staremo a vedere. | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: stasera... Ven Mar 07, 2008 6:43 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- grande Roma!
bella partita | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: stasera... | |
| |
|
| |
| stasera... | |