| STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 5:44 pm | |
| la sfida dell'anno, vi bastano i seguenti numeri?
2 telecamere in 2 diverse angolazioni 1 telecronaca stile gialappas sedie nel campo a5 per seguire la partita FUORI dal campo una cinquantina di tifosi da tutta via roma attesi interviste prepartita interviste postpartita pagella voti di ziliani
dvd finale....
la grande sfida..... ARSNOVA vs SIN CAFE! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 5:45 pm | |
| io ci sarò! passo da casa tua alle 21.40 | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 5:45 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- la sfida dell'anno, vi bastano i seguenti numeri?
2 telecamere in 2 diverse angolazioni 1 telecronaca stile gialappas sedie nel campo a5 per seguire la partita FUORI dal campo una cinquantina di tifosi da tutta via roma attesi interviste prepartita interviste postpartita pagella voti di ziliani
dvd finale....
la grande sfida..... ARSNOVA vs SIN CAFE! arsnovaa??? TASSIELLI STAMATTINA MI HA DETTO CHE NN SA QND DEVE GIOCAREEEE AVVISATELO..SENO' L'ARSNOVA SENZA PORTIERE STASERA! | |
|
| |
N°6 eddi
Numero di messaggi : 174 Età : 39 Localizzazione : Profondo Sud Occupazione/Ozio : aspirante dott. forestale Gol segnati : ancora nessuno Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 6:02 pm | |
| io nn posso venire, forse verrò soltanto a vedere il primo tempo. devo andare a gioia ciao | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 6:09 pm | |
| Io PURTROPPO NN CI SONO... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 6:25 pm | |
| - N°6 eddi ha scritto:
- io nn posso venire, forse verrò soltanto a vedere il primo tempo.
devo andare a gioia ciao hai mal di schiena o la febbre? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI Ven Ott 19, 2007 6:26 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- N°6 eddi ha scritto:
- io nn posso venire, forse verrò soltanto a vedere il primo tempo.
devo andare a gioia ciao hai mal di schiena o la febbre? mik iè MINO PAUSA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI | |
| |
|
| |
| STASERA TUTTI AL CAMPO CHIMIENTI | |
|