SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 2:23 pm

Fuorilegge Helmut Schmidt fotografato con la sigaretta accesa a teatro. «Stern»: ma lasciatelo fumare
Fumo, denunciato l'ex cancelliere Tutti i trucchi degli «irriducibili»
Due tiri chiusi in bagno o al ristorante, quando gli altri clienti sono usciti. Dallo stilista Cavalli a Gigi Proietti: così sopravviviamo al divieto

MILANO — Poco importa che abbia un'età di tutto rispetto (89 anni), sia stato testimone della storia del suo Paese (seconda guerra mondiale e crollo del muro di Berlino possono bastare?) e protagonista degli anni di piombo (fu cancelliere federale dal 1974 al 1982). E poco importa che la stampa tedesca stia tutta dalla sua parte: «Ma lasciatelo fumare! » ( Stern). La legge è uguale anche per l'ex capo del governo Helmut Schmidt, «pizzicato» a teatro in compagnia di una bionda, la sera di Capodanno, per giunta con la complicità della moglie Loki. E siccome dal 1˚ gennaio otto Laender tra cui Amburgo, dove è avvenuto il fattaccio, hanno introdotto sul tema regole severissime, Schmidt e signora sono stati denunciati per violazione del divieto di fumo nei luoghi pubblici.

L'accusa mossa da un gruppo di salutisti di Wiesbaden è di «lesioni personali». La coppia più rispettata della politica tedesca — lui è stato definito «il tipo più cool del Paese», lei è arrivata prima nella classifica delle donne più amate — dovrebbe cavarsela con una multa, spiegano imbarazzati dalla Procura di Amburgo, dove sono determinati ad archiviare l'inchiesta. L'episodio, però, la dice lunga sull'ingresso delle nuove norme antifumo e sul rigore con cui si intende farle rispettare. Pensate a cosa sarebbe successo in Germania se un conduttore televisivo avesse acceso in diretta una sigaretta, come ha fatto la scorsa primavera Gianfranco Funari nell'ultima puntata del suo programma in prima serata. Allora lui se la cavò dicendo a un basito Paolo De Andreis: « Nun te preoccupà, la multa la pago io». Sessantamila euro di penale. «Ma nessuno mi denunciò — racconta adesso —, e poi prima devono dimostrare che il mio fumo ha dato fastidio». E non è nulla al confronto di quello che è riuscito a fare al termine di una coronarografia, mentre le infermiere gli suturavano il braccio: «Il medico ha acceso una sigaretta e me l'ha messa in bocca». Perché la verità è che i fumatori incalliti non si fermano davanti a niente, altro che divieti. Marco Baldini non cede al terrorismo psicologico di Fiorello e ancora si imbosca nei bagni (poi apre la finestra). «Il peggio l'ho raggiunto quando l'ho fatto in ospedale, mi sono vergognato... Un'altra volta mi sono affacciato all'uscita di sicurezza di un cinema, tra il primo e secondo tempo, ma la porta si è chiusa e sono rimasto fuori come un cretino». Ormai, teme, smetterà soltanto quando avrà un figlio. Sua moglie Stefania è avvisata.
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:39 pm

IN MERITO AL FUMO NON CI PUò ESSERE PERSONA PIù CONTRARIA AD ESSO DI ME.ANCHE IN MERITO A FUNARI.CHE DIRE...LO SAPPIAMO CHE IN ITALIA SIAMO PIù DI MANICA LARGA SU TUTTO......POI FIGURATI SE DOBBIAMO TOCCARE LA GENTE CHE HA IL POTERE
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:42 pm

no fum no party
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:44 pm

n°7 zlatan ha scritto:
no fum no party


se il tuo team manager ti vede un giorno con la sigaretta in bocca, t'ava fè la jos:D
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:47 pm

nicola ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
no fum no party


se il tuo team manager ti vede un giorno con la sigaretta in bocca, t'ava fè la jos:D

Very Happy Very Happy Very Happy
ed io me ne vado ad acquaviva vecchia a fumare..vicino casa di luigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:55 pm

e io ti seguooooo
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:41 pm

nicola ha scritto:
e io ti seguooooo


OK HAI VINTO affraid Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:38 pm

bravo
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:06 pm

nicola ha scritto:
bravo

cè cannun iosh all'assemblè d'istitut affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Empty
MessaggioTitolo: Re: SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!   SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SERIETA' TEDESCA: vedi se succede in italia ciò!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» coppa italia
» PRESENTATO GIRO D'ITALIA 2008
» SONO STATO IO A SORTEGGIARE BENE L ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: Parliamo d'altro-
Vai verso: