| Salve,mi presento! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Mai stato in B
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 09.01.08
| |
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Sab Feb 02, 2008 6:28 pm | |
| se è stato il team manager a contattarti, credo che si possa trattare! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Sab Feb 02, 2008 6:29 pm | |
| mi pare di capire che sei interista, cmq... questo gioca a tuo favore! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Sab Feb 02, 2008 6:59 pm | |
| io ti offro un quinquennale molto ricco caro mauro | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Sab Feb 02, 2008 7:01 pm | |
| è vero sei capitato in un periodo in cui ci sono stati dei dissidi tra chi scrive sul forum, però noi di tornare a scriverci con la frequenza di un tempo, anche con la tua collaborazione | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Dom Feb 03, 2008 1:18 am | |
| | |
|
| |
Mai stato in B
Numero di messaggi : 12 Data d'iscrizione : 09.01.08
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Dom Feb 03, 2008 6:21 pm | |
| Grazie per il benvenuto! Nicola è il team manager? Wow,non lo sapevo! Quindi ho buone opportunità di giocare da voi, visto che nella mia comitiva..ehm,volevo dire squadra di calcio sono in pochi a capirne Ma secondo voi questi uomini che di calcio se ne fregano meritano la mia parola? Che uomini sono?! Comunque sì,sono interista...chissà da cosa lo avete capito! | |
|
| |
n°2 eustio
Numero di messaggi : 325 Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Dom Feb 03, 2008 6:30 pm | |
| - nicola ha scritto:
- io ti offro un quinquennale molto ricco caro mauro
Nicola ricordati che hai bisogno dei soldi del presidente avaro e se lui non te li vuole dare non è che sempre a tutto può coprire la cofidi. In questo periodo il presidente è impegnato a imbottigliare le birre, forse per pagare questo neo acquisto darà in cambio una contropartita tecnica, cioè la birra. Cmq benvenuto in questo forum Mauro. Chissà che la cofidi non rinasca partendo da te. In bocca al lupo. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Salve,mi presento! Mer Feb 06, 2008 8:45 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve,mi presento! | |
| |
|
| |
| Salve,mi presento! | |
|