...M.a.t.a.r.r.e.s.e e Materazzi![img]
http://adweek.blogs.com/photos/uncategorized/mm_1.jpg[img]Tra l'altro, sono giallorossi al punto giusto... perchè solo quel colore si meritano.
Comunque vi spiego il perchè del loro sorridere: nonostante la penosa parentesi di sabato pomeriggio, cari utenti, i due sono giubilanti perchè ancora una volta hanno dimostrato che a Bari comandano loro e noi tifosi non contiamo niente! Ma analizziamone i motivi:
-1) Il garante ci ha garantito... la più grossa figura di m***a in un derby dal 1908, ottimo viatico per il centenario... e non oso pensare al ritorno!
2) Sempre il garante ci ha garantito:
- UN TORNANTE CHE NON TORNA
- UN CENTROCAMPISTA ARGENTINO... CON LA SAUDADE BRASILIANA Exclamation
- DELLE PUNTE SPUNTATE COMPRESI CAVALLI, NON DI RITORNO, MA AZZOPPATI, DIRETTAMENTE DALLA SCUDERIA DEL FIGLIO PROCURATORE
- UNA PANCHINA AL LIVELLO DI QUELLA DELL'INTER DI ZELIG
Il tutto, signore e signori, AL MODICO PREZZO DI QUALCHE VHS! CHE AFFARE SIGNORI! VENGHINO!
A questo capolavoro di arte tattico-pedestre, ci mancano solo...
- un giovane tossicodipendente con il vizio del bucare... qualsiasi cosa ma non i portieri avversari
- un ex ferroviere in pensione in gioventù bomber del carpenedolo o del pizzighettone, per riportare la squadra sui binari giusti
...allora si che il nsotro temibile 11 sarà pronta per giocare al torneo del redentore e piazzarsi quantomeno a centroclassifica a ridosso della zona playoff!
3) Il presidente, del quale si è detto di tutto e di più e sul quale non voglio soffermarmi oltre per non esplodere come uan pentola a presisone tenuta troppo tempo sul fuoco, che è completamente avulso da qualsiasi interesse sportivo, altrimenti avrebbe capito (ammesso che qualcosa gliene importi) di aver ingaggiato quantomeno 6-7 fenomeni... ma forse nello sport del baseball... me lo immagino come zio paperone a contare i bigliettoni nel suo deposito mentre la bari sportiva, da lui capitanata, affonda in un mare di immondizia.
Detto tutto ciò, valutato il fatto che una volta toccato il fondo non si può che... continuare a scavare, e che noi stiamo raggiungendo il centro della terra, cerchiamo per qualche giorno di staccare la spina... ma non quella del respiratore automatico, che tiene in vita la nostra passione oramai in coma irreversibile!
Infine auguri a tutti voi, ma proprio a tutti, di buon natale e felice 2008... e che i nostri sogni, per una volta, diventino realtà!Sempre e solo FORZA...