SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I NOSTRI VIAGGI...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:33 pm

scrivete qui quali viaggi avete fatto (italia ma sopratutto estero)

comincio io

ITALIA: TORINO e SESTRIERE (alle olimpiadi 2006) BOLOGNA, FORLI', ROMA, PESCARA, BARI, TARANTO, LECCE, MATERA, POTENZA, CASTEL DEL MONTE, BARLETTA, TRANI, FIRENZE, ASCOLI PICENO, SAN MARINO, PORTO RECANATI, SENIGALLIA, JESI, URBINO, RIMINI, MONTECASSINO, ABRUZZO in genere, CALABRIA e SICILIA (capo d'orlando) e al momento non mi viene altro in mente

ESTERO: BRUXELLES (BELGIO), AMBURGO e MONACO DI BAVIERA (GERMANIA), ZAGABRIA (CROAZIA), BRIANCON (FRANCIA)

a breve si aggiungerà GINEVRA (SVIZZERA) e ancora una volta MONACO DI BAVIERA


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 12:01 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:43 pm

in Italia: ROMA (su tutte, la migliore), MONTECATINI TERME, SIENA, FIRENZE, PISA, PESCARA, VENEZIA (e tutte quelle città vsitate nelle tante gite scolastiche e non, difficili ora da ricordare - Senigallia, Loreto, Ravenna, Perugia, Assisi...).
mi piacerebbe tanto andare a Milano, patria del design, per eccellenza

all'estero: per ora si annovera un solo viaggio di 3gg a BERLINO , e il mio desiderio sarebbe quello di ritornarci, e di visitare altre capitali europee e non (Londra, Barcellona, Atene, Basilea, Parigi, Amsterdam...) oltre alle tanto belle località svedesi, norvegesi e scandinave: bellissimi quei posti incontaminati!
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:50 pm

luigi un anno fa avevo in cantiere un viaggio a tampere o helsinky (entrambe in finlandia) con 200/250 € si andava li 3/4 giorni nel periodo in cui la notte si notava l'aurora boreale, poi non si fece piu niente, ma ora mi hai fatto venire in mente di rispolverare quel vecchio progetto.... ovviamente tu verresti? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 2:53 pm

mi andrebbe..ma i soldi dove li prendo? mica scommetto, io.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 3:16 pm

ringhio13 ha scritto:
mi andrebbe..ma i soldi dove li prendo? mica scommetto, io.... Laughing

vabbè parlo di progetto a LUNGO termine così hai tanto tempo per racimolarli.... e cmq stringendo stringendo si può scendere anche fino a 150€ (quando scrivo queste cifre intendo TUTTO IL VIAGGIO, aereo, tasse, treno, trasporti, pernotto tutto incluso!)

il record del LOW COST lo si è ottenuto quando sono stato
17/18/19 febbraio a monaco di baviera (2 pernotti + carta mezzi pubblici 24/24 + volo aereo bari monaco a/r + tasse aereoportuali) = 90 € affraid
+ 20 di birra e 20/30 di souvenir e cibo (wurstel e salsiccette varie)
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 3:19 pm

se i prezzi sono di nuovo quelli di monaco (se ci ritorni..) vengo anch'io!
e quando mi capita di stare 2 giorni a monaco e visitarla a soli 90 euro...!
però per la birra, non posso farti compagnia...
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 3:29 pm

ringhio13 ha scritto:
se i prezzi sono di nuovo quelli di monaco (se ci ritorni..) vengo anch'io!
e quando mi capita di stare 2 giorni a monaco e visitarla a soli 90 euro...!
però per la birra, non posso farti compagnia...

però quando ordineremo lo farai tu per tutti perchè quando dirai 92342987529 boccali da 1 litro e 1 succo di frutta io non voglio essere al tavolo Laughing Laughing Laughing

cmq monaco sarà un po' come la mecca per i musulmani.... ci andrò sempre una volta l'anno.... quindi no problem

ps. il prezzo sarà sempre a 90€ circa (massimo 110/120) perchè so come muovermi e quale ostello prenotare e le promozioni ecc....
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 3:31 pm

ok, allora... per monaco ci sono (tranne quando capita in occasione di un esame, ovvio)
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 4:07 pm

IN ITALIA: Torino-Rimini-Ancona-L'Aquila-Roma-Pescara(devo dire veramente bella)-SALERNO(e dintorni)-Matera-Bari-Taranto-Messina-Palermo-Agrigento

e qlk altro di meno importante...

ALL'ESTERO: NULLA
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:38 pm

i miei viaggi sono stati a lourdes ,milano 3 volte, torino, rimini, bologna,vari campiscuola che mi hanno portato a visitare ad esempio città come ascoli, firenze,assisi, loreto,sulmona,spoleto, poi sono stato a napoli, lecce,in calabria e in sicilia,a siena, a perugia,a senigallia, urbino,padova,l'aquila,brindisi,taranto,roma ,gubbio,lanciano


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:53 pm

nicola ha scritto:
i miei viaggi sono stati a lourdes ,milano 3 volte, torino, rimini, bologna,vari campiscuola che mi hanno portato a visitare ad esempio città come ascoli, firenze,assisi, loreto,sulmona,spoleto, poi sono stato a napoli, lecce,in calabria e in sicilia,a siena, a perugia,a senigallia, urbino,padova,l'aquila,brindisi,taranto

dato che sia tu che luigi abbiamo fatto la stessa gita, cosa visitammo? ancona senigallia san marino e poi? recanati anche? anche se tenderei ad escludere dalla lista le località delle gite xkè a quell'età si pensa a tutto tranne a visitare con la testa del turista.... infatti di ancona e senigallia non ricordo nulla!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:57 pm

urbino e rimini...........ad ancora non ricordo di essere stato ma ad ascoli andammo sicuro......poi mi ricordo che andammo ad un castello ma non ricordo il luogo.andammo a jesi anche
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:01 am

nicola ha scritto:
urbino e rimini...........ad ancora non ricordo di essere stato ma ad ascoli andammo sicuro......poi mi ricordo che andammo ad un castello ma non ricordo il luogo.andammo a jesi anche

di jesi mi ricordo che il prof diceva QUI E' NATO ROBERTO MANCINI
a rimini andammo solo alla discoteca!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:02 am

si in effetti a rimini andammo solo in discoteca ma io ci sono stato varie altre volte
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:04 am

nicola ha scritto:
si in effetti a rimini andammo solo in discoteca ma io ci sono stato varie altre volte

io ci vado la settimana prossima probabilmente
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:06 am

con pat?
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:10 am

nicola ha scritto:
con pat?

vado a forlì la settimana prossima... e ogni volta il pomeriggio ce ne andiamo a visitare le città vicine... dopo bologna e firenze, stavolta è la volta di rimini
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:20 am

due città che non conoscevo proprio e che mi sono parse molto gradevoli sono siena e siracusa
Torna in alto Andare in basso
n°7 zlatan

n°7 zlatan


Numero di messaggi : 3578
Età : 32
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:51 am

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
nicola ha scritto:
con pat?

vado a forlì la settimana prossima... e ogni volta il pomeriggio ce ne andiamo a visitare le città vicine... dopo bologna e firenze, stavolta è la volta di rimini

rimini...vatt a vit jeda!bounce bounce bounce affraid Very Happy Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:55 am

n°7 zlatan ha scritto:
n°12 yakika ADMIN ha scritto:
nicola ha scritto:
con pat?

vado a forlì la settimana prossima... e ogni volta il pomeriggio ce ne andiamo a visitare le città vicine... dopo bologna e firenze, stavolta è la volta di rimini

rimini...vatt a vit jeda!bounce bounce bounce affraid Very Happy Very Happy lol!

non ci andrò mica sabato!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:30 am

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
nicola ha scritto:
i miei viaggi sono stati a lourdes ,milano 3 volte, torino, rimini, bologna,vari campiscuola che mi hanno portato a visitare ad esempio città come ascoli, firenze,assisi, loreto,sulmona,spoleto, poi sono stato a napoli, lecce,in calabria e in sicilia,a siena, a perugia,a senigallia, urbino,padova,l'aquila,brindisi,taranto

dato che sia tu che luigi abbiamo fatto la stessa gita, cosa visitammo? ancona senigallia san marino e poi? recanati anche? anche se tenderei ad escludere dalla lista le località delle gite xkè a quell'età si pensa a tutto tranne a visitare con la testa del turista.... infatti di ancona e senigallia non ricordo nulla!

infatti! io le ho escluse sin dall'inizio, come potete leggere: primo, perchè alcune neanche te le ricordi; secondo, perchè così aumenti solo la lista...neanche un mese fa sono andato a lecce con mio padre, per lavoro, ma non l'ho visitata...quindi, non l'ho inserita...

francè, come fai a non ricordare senigallia?
abbiamo pernottato proprio a senigallia...ed in uno di quei giorni si tenne la finale di coppa italia Juve-Parma...
e la sera il prof. Resta ci portò a prendere un gelato e a visitare la rotonda, e lui stesso cominciò ad intonare, con voce da cantante di pianobar..."una rotonda sul mare..." Smile


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 1:40 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:34 am

nicola ha scritto:
urbino e rimini...........ad ancora non ricordo di essere stato ma ad ascoli andammo sicuro......poi mi ricordo che andammo ad un castello ma non ricordo il luogo.andammo a jesi anche

ascoli, di sicuro.
a rimini andammo pure in discoteca...
il castello che dici tu, nicola, è quello di Gradara, noto per le vicende di paolo e francesca, raccontate da Dante...
come si dice...mann i fil a' la scol...
Torna in alto Andare in basso
n°12 yakika ADMIN
Admin
n°12 yakika ADMIN


Numero di messaggi : 2774
Età : 42
Localizzazione : a casa
Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini
Gol segnati : portiere
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:32 pm

ringhio13 ha scritto:
nicola ha scritto:
urbino e rimini...........ad ancora non ricordo di essere stato ma ad ascoli andammo sicuro......poi mi ricordo che andammo ad un castello ma non ricordo il luogo.andammo a jesi anche

ascoli, di sicuro.
a rimini andammo pure in discoteca...
il castello che dici tu, nicola, è quello di Gradara, noto per le vicende di paolo e francesca, raccontate da Dante...
come si dice...mann i fil a' la scol...

senigallia lo ricordo, per le notti passate con nicola a giocare a briscola fino alle 4 nel letto matrimoniale, io e lui Embarassed Laughing
e cmq era finale di coppa uefa! e resta che ogni volta che tornavamo dalle escursioni e arrivavamo a quella rotonda sul lungomare, prima di girare a destra per l'albergo (a vist m rkordk pur dov ier!) prendeva il microfono e cantava UNA ROTONDA SUL MAAARE!!!!
e quella sera della finale tutti nella sala a vederla tranne arnaldo (ce juvendin ah?) e picicci (alt cambion di calcio) preferirono andare alla sala giochi Laughing Laughing Laughing

PS. io di ascoli non ricordo NULLA, forse perchè ormai ci vado ogni estate ed ho rimosso la visita con la scuola!
Torna in alto Andare in basso
http://taizebari.forumattivo.com/
nicola

nicola


Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente
Data d'iscrizione : 09.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:46 pm

confermo che era coppa uefa e che il castello era a gradara
Torna in alto Andare in basso
ringhio13

ringhio13


Numero di messaggi : 2081
Età : 43
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio
Data d'iscrizione : 10.10.07

I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 2:19 pm

n°12 yakika ADMIN ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
nicola ha scritto:
urbino e rimini...........ad ancora non ricordo di essere stato ma ad ascoli andammo sicuro......poi mi ricordo che andammo ad un castello ma non ricordo il luogo.andammo a jesi anche

ascoli, di sicuro.
a rimini andammo pure in discoteca...
il castello che dici tu, nicola, è quello di Gradara, noto per le vicende di paolo e francesca, raccontate da Dante...
come si dice...mann i fil a' la scol...

senigallia lo ricordo, per le notti passate con nicola a giocare a briscola fino alle 4 nel letto matrimoniale, io e lui Embarassed Laughing
e cmq era finale di coppa uefa! e resta che ogni volta che tornavamo dalle escursioni e arrivavamo a quella rotonda sul lungomare, prima di girare a destra per l'albergo (a vist m rkordk pur dov ier!) prendeva il microfono e cantava UNA ROTONDA SUL MAAARE!!!!
e quella sera della finale tutti nella sala a vederla tranne arnaldo (ce juvendin ah?) e picicci (alt cambion di calcio) preferirono andare alla sala giochi Laughing Laughing Laughing

PS. io di ascoli non ricordo NULLA, forse perchè ormai ci vado ogni estate ed ho rimosso la visita con la scuola!

e visto che ora ti ricordi tutto di senigallia, perchè hai detto il contrario nell'intervento postato ieri alle 9.53?
avete visto com'eravate attenti? dicendovi che era di coppa italia...vi ho fatto ritornare il ricordo?schkitt ka ier la final d' coppa uef, v'arrcrdet!

e a Resta, domandatogli chi secondo lui avrebbe vinto, disse: "vinca la migliore"...che sbilanciamento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NOSTRI VIAGGI... Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI VIAGGI...   I NOSTRI VIAGGI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI VIAGGI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ULTIM'ORA viaggi low cost: SI VA A MONACO!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SOLOCOFIDI :: NONSOLOCOFIDI :: TURISTI PER YAKI-
Vai verso: