| Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Sab Feb 16, 2008 7:12 am | |
| Ecco qui il nuovo manifesto che potrete trovare in giro per il paese..Che il torneo " Non c'e' Piu' Tempo" abbia inizio ... Alcune info : Iscrizione 130 Euro a squadra Acqua 2 Lit. Ogni match x squadra Primo premio: Viaggio A londra x 7 Pers. Palloni NIke Opzione Sky Tv* con 110 euro in +. Risultati Online Arbitri federali * L'opzione sky tv prevede un cameraman fornito dall organizzazione che riprende ogni match della squadra abbonata per creare a fine torneo un Dvd completo di tutti i gol realizzati diretti da un buon montaggio e colonna sonora. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Sab Feb 16, 2008 12:06 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Dom Feb 17, 2008 3:39 am | |
| ciccio?! non è che mi puoi passare la font usata per il manifesto? dovrebbe essere esattamente quella che cercavo...me la mandi via mail? thanks | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 2:22 pm | |
| ...e Acquaviva è già "bersagliata" di sti manifestini... | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 3:27 pm | |
| logico... come ogni mia iniziativa | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 7:01 pm | |
| Opzione Sky Tv* con 110 euro in +. allucinante | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 8:42 pm | |
| Io lo voglio piratato scai | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 8:44 pm | |
| a breve sito online
io sono portiere, chi mi vuole acquistare? chi mi akkia una squadra in cui giocare?
grazie | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 8:48 pm | |
| non c'e' la cofidi !? scusate,.fatemi capire..senno la formiamo noi e noi di nuovo.senza esclusione di elementi.. con il gruppo che e' rimasto in sto forum,. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 8:50 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- a breve sito online
io sono portiere, chi mi vuole acquistare? chi mi akkia una squadra in cui giocare?
grazie yakika gays | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 8:50 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- non c'e' la cofidi !? scusate,.fatemi capire..senno la formiamo noi e noi di nuovo.senza esclusione di elementi.. con il gruppo che e' rimasto in sto forum,.
nel senso che non organizzo nulla, non capitaneggio nulla, non chiamo le persone, ecc... sono un portiere in cerca di una squadra libera | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 10:56 pm | |
| YAKIKA RIFORMIAMO LA SQUADRA,DAI COFIDI,CN QLK INNESTO 1 VITTORIA LA SI PUO' FARE | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Lun Feb 18, 2008 10:58 pm | |
| - george_weah ha scritto:
- non c'e' la cofidi !? scusate,.fatemi capire..senno la formiamo noi e noi di nuovo.senza esclusione di elementi.. con il gruppo che e' rimasto in sto forum,.
1 volta tanto sono rimasto "commosso" dalle tue parole. -BRAVO,GIUSTO COSI'- non bisogna arrendersi...e poi cmq abbiamo ora come ora 1 DEI PORTIERE MIGLIORI IN CIRCOLAZIONE A CUI SARA' BEN DIFFICILE SEGNARE | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 1:00 am | |
| | |
|
| |
george_weah
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 1:53 am | |
| ti compro Nicola Ceo... un uomo una resistenza! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 11:24 am | |
| YAKIKA COME AVETE GIOCATO A BARI? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 12:11 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- YAKIKA COME AVETE GIOCATO A BARI?
em pers, ce dfes d merd... quando si è infortunato nicola ceo e abbiamo giocato in sei, ne stavano solo 2 in difesa.... cmq io ho fatto la miglior partita del torneo con parate spettacolari e complimenti dagli avversari (a proposito, "bareseverace88" mi ha abbracciato e ti manda i saluti) infatti ho preso 8.50 ed ora mi sa sono secondo nella classifica portieri!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 12:19 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 1:52 pm | |
| se pò rifà la squadra, dai! ciccio in porta, io, eddy, e la rivelazione dell'ultima stagione in difesa, zlatan a centrocampo e gaddino con un altro in attacco | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 2:06 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- se pò rifà la squadra, dai! ciccio in porta, io, eddy, e la rivelazione dell'ultima stagione in difesa, zlatan a centrocampo e gaddino con un altro in attacco
io a centrocampo sarà la rivelazione...alt ka pirl! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 2:17 pm | |
- se pò rifà la squadra, dai! ciccio in porta, io, eddy, e la rivelazione dell'ultima stagione in difesa, zlatan a centrocampo e gaddino con un altro in attacco
sarà l'ennesima poianata.... ho le prime voci di corridoio sui partecipanti e sarà piu professionale del primo torneo.... quindi o si mettono 3 ACQUISTI SEMIPROFESSIONISTI o addo nama presendè? digg sin che giochiamo per divertirci, ma all'ultimo torneo non mi sono manco divertito...... e poi.... la cofidi mica puo sponsorizzare sempre gli ultimi posti.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
ringhio13
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 2:31 pm | |
| e la sponsorizzazione da tuo cognato, ciccio? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 3:00 pm | |
- e la sponsorizzazione da tuo cognato, ciccio?
se la fa, la fa per il torneo proprio.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" Mar Feb 19, 2008 3:03 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- e la sponsorizzazione da tuo cognato, ciccio?
se la fa, la fa per il torneo proprio.... da 1 anno aspett la targa lì' per poter fare da sponsor...bhà! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" | |
| |
|
| |
| Torneo DI PRimavera " non c'e' Piu' tempo" | |
|