| sito solocofidi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 6:44 pm | |
| ... una prima bozza di sito con tutte le importanti INFO del torneo lo potete trovare qui... http://yakika.altervista.org/si accettano suggerimenti costruttivi | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:02 pm | |
| Yakika come 1° cosa è da CAMBIARE il nome del sito,nn yakika.altervista,ma sicuramente qlk che abbia a che fare o cn la Cofidi o cn qlk di Calcio....e poi se vuoi potresti mettere(se ti serve la mia collaborazioni nn ci sn problemi) le partite e la rosa dello scorso torneo cn le partite fatte. | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:09 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- Yakika come 1° cosa è da CAMBIARE il nome del sito,nn yakika.altervista,ma sicuramente qlk che abbia a che fare o cn la Cofidi o cn qlk di Calcio....e poi se vuoi potresti mettere(se ti serve la mia collaborazioni nn ci sn problemi) le partite e la rosa dello scorso torneo cn le partite fatte.
ti ho già spiegato che quello è il mio spazio dove faccio tutte le prove, prima di iscrivermi ad un altro account altervista e quindi ricordare 2 miliorni di password, quando sarà pronto avrà il nome solocofidi.altervista.org.... sempre che lo sponsor sia COFIDI... ok allora reperisci le informazioni del torneo scorso, rosa e partite e metti tutto un un file word e a breve ti chiederò di aiutarmi | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:14 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- Yakika come 1° cosa è da CAMBIARE il nome del sito,nn yakika.altervista,ma sicuramente qlk che abbia a che fare o cn la Cofidi o cn qlk di Calcio....e poi se vuoi potresti mettere(se ti serve la mia collaborazioni nn ci sn problemi) le partite e la rosa dello scorso torneo cn le partite fatte.
ti ho già spiegato che quello è il mio spazio dove faccio tutte le prove, prima di iscrivermi ad un altro account altervista e quindi ricordare 2 miliorni di password, quando sarà pronto avrà il nome solocofidi.altervista.org.... sempre che lo sponsor sia COFIDI...
ok allora reperisci le informazioni del torneo scorso, rosa e partite e metti tutto un un file word e a breve ti chiederò di aiutarmi Siccome a me piace prevenire che curare,tutte le partite fatte nello scorso torneo le ho messe in 1 unico topic,nonchè questo: http://solocofidi.forumotion.com/cofidi-f5/campionato-cofidi-2007-2008unico-topic-t8.htm1°giornata: COFIDI-BET SHOP 3-6 2°giornata:COFIDI-ARSNOVA 0-7 3°giornata: COFIDI-EUROAUTO 1-8 4°giornata:COFIDI-NEW TEAM 1-6 5°giornata:COFIDI-REL 3-0 (vinta a tavolino) 6°giornata:COFIDI-CREA 2-4 7°giornata:COFIDI-GODI' 0-6 8°giornata:COFIDI-CITY MARKET 1-2 9°giornata:COFIDI-SIN CAFE' 2-4 10°giornata:COFIDI-MERENDOS 6-7 ************************************************************* La rosa era composta da questo giocatori: Mino Posa Cavallo Francesco Eddy Caporusso Luigi Santamaria Giuseppe Esposito Vito Larato Eustio Lenoci Gianluca Anzelmi Laterza Giuseppe Donatello Quatraro Marino Cordasco Team Manager: Nicola Mancini | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:19 pm | |
| il massimo sarebbe avere le date delle partite, inserire anche la vittoria a tavolino contro triggiano e la classifica finale del girone
inoltre i ruoli, i numeri di maglia, l'anno di nascita e sopratutto le varie formazioni partita per partita... almeno quelle che si possono recuperare dal forum... così creiamo una volta per tutte l'archivio storico e facciamo molto ordine...
cosi creiamo una classifica storica di presenze, di gol, ecc ecc...
se sei ancora dell'avviso di aiutarmi sarebbe un'ottima cosa... non c'è fretta cmq.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:20 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- il massimo sarebbe avere le date delle partite, inserire anche la vittoria a tavolino contro triggiano e la classifica finale del girone
inoltre i ruoli, i numeri di maglia, l'anno di nascita e sopratutto le varie formazioni partita per partita... almeno quelle che si possono recuperare dal forum... così creiamo una volta per tutte l'archivio storico e facciamo molto ordine...
cosi creiamo una classifica storica di presenze, di gol, ecc ecc...
se sei ancora dell'avviso di aiutarmi sarebbe un'ottima cosa... non c'è fretta cmq.... ok...anche se cmq le date di nascita nn le so di tutti... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:24 pm | |
| allora... eravamo una vera e propria multinazionale....
ROSA squadra
Mino Posa Francesco Cavallo Edoardo Caporusso Luigi Santamaria Giuseppe Esposito Vito Larato Eustio Lenoci Gianluca Anzelmi Giuseppe Laterza Donatello Quatraro Marino Cordasco Enrico Colafemmina Giuseppe Susca Carlo Fumai Antonello Pinto MORBO (?) Alessandro il portiere amico di luig, 16enne (?) Crisantemo l'amico di Crisantemo Nicola Masi
servono i nomi e cognomi di codesti individui... aiutatemi!!!! | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:30 pm | |
| fumai antonio - morbo = giampiero mastrorocco | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: sito solocofidi Gio Mar 06, 2008 7:49 pm | |
| Francè ma nn mettere le "Comparse"..metti al max "ENRICO" e basta..che ha fatto + partite..ma gli altri mi sembra superfluo metterli,anche xkè nè erano iscritti nè sn iscritto ora cn la Cofidi! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| |
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: sito solocofidi Ven Mar 07, 2008 6:44 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- allora... eravamo una vera e propria multinazionale....
ROSA squadra
Mino Posa Francesco Cavallo Edoardo Caporusso Luigi Santamaria Giuseppe Esposito Vito Larato Eustio Lenoci Gianluca Anzelmi Giuseppe Laterza Donatello Quatraro Marino Cordasco Enrico Colafemmina Giuseppe Susca Carlo Fumai Antonello Pinto MORBO (?) Alessandro il portiere amico di luig, 16enne (?) Crisantemo l'amico di Crisantemo Nicola Masi
servono i nomi e cognomi di codesti individui... aiutatemi!!!!
facc! e poi prendiamo in giro l'Inter per la sua rosa... ma infatti second me deve mettere sl quelli ABITUALI,e nn tutti quelli che han giocato | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sito solocofidi | |
| |
|
| |
| sito solocofidi | |
|