| IL FASCISMO E' QUI" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 8:59 pm | |
| SCANDALOSO!!! CAVALLO CENSURA I MIEI INTERVENTI..MI CANCELLO DAL FORUM..NON STO SCHERZANDO! AVEVO FATTO UN INTERVENTO SCHERZOSO NEL TOPIC DEL VIAGGIO A TAIZE'... UN INTERVENTO SEMPLICE E SCHERZOSO MOLTO ALLA GENE GNOCCHI..MA NN OFFENSIVO..CANCELLATO SENZA PREAVVISO...MI RIFIUTO DI STARE IN UN FORUM FASCISTA! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:02 pm | |
| yakika fino a prova contraria nn puoi cancellare MESSAGGI di altri utenti senza chiedere anche a me..E QUESTO E' IL PUNTO NUMERO 1° PUNTO N°2: IL NS CARO AMICO GADDINO AVEVA SOLO FATTO NA BATTUTA...O ANKE SE NN LO FOSSE...NN VEDO IL MOTIVO PER CUI GLI SI DEBBA CANCELLARE IL MESSAGGIO! 3°: SIAMO IN UN FORUM LIBERO..DOVE VIGE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE ! YAKIKA MI/CI HAI DELUSO! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:25 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:35 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- yakika fino a prova contraria nn puoi cancellare MESSAGGI di altri utenti senza chiedere anche a me..E QUESTO E' IL PUNTO NUMERO 1°
PUNTO N°2: IL NS CARO AMICO GADDINO AVEVA SOLO FATTO NA BATTUTA...O ANKE SE NN LO FOSSE...NN VEDO IL MOTIVO PER CUI GLI SI DEBBA CANCELLARE IL MESSAGGIO! 3°: SIAMO IN UN FORUM LIBERO..DOVE VIGE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE !
YAKIKA MI/CI HAI DELUSO! punto numero 4 ho fatto pulizia in un forum dove avevo chiesto solo di scrivere PRESENTE o NO, qua bisogna usare il cavallo alato! se vuoi riapri un topic su taizè e gli metti quella battuta alla gene gnocchi nessuno te la cancellerà! e questo vale per tutti gli altri topic in cui chiedo una risposta SI NO presente non presente e cominciate ad andare OFF TOPIC! YAKIKA NN DEVI PRENDERTELA CN I PIU' DEBOLI! MARINO HA RAGIONE... GLI HAI CANCELLATO UN MESSAGGIO CHE NN DAVA FASTIDIO A NESSUNO... ERA UNA BATTUTA...SEMPLICE BATTUTA | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:37 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:41 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:42 pm | |
| perchè io sono il referente su acquaviva e devo informare sulle presenze acquavivesi, ma non devo starlo a spiegare qui, 1 cosa avevo chiesto e non l'avete eseguita! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Gio Ott 18, 2007 9:48 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- perchè io sono il referente su acquaviva e devo informare sulle presenze acquavivesi, ma non devo starlo a spiegare qui, 1 cosa avevo chiesto e non l'avete eseguita!
Cmq credo che sia giusto RI-INSERIRE ciò ke ha scritto GADDO...per libertà d'espressione che sia giusto o sbagliato nn me ne frega nulla...DEVI RIMETTERE IL MESSAGGIO! E' arrivata la gestapo o come cavolo si scrive???!!! Bisogna migliorare tutti..però cmq..siamo 4 gatti..siamo tutti amici..nn siamo mica 100000 mila persone che scrivono...LASCIAMO PASSARE CIO' KE SI PUO' FAR PASSARE.,come in qst caso! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Ven Ott 19, 2007 12:04 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" Ven Ott 19, 2007 5:21 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL FASCISMO E' QUI" | |
| |
|
| |
| IL FASCISMO E' QUI" | |
|