george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Gio Ott 18, 2007 9:40 pm | |
| SONO UFFICIALMENTE IN SCIOPERO DI COMUNICAZIONE AVENDP SUBITO UNA CENSURA DA YAKIKA. BUON FORUM...MANCA SOLO IL BRACCIO ALZATO! | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Gio Ott 18, 2007 9:51 pm | |
| | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Ven Ott 19, 2007 1:48 am | |
| - gaddino ha scritto:
- SONO UFFICIALMENTE IN SCIOPERO DI COMUNICAZIONE AVENDP SUBITO UNA CENSURA DA YAKIKA.
BUON FORUM...MANCA SOLO IL BRACCIO ALZATO! non è censura ma si chiama "pulizia", chiedi come si fa a qualsiasi admin di qualsiasi forum, a cominciare da solobari.it e vedi che ti dice... e cmq ho cancellato quasi 2 pagine di messaggi di quel topic, pure quelli "semi-politici" di altri utenti, in quanto OFF TOPIC (è la quarta volta che lo spiego),... ma non mi sembra essi abbiano gridato allo scandalo!!! mi dispiace tu abbia immaginato subito ad una censura perchè non era nel mio intento! buonanotte! | |
|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Ven Ott 19, 2007 11:07 am | |
| ciccio comportati bene col tuo socio............. | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Ven Ott 19, 2007 11:36 am | |
| | |
|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Ven Ott 19, 2007 11:59 am | |
| ben fatto, ciccio! fai un pò di pulizia! | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE Ven Ott 19, 2007 5:22 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SCIOPERO DELLA COMUNICAZIONE | |
| |
|