| commenta il debutto di marino su sky | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:06 am | |
| in attesa di vedere e se sentire tutto via internet devo dire gaddino è il mio comico preferito........un applauso a gaddino.....decisamente tutto divertente oggi al campo | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:10 am | |
| - nicola ha scritto:
- in attesa di vedere e se sentire tutto via internet devo dire gaddino è il mio comico preferito........un applauso a gaddino.....decisamente tutto divertente oggi al campo
grande gaddino, a presto riderete tutti!!! da segnalare anche le battute pungenti del resto del trio gialappas.... nkol e ringhio! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:23 am | |
| ma di noi pensi si sia sentito molto? | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 12:47 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
- in attesa di vedere e se sentire tutto via internet devo dire gaddino è il mio comico preferito........un applauso a gaddino.....decisamente tutto divertente oggi al campo
grande gaddino, a presto riderete tutti!!! da segnalare anche le battute pungenti del resto del trio gialappas.... nkol e ringhio! più che pungenti, visto il freddo di ieri sera, direi raggelanti | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:19 pm | |
| grazie nicola...veramente commosso... spero un gg di far fruttare cio' che riesco a far meglio..cojonare.. i progetti sono tanti..ma finora solo una laurea in igienismo :-( | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:19 pm | |
| - gaddino ha scritto:
- grazie nicola...veramente commosso... spero un gg di far fruttare cio' che riesco a far meglio..cojonare.. i progetti sono tanti..ma finora solo una laurea in igienismo :-(
ah.... SOLO una laurea... capirai.... | |
|
| |
george_weah
Numero di messaggi : 317 Età : 40 Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa Gol segnati : 1( + uno rubato) Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:26 pm | |
| intendevo che della laurea in igienismo per le passioni che ho non mi da di nulla..io voglio recitare cojonare commentare il mio futuro e' un altro..ma vedro' cosa fare...piano piano..intanto dall estate sto scirvendo un monologo comico sulla vita quotidiana di ognuno.be scappo..ciaoooo | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 1:29 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 3:17 pm | |
| comunque noi siamo già tuoi fans | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Ott 20, 2007 4:51 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 2:26 am | |
| mi piacerebbe vedere una sfida GADDINO - CHECCO ZALONE... si potrebbe proporre un sondaggio: chi dei due vi piace di più? francè (col topic ad hoc) pensaci tu!!!! | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 10:54 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- mi piacerebbe vedere una sfida GADDINO - CHECCO ZALONE...
si potrebbe proporre un sondaggio: chi dei due vi piace di più? francè (col topic ad hoc) pensaci tu!!!! ieri sera c'era un mare di gente per vedere e sentire checco-zalone | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 12:21 pm | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
si potrebbe proporre un sondaggio: chi dei due vi piace di più? francè (col topic ad hoc) pensaci tu!!!! ieri sera c'era un mare di gente per vedere e sentire checco-zalone urlavano di più alla telecronaca di marino, però... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 12:44 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
si potrebbe proporre un sondaggio: chi dei due vi piace di più? francè (col topic ad hoc) pensaci tu!!!! ieri sera c'era un mare di gente per vedere e sentire checco-zalone urlavano di più alla telecronaca di marino, però... | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 1:21 pm | |
| far vedere che hai più messaggi mandando le repliche degli altri... ce n'è bisogno? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 1:26 pm | |
- far vedere che hai più messaggi mandando le repliche degli altri... ce n'è bisogno?
| |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Dom Ott 21, 2007 5:17 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- far vedere che hai più messaggi mandando le repliche degli altri... ce n'è bisogno?
| |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Ven Nov 02, 2007 11:59 pm | |
| ho appena visto il dvd relativo alla partita..........marino sei grande e anche tu,mio caro popi bonnici non sei da meno | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
george_weah
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Nov 03, 2007 5:30 am | |
| l'hai visto il 2 novembre? t la si capat la giornat giust! cmq..spero ti sia piaciuto... ciao | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Nov 03, 2007 10:31 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Nov 03, 2007 12:30 pm | |
| si lo vidi ieri marì.........per rallegrare la giornata | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Sab Nov 03, 2007 1:54 pm | |
| - nicola ha scritto:
- si lo vidi ieri marì.........per rallegrare la giornata
potevi divertirti nella cloaca | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 1:45 pm | |
| mè nicò, allora passa il dvd... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 1:49 pm | |
- mè nicò, allora passa il dvd...
aspitt semb, io sono parecchi gg che gliel'ho dato, poteva doppiarselo, per 35 centesimi che costa un dvd! angor da do shem? informaticizzati nicoooooo!!!! e sopratutto.... INSTALL MSN!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky | |
| |
|
| |
| commenta il debutto di marino su sky | |
|