| commenta il debutto di marino su sky | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 1:56 pm | |
| ok, francè! passerò da te a lasciarti un dvd... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 1:58 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- ok, francè! passerò da te a lasciarti un dvd...
bravo cosi si fa.... anche se dovrai aspettare l'esimio nicola quando me lo porta indietro | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:03 pm | |
| non mi dire che gli hai prestato il tuo dvd invece di fargli la copia...aspetteremo molto, allora... INSTALL MSN | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:04 pm | |
- non mi dire che gli hai prestato il tuo dvd invece di fargli la copia...aspetteremo molto, allora...
INSTALL MSN e l'ho scritto sopra... "aspitt semb, io sono parecchi gg che gliel'ho dato, poteva doppiarselo, per 35 centesimi che costa un dvd!" | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:05 pm | |
| forse non ha il masterizzatore dvd? | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:10 pm | |
- forse non ha il masterizzatore dvd?
forse mi portava un dvd e glielo facevo io^? | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:28 pm | |
| così si faceva sicuramente prima.. ma tu, che conoscevi già le abilità informatiche di Nick (vedi msn, ihihihih)...perché glielo hai dato, fessacchiotto? ihihihihihih | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:29 pm | |
- così si faceva sicuramente prima..
ma tu, che conoscevi già le abilità informatiche di Nick (vedi msn, ihihihih)...perché glielo hai dato, fessacchiotto? ihihihihihih xkè io l'ho gia visto e non ho fretta nel riceverlo indietro.... | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:30 pm | |
| ma gli altri BRAMANO per vederlo!!!!!! | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:50 pm | |
| stasera te lo porto comunque sia non c'era alcun motivo di farmelo masterizzare...mica lo devo conservare da rivederlo.......comunque sia ho il dvd dalla sera del 2 novembre, mica da dieci anni | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:51 pm | |
- ma gli altri BRAMANO per vederlo!!!!!!
| |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:53 pm | |
| - nicola ha scritto:
- stasera te lo porto comunque sia non c'era alcun motivo di farmelo masterizzare...mica lo devo conservare da rivederlo.......comunque sia ho il dvd dalla sera del 2 novembre, mica da dieci anni
nell'era informatica di oggi tutto va archiviato con semplicità, per quello che costa un dvd poi! non puoi essere sempre quello contrario alla tecnologia moderna!!!! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 2:55 pm | |
| come fai Nick? e se poi ti va di rivederlo? o di farlo vedere agli amici di tuo fratello? copiatelo almeno sul pc.. | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 3:08 pm | |
| lo abbiamo già visto tutti......e dato che dura un'ora anche se è divertente......è matematico che non lo rivedo..... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 3:09 pm | |
| - nicola ha scritto:
- lo abbiamo già visto tutti......e dato che dura un'ora anche se è divertente......è matematico che non lo rivedo.....
ma intanto hai bloccato mezza squadra che me lo richiede... invece te lo copiavi e poi lo buttavi nel cesso ma intanto non c'era la fila sotto casa | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 3:27 pm | |
| andiamo in massa sotto casa di nicola urlando : "lo vogliamo" "daccelo"! chissà cosa penseranno i vicini... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky Mar Nov 06, 2007 4:00 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- ma gli altri BRAMANO per vederlo!!!!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: commenta il debutto di marino su sky | |
| |
|
| |
| commenta il debutto di marino su sky | |
|