| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:40 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- JUVE-INTER 1-1
BELLA PARTITA! MOLTO FAIR-PLAY IN CAMPO! DUELLO BELLISSIMO IBRA-CHIELLINI! CMQ...L'IMPORTANTE E' KE SIM ANGOR PRIM! grande INTER! brava JUVE! si si sopratutto a fine partita, duello bellissimo di fair play, con chiellini che va a stringegli la mano e ibraimovic che tenta di colpirlo.... (forse umiliato dal fatto che stasera è stato spento.... hai capito zlatan cosa significa essere marcati da un difensore? non quelli dell'empoli, del catania, del siena, del livorno... ) e sopratutto, memore dei voli di zalayeta, il nostro caro zlatan credeva di stare a napoli... quando ha chiaramente simulato un fallo di zanetti a centrocampo che non c'era.... kuss m per ke ruberà il lavoro ad inzaghi! cartellino rosso per lui e per tutti i simulatori! cmq al di la di tutto abbiamo visto finalmente che quest'anno il campionato sarà equilibrato, senza penalizzazioni e serie B varie, quindi quest'anno saranno proclamati veramente i campioni d'italia, dopo il torneo parrocchiale dell'anno scorso... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:51 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
- JUVE-INTER 1-1
BELLA PARTITA! MOLTO FAIR-PLAY IN CAMPO! DUELLO BELLISSIMO IBRA-CHIELLINI! CMQ...L'IMPORTANTE E' KE SIM ANGOR PRIM! grande INTER! brava JUVE! si si sopratutto a fine partita, duello bellissimo di fair play, con chiellini che va a stringegli la mano e ibraimovic che tenta di colpirlo.... (forse umiliato dal fatto che stasera è stato spento.... hai capito zlatan cosa significa essere marcati da un difensore? non quelli dell'empoli, del catania, del siena, del livorno... )
e sopratutto, memore dei voli di zalayeta, il nostro caro zlatan credeva di stare a napoli... quando ha chiaramente simulato un fallo di zanetti a centrocampo che non c'era.... kuss m per ke ruberà il lavoro ad inzaghi! cartellino rosso per lui e per tutti i simulatori!
cmq al di la di tutto abbiamo visto finalmente che quest'anno il campionato sarà equilibrato, senza penalizzazioni e serie B varie, quindi quest'anno saranno proclamati veramente i campioni d'italia, dopo il torneo parrocchiale dell'anno scorso... infatti...ORA SENZA PENALIZZAZIONI L'INTER E' A + 11 DAL MILAN..CHE QUEST'ANNO BEL YAKIKA..NN E' PENALIZZATA..L'ANNO SCORSO L'INTER AVEVA GLI STESSI PUNTI CHE HA QUEST'ANNO..E SE NN ERRO IL DISTACCO CN IL MILAN ERA + O - LO STESSO..CIO' STA A SIGNIFICARE CHE QUANDO E' L'INTER CHE VINCE QLK SIETE TUTTI BRAVI A SMINUIRE CIO' KE HA FATTO....QND PERDE INVECE..SUBITO LA SI COLPISCE...INVECE IL VS EGREGIO MILAN..QUELLO SI...UNA SQUADRA STRAPAGATA..CHE NN SA VINCERE..E CHE FA CACARE...NN CREA IL "CASO"... SIETE TUTTI BRAVI A PARLARE..MA ALLA FINE CHI HA FINITO IL CAMPIONATO CN 97 PUNTI E' L'INTER...CHI HA STRABATTUTO TUTTI I RECORD DEL MONDO E' L'INTER..E VOI SIETE SOLO DEGLI ETERNI INSODDISFATTI!
Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 12:53 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:52 am | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:55 am | |
- che me le vedo è un conto... (infatti l'altra sera anzichè vedere samp milan 0 - 5 mi vidi un bel siena catania, alla dimostrare di quanto non ci tenga nel vederle)
ma che mi faccia stravolgere la vita da 11 pu**ane strapagate è un altro, quando ho 5 min me la vedo... ci perd na m n freg nudd, ci veng mang, ripeto, solo monetizzazioni.....
e cmq.... PLUFF, gli onesti d'italia sono stati domati dall'alto della loro supponenza
FORZA ASBARI! tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:55 am | |
| frek a me del milan puet shi pur in serie B... ma per essere equi bisogna ammettere che anche la cofidi avrebbe vinto il campionato l'anno scorso con quel fior fiore di squadre mancanti e/o penalizzate e quando una squadra parte penalizzata gioca tutte le partite sotto pressione il che porta a sbagliare ecc... ma non parlo solo di milan, ma penalizzazioni alla fiorentina, non c'era la juve ecc....
quindi l'anno scorso non fa testo
quest'anno vedremo, infatti senza penalità e con tutte le squadre partenti con gli stessi punti già si vede una lotta tra parecchie squadre strette in pochi punti.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:56 am | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- che me le vedo è un conto... (infatti l'altra sera anzichè vedere samp milan 0 - 5 mi vidi un bel siena catania, alla dimostrare di quanto non ci tenga nel vederle)
ma che mi faccia stravolgere la vita da 11 pu**ane strapagate è un altro, quando ho 5 min me la vedo... ci perd na m n freg nudd, ci veng mang, ripeto, solo monetizzazioni.....
e cmq.... PLUFF, gli onesti d'italia sono stati domati dall'alto della loro supponenza
FORZA ASBARI!
tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! poi ti vedesti IL CATANIA contro il SIENA è stato solo xkè aveva UNA BELLA SCOMMESSA IN BALLO CN L'UNICA PARTITA IN BILICO..ovvero questa..(mi sembra che avevi 1 al siena)..DILL BUN U FATT..NON RACCONTERE CIO' KE TI FA COMODO! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:57 am | |
FORZA ASBARI!
tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! allora tu sei un capo hultranz.... waglio sta frase entrerà nella storia di questo forum quasi quanto quella che scrivesti in solobari.... le partite le seguo con salomone e non è lui il motivo x cui si è tifosi del bari | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:58 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
FORZA ASBARI!
tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! poi ti vedesti IL CATANIA contro il SIENA è stato solo xkè aveva UNA BELLA SCOMMESSA IN BALLO CN L'UNICA PARTITA IN BILICO..ovvero questa..(mi sembra che avevi 1 al siena)..DILL BUN U FATT..NON RACCONTERE CIO' KE TI FA COMODO! appunto, a dimostrare di quanto mi freghi dei COLORI DEL MILAN che venivano sacrificati per una partita importanza 0,5 e che mi avrebbe portato 50€.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:00 am | |
- frek a me del milan puet shi pur in serie B... ma per essere equi bisogna ammettere che anche la cofidi avrebbe vinto il campionato l'anno scorso con quel fior fiore di squadre mancanti e/o penalizzate e quando una squadra parte penalizzata gioca tutte le partite sotto pressione il che porta a sbagliare ecc... ma non parlo solo di milan, ma penalizzazioni alla fiorentina, non c'era la juve ecc....
quindi l'anno scorso non fa testo
quest'anno vedremo, infatti senza penalità e con tutte le squadre partenti con gli stessi punti già si vede una lotta tra parecchie squadre strette in pochi punti.... quello che dici è scocchiato al massimo... AL MAX SN LE SQUADRA COME FIORENTINA-ROMA-JUVE che si sn rinforzate..e stanno giocando meglio di come giocarono l'anno scorso! POI...LA FIORENTINA L'ANNO SCORSO CN LA STESSA LAZIO NN PARTIVANO DA -8...UNA CACATA DI PENALIZZAZIONE PER UNA GRANDE SQUADRA COME IL MILAN..MA RISPETTIVAMENTE DA -19 E -11..ED HANNO GIOCATO MEGLIO DI VOI CARO YAKIKA..QUEST'ANNO CON TUTTO CHE NN C'E' LA PENALIZZAZIONE LA LAZIO STA GICANDO PEGGIO DELL'ANNO SCORSO..LA FIORENTINA GIOCA BENISSIMO IN OGNI CASO...IL MILAN INVECE STA CACANDO COME SEMPRE..QUINDI LA "PENALIZZAZIONE" ERA SOLO UN PRETESTO PER NASCONDERE LE VOSTRE LACUNE.. UN ESEMPIO LAMPANTE DI COME LA PENALIZZAZIONE NN CONTI A UN TUBO E' LA REGGINA... L'ANNO SCORSO -21 SE NN ERRO..PARTI' BENISSIMO...MEGLIO DI QUEST'ANNO DOVE AHIME' E' IN ZONA RETROCESSIONE! YAKIKA TI CONSIGLIO DI FARTI DA PARTE..IL CALCIO E' UN 'ALTRA COSA..DATTI ALLE SCOMMESSE E AVAST! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:02 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
FORZA ASBARI!
tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! poi ti vedesti IL CATANIA contro il SIENA è stato solo xkè aveva UNA BELLA SCOMMESSA IN BALLO CN L'UNICA PARTITA IN BILICO..ovvero questa..(mi sembra che avevi 1 al siena)..DILL BUN U FATT..NON RACCONTERE CIO' KE TI FA COMODO! appunto, a dimostrare di quanto mi freghi dei COLORI DEL MILAN che venivano sacrificati per una partita importanza 0,5 e che mi avrebbe portato 50€.... ciò dimostra che ti vedesti quella partita solo per finire MONETARI..non xkè del Milan nn ti interessa | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:02 am | |
| tipico commento di hultranz deluso dall'arroganza con cui, DOPO AVER FATTO GIOCHINI E GIOCHETTI CON TACCHI TACCHETTI E SUOLETTE INVECE DI SEGNARE NEI CONTROPIEDI VARI IN CUI ERANO 3vs2, i funambolici interisti credevano di stare a giocare contro la triestina e invece se la sono presa a limone..... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:03 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
FORZA ASBARI!
tu che fai tanto lo SBRUFFONE cn FORZA ASBARI...ma mi dici tu COSA fai per essere tifoso del Bari??' Non ti senti le partite alla radio su radio norba cn il mitico salomone..sul forum scrivi poco o niente..nn commenti mai le partite..nn sai chi ha segnato...nan sè nudd..e fai tanto il VIP scrivendo FORZA ASBARI...ma p favor..s vet ka si Milanist..nu voltagiacchet! allora tu sei un capo hultranz.... waglio sta frase entrerà nella storia di questo forum quasi quanto quella che scrivesti in solobari....
le partite le seguo con salomone e non è lui il motivo x cui si è tifosi del bari ALLORA SPIEGAMI PERCHE' TU SEI TIFOSO DEL BARI?? LE PARTITA NN TE LE SENTI ALLA RADIO..NN SAI MAI CONTRO CHI E CHI GIOCA..NN SAI MAI CHI SEGNA..NON FAI DISERZION(allo stadio),NN HAI MAI FATTO UN ABBONAMENTO...L'ANNO SCORSO TI SI DAT AL BARI UN PO' SOLO XKE' STAVA NELLA PRIME POSIZIONI...E TI REPUTI TIFOSO DEL BARI??? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:07 am | |
- tipico commento di hultranz deluso dall'arroganza con cui, DOPO AVER FATTO GIOCHINI E GIOCHETTI CON TACCHI TACCHETTI E SUOLETTE INVECE DI SEGNARE NEI CONTROPIEDI VARI IN CUI ERANO 3vs2, i funambolici interisti credevano di stare a giocare contro la triestina e invece se la sono presa a limone.....
si vede chiaramente da quello che hai scritto CHE NN HAI ARGOMENTI SU CUI CONTROBATTERE...nn c'entra proprio nulla ciò ke hai scritto cn nessun mio commento! ALT GIOCHINI E GIOCHETTI..PREMETTO CHE L'INTER NN HAI MAI PERSO PER ORA...( al contrario vostro) ed e' l'unica insieme ALLA FIORENTINA se nn sbaglio..quindi bello..nan stonn problem se oggi ha pareggiato...questo è il calcio .si vince e si perde! NOI VINCIAMO,VOI PERDETE..questa è la differenza! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:07 am | |
| ma se me le sento le partite, ce ste k la telecamr a spiarm? quindi non si pone la questione su chi segna o no.....
quello che non hai capito e che i doppiofedisti si venderebbero anche l'anima pur di veder vincere i colori delle squadre del nord.... salvo poi tifare bari nei vari bari juventus o quando stava in serie a bari inter bari milan ecc...
io non mi vendo l'anima per sti 11 dementi... non so voi... piu chiaro di così | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:08 am | |
- tipico commento di hultranz deluso dall'arroganza con cui, DOPO AVER FATTO GIOCHINI E GIOCHETTI CON TACCHI TACCHETTI E SUOLETTE INVECE DI SEGNARE NEI CONTROPIEDI VARI IN CUI ERANO 3vs2, i funambolici interisti credevano di stare a giocare contro la triestina e invece se la sono presa a limone.....
si vede chiaramente da quello che hai scritto CHE NN HAI ARGOMENTI SU CUI CONTROBATTERE...nn c'entra proprio nulla ciò ke hai scritto cn nessun mio commento! ALT GIOCHINI E GIOCHETTI..PREMETTO CHE L'INTER NN HAI MAI PERSO PER ORA...( al contrario vostro) ed e' l'unica insieme ALLA FIORENTINA se nn sbaglio..quindi bello..nan stonn problem se oggi ha pareggiato...questo è il calcio .si vince e si perde! NOI VINCIAMO,VOI PERDETE..questa è la differenza! noi abbiamo pareggiato ieri con la ex capolista... il brescia! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:08 am | |
- ma se me le sento le partite, ce ste k la telecamr a spiarm?
quindi non si pone la questione su chi segna o no.....
quello che non hai capito e che i doppiofedisti si venderebbero anche l'anima pur di veder vincere i colori delle squadre del nord.... salvo poi tifare bari nei vari bari juventus o quando stava in serie a bari inter bari milan ecc...
io non mi vendo l'anima per sti 11 dementi... non so voi... piu chiaro di così e allor tu tifi a seconda delle STAGIONI..sei un quadruplo fedista...ma vatt a rtir! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:10 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
si vede chiaramente da quello che hai scritto CHE NN HAI ARGOMENTI SU CUI CONTROBATTERE...nn c'entra proprio nulla ciò ke hai scritto cn nessun mio commento! ALT GIOCHINI E GIOCHETTI..PREMETTO CHE L'INTER NN HAI MAI PERSO PER ORA...( al contrario vostro) ed e' l'unica insieme ALLA FIORENTINA se nn sbaglio..quindi bello..nan stonn problem se oggi ha pareggiato...questo è il calcio .si vince e si perde! NOI VINCIAMO,VOI PERDETE..questa è la differenza! noi abbiamo pareggiato ieri con la ex capolista... il brescia! ed ora sei soddisfatto??? IERI TU HAI PAREGGIATO CN IL BRESCIA CN IL TORINO ANKE POI TIFAVI LAZIO CONTRO LA FIORENTINA OGGI ERA JUVENTINO E CATANESE.. RIDICOLOOOOOOOOO | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 1:18 am | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 4:02 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 9:38 pm | |
| yakika non fare finta che non sei milanista perchè se vengo a fare un'ispezione a casa tua qualche sciarpa o maglia del milan la trovo di certo........non si può mica tifare un mese per una squadra e un mese no......
Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 10:21 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 9:50 pm | |
| comunque parlando della partita mi sento di dire che è stata una partita maschia, che fortunatamente è restata nei limiti dello sport sia in campo che fuori.Per me i migliori sono stati chiellini da una parte e samuel dall'altra.Ibra e nedved non pervenuti.Abbiamo dimostrato all' inter quanto falso e'stato lo scorso campionato e quanto veri siano stati i nostri scudetti passati dato che teniamo testa ai nerazzurri anche senza cannavaro emerson zambrotta mutu vieira ibrahimovic e thuram.In sostanza ritengo sia stato un pareggio giusto.Il peggior protagonista della partita ritengo sia stato Moratti, in primis non andando allo stadio e come seconda cosa per le dichiarazioni da manicomio di oggi.Addirittura riesce a piangere dando ironicamente dell'"eccessivamente bravo" al guardalinee che ha giustamente annullato il gol di cambiasso e addirittura accusa nedved di non essere un campione a causa del fallo su figo(fallo duro ma onesto,correttamente punito col giallo), come se nella sua squadra ci fossero solo ballerine di danza classica e non magari gente come il famoso macellaio marco materazzi.moratti deve imparare cosa vuol dire essere sportivi.Un arbitraggio perfetto(a mio avviso quello su del piero non era rigore),osannato dalla stampa , ma criticato solo da lui.......saremo noi ciechi o lui antisportivo?p.s.da segnalare anche l'ammonizione fatta togliere da ranieri a julio cesar.......a mio avviso mancini,o anche capello, non lo avrebbero mai fatto | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 12:27 am | |
| - nicola ha scritto:
- yakika non fare finta che non sei milanista perchè se vengo a fare un'ispezione a casa tua qualche sciarpa o maglia del milan la trovo di certo........non si può mica tifare un mese per una squadra e un mese no......
vieni a fare l'ispezione, troverai solo la sciarpa della croazia.... poster di taizè e un poster di cannavaro che alza la coppa del mondo..... a breve metterò poster della ferrari campione del mondo e poster del bari 15° in serie B è finito il tempo delle squadre che fanno sognare i ragazzini.... ora tutti per la nostra città! | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 1:48 am | |
| apprezzo la tua sportività zlatan,è questo il modo di tifare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|