| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 10:20 am | |
| - nicola ha scritto:
- non vi considererò campioni d'italia fino a quando non avrete vinto un campionato con noi presenti
vabbè..quest'anno ti toglierai questo sfizio di vederci trionfare.... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 2:56 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 3:44 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ne dubito
vedremo | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 4:30 pm | |
| - nicola ha scritto:
- interisti di questa chat finalmente è iniziato il conto alla rovescia.....tra poco è il 4 novembre.....il giorno dei giorni.io sto vivendo il pre partita già da più di un anno....................
iiiii ma vid nu pikk a kiss do........ poi sei il tipico hooltranz che va allo stadio a creare teppismi con gli yoyo e a fare i piknik in curvanord, sei la tipica famiglia hooltrans che va allo stadio per fare i picnik | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 6:15 pm | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 02, 2007 11:50 pm | |
| che ci sta di non sportivo nel mio messaggio?p.s comunque sia per valutare quanto sono sportivo rileggi i miei messaggi su solobari........per dire che la violenza non ci deve essere minimamente.....mi sono schierato a favore di una sana sportività nei rapporti tra baresi e leccesi | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Sab Nov 03, 2007 1:01 am | |
| - nicola ha scritto:
- che ci sta di non sportivo nel mio messaggio?p.s comunque sia per valutare quanto sono sportivo rileggi i miei messaggi su solobari........per dire che la violenza non ci deve essere minimamente.....mi sono schierato a favore di una sana sportività nei rapporti tra baresi e leccesi
yakika iè nu cark a chiacchr:pirat: | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Sab Nov 03, 2007 2:09 am | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Sab Nov 03, 2007 10:31 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Sab Nov 03, 2007 12:30 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Sab Nov 03, 2007 1:53 pm | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 3:30 am | |
| è arrivato il grande giorno.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 10:48 am | |
| | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 2:52 pm | |
| oltre che bella per me in quanto tifoso bianconero,la vittoria della juve sarebbe giusta oggi | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 3:05 pm | |
| io sono juventino, non so se lo avete capito, però non sono fazioso, perchè sono uno di quei tifosi bianconeri che ritengono giusto essere finiti in b viste le magagne fatte da moggi(anche se erano immotivate queste magagne dato che anche la finale mondiale e paradossalmente anche l' andamento attuale dell'inter, confermano che eravamo nettamente la squadra più forte),però la giustizia dell' eventuale vittoria bianconera penso sia incontestabile......visto lo svolgimento delle indagini(basate sulle illegali intercettazioni fatte dalla telecom cioè dall'inter e guidate da guido rossi, cioè dall'inter e vista anche l'inesistenza di conseguenze allo scandalo di passaportopoli).Comunque sia da sportivo nonchè da persona civile, mi auguro che oggi sia una gara combattuta, maschia e che sugli spalti ci si limiti a dei sani sfottò e che non ci siano violenze.Vinca il migliore,perchè se è così VINCE LA JUVE | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 3:56 pm | |
| Vinca il migliore,indipendentemente sia Inter o Juve... certo x voi questa vittoria significherebbe RAGGIUNGERE LA VETTA quasi..e poi BATTERESTE LA CAPOLISTA..la squadra che per ora nessuno è riuscito a battere(solo il fenerbhace)....Per me vincere o perdere o pareggiare quest'oggi nn conta a nulla..certo se vincesse sarei contentissimi... A ME OGGI BASTA KE SEGNI ZLATAN IBRAHIMOVIC...che si tolga la maglia e faccia vedere sotto la casacca + bella del mondo una bella SCRITTO:"VU SO SKAFFAT".... Juve...sei tornata...più forte di prima...meno ladra di prima..MA L'INTER E' SEMPRE LA + FORTE! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 4:03 pm | |
| barese juventino vattene a torino | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 4:03 pm | |
| barese neroazzurro vattene a milano | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 9:41 pm | |
| barese che esulti come un matto a milan -psv del 2005 vattene a milano | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 9:42 pm | |
| la mia esultanza ideale riguarda un eventuale gol di del piero che festeggia alzando la sua maglia, mostrandone un'altra con il numero 29,cioè gli scudetti vinti dalla juve
Ultima modifica di il Lun Nov 05, 2007 9:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 11:31 pm | |
| gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllJULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CRUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
I LOVE INTER | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 04, 2007 11:41 pm | |
| - nicola ha scritto:
- barese che esulti come un matto a milan -psv del 2005 vattene a milano
con quel 2 vincevo la scommessa di 150€ se non sbaglio..... sono giustificate solo esultanze che apportano monetizzazioni! cmq non mi taglio le vene se non si vince... oltre che non è piu il calcio di una volta e non ci sono piu le mezze stagioni! questo calcio ci fa skyfo! ps. s.l.s.c. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:35 am | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- nicola ha scritto:
- barese che esulti come un matto a milan -psv del 2005 vattene a milano
con quel 2 vincevo la scommessa di 150€ se non sbaglio..... sono giustificate solo esultanze che apportano monetizzazioni!
cmq non mi taglio le vene se non si vince... oltre che non è piu il calcio di una volta e non ci sono piu le mezze stagioni!
questo calcio ci fa skyfo!
ps. s.l.s.c. francè nan si fashenn cud ka nan tif per le squadre del Nord...blasonate..forti...TU SEI DEL MILAN..HAI IL CUORE ROSSONERO..E AVAST! QND PUOI TI VEDI LE PARTITE DEL MILAN..E NN TI INVENTARE SCUSE SCEME! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:36 am | |
| JUVE-INTER 1-1
BELLA PARTITA! MOLTO FAIR-PLAY IN CAMPO! DUELLO BELLISSIMO IBRA-CHIELLINI! CMQ...L'IMPORTANTE E' KE SIM ANGOR PRIM! grande INTER! brava JUVE! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Nov 05, 2007 12:38 am | |
| che me le vedo è un conto... (infatti l'altra sera anzichè vedere samp milan 0 - 5 mi vidi un bel siena catania, alla dimostrare di quanto non ci tenga nel vederle) ma che mi faccia stravolgere la vita da 11 pu**ane strapagate è un altro, quando ho 5 min me la vedo... ci perd na m n freg nudd, ci veng mang, ripeto, solo monetizzazioni..... e cmq.... PLUFF, gli onesti d'italia sono stati domati dall'alto della loro supponenza FORZA ASBARI! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|