| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 18, 2007 1:48 am | |
| - nicola ha scritto:
- comunicazione importante........il giorno 1 dicembre mi assento da forum in quanto vado a vedere milan-juve.ho già i biglietti
fe skif, doppiofedist! na m si kiedenn po d vni au ber..... ma vedi che il treno si paga.... ci tu fesh fe a strush sti solt p sti bakkttun! | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 18, 2007 1:49 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- porta con te un "pezzo" di francesco (dato che è milanista)....
mettici dentro un po' di peperoncino! no grazie, non ci tengo a farmi una trasferta calcistica, ho altre trasferte che reputo piu importanti in programma.... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 18, 2007 1:50 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
- NO, IL PEZZO DI FRANCESCO CHE PORTERO' CON ME SARA' LA RICEVUTA DI QUALCHE SCOMMESSA GIOCATA
naturalmente cn l'1 al Milan | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 18, 2007 2:32 am | |
| la sconfitta alla juve non si mette mai | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Nov 18, 2007 11:29 am | |
| | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 27, 2007 11:29 pm | |
| una grande juve travolge il palermo con 5 gol,lo stesso palermo rivale per mesi lo scorso anno dell'inter | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 28, 2007 7:15 pm | |
| - nicola ha scritto:
- una grande juve travolge il palermo con 5 gol,lo stesso palermo rivale per mesi lo scorso anno dell'inter
???? rivale fino a quando nn siamo andati li e i sim accis cn un bel 2-1...e cmq il Palermo di allora era molto + forte (mentalmente e come gioco) rispetto a quello di oggi | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 28, 2007 7:39 pm | |
| VERAMENTE ORA STA SESTO E VOI POCO TEMPO FA AVETE FATTO 0-0 | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 29, 2007 7:26 pm | |
| - nicola ha scritto:
- VERAMENTE ORA STA SESTO E VOI POCO TEMPO FA AVETE FATTO 0-0
0-0 meritato..il Palermo in casa è una corazzata..ricordo che ha battuto 2-1 il Milan anche... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 29, 2007 11:59 pm | |
| san siro sto arrivando........sento già il profumo della tua erba.......vedo già il fascino della tua bellezza e vivo già l'emozione della grande sfida | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 3:18 am | |
| ci vorrebbe proprio uno sciopero dei treni venerdì o sabato...ihihih vorrei vedere se poi nicola non bestemmia "le Ferrovie"....ahahah oppure una mancanza di elettricità alla rete e pouf! a casa...ahahah | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 2:40 pm | |
| guarda che lo sciopero dei treni oggi ci sta, solo che io ho parlato con bonanni epifani ed angeletti e abbiamo stabilito di farlo dalle 9 alle 17 | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 3:06 pm | |
| dalle 9 alle 17 a bari...e fino a Milano? ahahah | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 3:31 pm | |
| MA SE IO PARTO DA BARI ALLE 23 E 58 DI STASERA, CHE ME NE FREGA ADI QUANDO STA LO SCIOPERO DEI TRENI A MILANO? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 6:59 pm | |
| - nicola ha scritto:
- MA SE IO PARTO DA BARI ALLE 23 E 58 DI STASERA, CHE ME NE FREGA ADI QUANDO STA LO SCIOPERO DEI TRENI A MILANO?
infatt | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 9:35 pm | |
| 23.58? sembra come le gite che organizzava Luca Di Napoli in cui scriveva, ad esempio: GITA AD ASSISI DI 5 GIORNI 1° giorno- partenza da Acquaviva alle ore 23.55...ahahah capite? scriveva 5 giorni ma il primo giorno era "fasullo"...ahahah lui lo sapeva e ci godeva...lo faceva apposta! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 30, 2007 10:28 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Dic 02, 2007 7:11 pm | |
| UNA GRANDIOSA INTER STENDE FUORICASA LA FIORENTINA 0-2
GRAZIE INTER! GRAZIE IBRA! GRAZIE JIMENEZ! GRAZIE CRUZ! GRAZIE MORATTI!
GRAZIE A CHI HA FATTO NASCERE L'INTER ,LA SQUADRA + BELLA E FORTE DEL MONDO! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Dic 03, 2007 9:57 pm | |
| ragazzi approfitto di questo topic per raccontarvi della mia visione di milan -juve.Anche se è stato uno zero a zero, è stata una partita vibrante quindi ne è valsa la pena ad andarci.ai punti avrebbe meritato la juve per l'agonismo espresso, ma la X ci sta.I controlli sono migliori rispetto alla mia precedente volta a san siro e ovviamente anche rispetto a bari.Noi volevamo evitare che un nostro amico vedesse da solo la partita nel terzo anello, ma non ci è stato permesso.prima della partita ce ne andammo accanto alla tribuna stampa e vedemmo da vicino sandro piccinini e ilario castagner....inoltre vedemmo altri giornalisti sportivi famosi della carta stampata.anche se l'inter continua momentaneamente a vincere, la juve c'è e non molla la presa | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Dic 03, 2007 10:46 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ragazzi approfitto di questo topic per raccontarvi della mia visione di milan -juve.Anche se è stato uno zero a zero, è stata una partita vibrante quindi ne è valsa la pena ad andarci.ai punti avrebbe meritato la juve per l'agonismo espresso, ma la X ci sta.I controlli sono migliori rispetto alla mia precedente volta a san siro e ovviamente anche rispetto a bari.Noi volevamo evitare che un nostro amico vedesse da solo la partita nel terzo anello, ma non ci è stato permesso.prima della partita ce ne andammo accanto alla tribuna stampa e vedemmo da vicino sandro piccinini e ilario castagner....inoltre vedemmo altri giornalisti sportivi famosi della carta stampata.anche se l'inter continua momentaneamente a vincere, la juve c'è e non molla la presa
la juve c'è..ma l'inter ci sarà! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Dic 04, 2007 1:44 pm | |
| sì, sì, nicola...se vinciamo con la lazio vi stacchiamo di 8 punti...hai voglia a correre dietro! ma mi rivolgo ai cari milanisti...che all'inizio della stagione dicevano "quest'anno si parte da zero punti! mica come lo scorso anno..." e per fortuna vostra! direi...altrimenti sareste in compagnia delle squadre a 10 punti e si comincerebbe a parlare di serie B, altro che Coppa Intercontinentale! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Dic 04, 2007 2:08 pm | |
| veramente fu migliore la loro scorsa stagione rispetto alla vostra, quindi, vi piaccia o no, dovete ancora guardarli dal basso in alto | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Dic 04, 2007 2:11 pm | |
| non direi proprio nicola...anche perché li abbiamo battuti due volte (4-3 e 2-1) dando dimostrazione di essere superiori a loro...ah, se li avessimo incontrati in champions! sai che figura avrebbero fatto! (e ti ricordo che ci siamo usciti senza aver perso...) | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Dic 04, 2007 2:14 pm | |
| per lo stesso motivo per cui noi abbiamo vinto con la francia e la germania, voi avete perso col valencia.loro hanno vinto la champions.....mica il campionato dei fessacchiotti....e ti ricordo che voi la champions sono almeno 40 anni che non la vincete | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Dic 04, 2007 2:16 pm | |
| l'anno scorso premeva più lo scudetto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|