| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 4:03 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| yakika tu non sai cosa sia IL TIFOSO | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| - n°7 zlatan ha scritto:
- yakika tu non sai cosa sia IL TIFOSO
non è una priorità della mia vita | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 4:04 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
non è una priorità della mia vita NON LO E'..MA LO ERA..per me lo è e lo sarà...in quanto è una cosa bellissima | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 4:06 pm | |
- n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
non è una priorità della mia vita NON LO E'..MA LO ERA..per me lo è e lo sarà...in quanto è una cosa bellissima lo era (FORSE) 10 anni fa... poi si realizza che le priorità della vita sono altre... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 4:09 pm | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- n°7 zlatan ha scritto:
non è una priorità della mia vita NON LO E'..MA LO ERA..per me lo è e lo sarà...in quanto è una cosa bellissima lo era (FORSE) 10 anni fa... poi si realizza che le priorità della vita sono altre... ECCOM... | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 7:55 pm | |
| accadrà anche a te, zlatan...quando una bella gnocca accenderà altre passioni diverse dal calcio, credimi... | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 8:48 pm | |
| ah ho capito quali sono le attuali priorità , le monetizzazioni sulle scommesse......... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 9:00 pm | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| |
| |
n°7 zlatan
| |
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:16 pm | |
| bravo zlatan.....vedere le partite non significa automaticamente togliere tempo alla propria donna......magari la donna si vede i reality o altre trasmissioni | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:20 pm | |
| - nicola ha scritto:
- bravo zlatan.....vedere le partite non significa automaticamente togliere tempo alla propria donna......magari la donna si vede i reality o altre trasmissioni
quando però poi ti chiede di uscire e le dici che sta l'inter e si sente considerata così a m*rda tanto che il calcio è addirittura piu importante di lei e giustamente vi lascia poi non vi venite a lamentare sul forum.... ci vuole anche un po' di intelligenza nel pesare le cose | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:29 pm | |
| certo non puoi pretendere di stare sempre a vedere le partite e non pensare mai a tua moglie.come in tutte le cose della vita si trova un compromesso | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:30 pm | |
- nicola ha scritto:
- bravo zlatan.....vedere le partite non significa automaticamente togliere tempo alla propria donna......magari la donna si vede i reality o altre trasmissioni
quando però poi ti chiede di uscire e le dici che sta l'inter e si sente considerata così a m*rda tanto che il calcio è addirittura piu importante di lei e giustamente vi lascia poi non vi venite a lamentare sul forum....
ci vuole anche un po' di intelligenza nel pesare le cose yakika io so che la maggior parte DEGLI ADDI TRA 2 FIDANZATI è per COLPA DELLA CORNA che si mettono a vicenda o uno all'altro... NN CREDO CHE PER DELLE PARTITE scatti na coppia...FATTI FURBO! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:32 pm | |
| in effetti hai ragione zlatan....se ci si lascia per una fesseria come le partite vuol dire che non ci si ama e si è poco maturi
Ultima modifica di il Mar Nov 06, 2007 10:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 10:33 pm | |
| - nicola ha scritto:
- in effetti hai ragione zlatan....se ci si lascia per una fesseria come le partite vuol dire che non ci ama e si è poco maturi
infatti | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 11:47 pm | |
- nicola ha scritto:
quando però poi ti chiede di uscire e le dici che sta l'inter e si sente considerata così a m*rda tanto che il calcio è addirittura piu importante di lei e giustamente vi lascia poi non vi venite a lamentare sul forum....
ci vuole anche un po' di intelligenza nel pesare le cose yakika io so che la maggior parte DEGLI ADDI TRA 2 FIDANZATI è per COLPA DELLA CORNA che si mettono a vicenda o uno all'altro... NN CREDO CHE PER DELLE PARTITE scatti na coppia...FATTI FURBO! se lei è matura penso che sia una buona scusa per capire la maturità del proprio lui.... cioè quella che mette al primo piano il calcio e dopo chissà quanti piani lei... non c'entrano corna e bicorna, anzi a quel punto se la lei cerca un ragazzo maturo, fa bene a mollare l'immaturo e cercarsi uno che la faccia sentire amata ANCHE IL MERCOLEDI' SERA DI CIEMPIONZ | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 11:49 pm | |
| non esiste nessun piano....si tratta solo di non fossilizzarsi stando sempre appiccicato sulla propria dolce metà rimanendo ognuno libero di coltivare le proprie passioni | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 11:51 pm | |
| - nicola ha scritto:
- in effetti hai ragione zlatan....se ci si lascia per una fesseria come le partite vuol dire che non ci si ama e si è poco maturi
infatti... immaturità di pensare al VEDERE O MENO la partita (non dico il calcio in generale) invece che stare con la propria lei.... significa che a quell'età allora non si è proprio innamorati sul serio, quindi per non mentire proprio a se stessi è giusto prendere altre vie..... che poi con la scusa dei PROPRI SPAZI... mo è il calcio, in futuro si passa ad altro.... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 11:53 pm | |
| boh pensala come vuoi.........comunque a mio avviso amare non vuol dire rinunciare agli hobby | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Nov 06, 2007 11:56 pm | |
| - nicola ha scritto:
- boh pensala come vuoi.........comunque a mio avviso amare non vuol dire rinunciare agli hobby
boh pensala come vuoi...... ma c'è gente che per amore dona il proprio rene e tu non vuoi rinunciare (MICA PER SEMPRE) ai tuoi hobby? | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:05 am | |
| io per amore posso fare tante altre cose.........ovviamente nessuno ha parlato mai di vedere tutte le partite che ci sono ma di trovare un compromesso | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:06 am | |
| - nicola ha scritto:
- io per amore posso fare tante altre cose.........ovviamente nessuno ha parlato mai di vedere tutte le partite che ci sono ma di trovare un compromesso
questo è già diverso... io facevo l'esempio dei fissati che quando c'è una partita si estraneano dal mondo e lasciano di fare tutto quello che stavano facendo oppure annullano tutti gli impegni o non ne prendono proprio già da 2 settimane prima.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|