| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Dic 06, 2007 2:54 pm | |
| e si vede, allora, come ho già detto, che il passaporto di recoba non influiva più di tanto sull'andamento del campionato (a differenza del comprarsi le partite, che è ben altra cosa...) | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Dic 06, 2007 2:59 pm | |
| influiva o noi influiva non cambia nulla......era sempre FALSARE PARTITE....se quando diventerai architetto scopri che un tuo rivale che magari ti frega i lavori, ha una laurea falsa, che fai?fai finta di niente? | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Dic 06, 2007 5:15 pm | |
| la juve ha fatto qlk che nn è stato punito come doveva essere punito | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Dic 16, 2007 1:25 am | |
| ora nicola dopa la GRANDE vittoria della juve a roma farà un papiro sulla sua squadra di attori BASTA VEDERE CHE DEL PIERO-BUFFON-NEDVED ed altri dementi fash le pubblcità ki marangl...c CANTA TU..siamo una squadra fortissimi...piena di uomo ladrissimi...oppure l'uccellino di del piero...IO TIFO NAPOLI TIE''--- madò che vergogna ad avere qst soggetti | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Dic 16, 2007 1:26 am | |
| LAZIO-JUVENTUS 2 -3 E' LA TIPICA PARTITA IN CUI DOPO CHE HAI FINITO DI VEDERLA PENSI:COME SI FA A NON AMARE IL CALCIO?VABBè IO QUESTA COSA LA PENSO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA DA 26 ANNI A QUESTA PARTE....INSOMMA UNA BELLA PARTITA CON GLI ATTACCHI CHE PREVALGONO SULLE DIFESE..........I TRE GOL PER LA JUVE SEGNATI DALLA COPPIA GOL PIù FORTE DEGLI ULTIMI 7 ANNI DI CALCIO ITALIANO........COME TESTIMONIATO DAI LORO QUASI 400 GOL FATTI NELLA JUVENTUS.UN DEL PIERO SEMPLICEMENTE STELLARE........DOPPIETTA SPETTACOLARE DI SINISTRO E ALTRI COLPI DA GENIO DEL CALCIO...........PARATA MOSTRUOSA DI BUFFON.......PER LA LAZIO OTTIMO PANDEV E BUON ROCCHI..........UNO ZANETTI ANCHE IN VERSIONE ASSIST-MAN E UN TIAGO MOLTO POSITIVO SPINGONO LA JUVE NELLA SUA CORSA AL TRICOLORE | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Dic 16, 2007 1:32 am | |
| - nicola ha scritto:
- LAZIO-JUVENTUS 2 -3
E' LA TIPICA PARTITA IN CUI DOPO CHE HAI FINITO DI VEDERLA PENSI:COME SI FA A NON AMARE IL CALCIO?VABBè IO QUESTA COSA LA PENSO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA DA 26 ANNI A QUESTA PARTE....INSOMMA UNA BELLA PARTITA CON GLI ATTACCHI CHE PREVALGONO SULLE DIFESE..........I TRE GOL PER LA JUVE SEGNATI DALLA COPPIA GOL PIù FORTE DEGLI ULTIMI 7 ANNI DI CALCIO ITALIANO........COME TESTIMONIATO DAI LORO QUASI 400 GOL FATTI NELLA JUVENTUS.UN DEL PIERO SEMPLICEMENTE STELLARE........DOPPIETTA SPETTACOLARE DI SINISTRO E ALTRI COLPI DA GENIO DEL CALCIO...........PARATA MOSTRUOSA DI BUFFON.......PER LA LAZIO OTTIMO PANDEV E BUON ROCCHI..........UNO ZANETTI ANCHE IN VERSIONE ASSIST-MAN E UN TIAGO MOLTO POSITIVO SPINGONO LA JUVE NELLA SUA CORSA AL TRICOLORE guarda che c'è anche il milan, che se vince domani sono 9 punti bonus in campionato! | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Dom Dic 16, 2007 1:50 am | |
| - nicola ha scritto:
- LAZIO-JUVENTUS 2 -3
E' LA TIPICA PARTITA IN CUI DOPO CHE HAI FINITO DI VEDERLA PENSI:COME SI FA A NON AMARE IL CALCIO?VABBè IO QUESTA COSA LA PENSO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA DA 26 ANNI A QUESTA PARTE....INSOMMA UNA BELLA PARTITA CON GLI ATTACCHI CHE PREVALGONO SULLE DIFESE..........I TRE GOL PER LA JUVE SEGNATI DALLA COPPIA GOL PIù FORTE DEGLI ULTIMI 7 ANNI DI CALCIO ITALIANO........COME TESTIMONIATO DAI LORO QUASI 400 GOL FATTI NELLA JUVENTUS.UN DEL PIERO SEMPLICEMENTE STELLARE........DOPPIETTA SPETTACOLARE DI SINISTRO E ALTRI COLPI DA GENIO DEL CALCIO...........PARATA MOSTRUOSA DI BUFFON.......PER LA LAZIO OTTIMO PANDEV E BUON ROCCHI..........UNO ZANETTI ANCHE IN VERSIONE ASSIST-MAN E UN TIAGO MOLTO POSITIVO SPINGONO LA JUVE NELLA SUA CORSA AL TRICOLORE aspitt e sper SOLOFORZAINTER | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Dic 24, 2007 12:32 am | |
| INTER-MILAN 2-1
INTER VINCE ANCH DERBY...E ADIOS A TUTTI! BUONE VACANZE SERIE A | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Dic 24, 2007 3:14 pm | |
| beh adios a tutti è un'espressione grossa...mica si gioca sempre contro il dida di ieri | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Dic 24, 2007 3:27 pm | |
| - nicola ha scritto:
- beh adios a tutti è un'espressione grossa...mica si gioca sempre contro il dida di ieri
ANCHE SE NN C'E' DIDA VINCIAMO CMQ! | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 12:38 am | |
| UNO SCANDALO!HO APPENA ASSISTITO A UNO SCANDALO!ovviamente non ho dimenticato calciopoli(per quanto pilotata sia stata), ma sono veramente rimasto allibito per il pessimo arbitraggio di inter-parma.rigore non concesso al parma nel primo tempo e poi un rigore straridicolo concesso a fine partita alla squadra di moratti...tanto si sono lamentati gli interisti che alla fine hanno ottenuto la sudditanza psicologica (quanto meno) degli arbitri nei loro confronti.inter non ti illudere, in europa non vai da nessuna parte! | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 5:18 pm | |
| rigore straridicolo? di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN! | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 5:19 pm | |
| E POI, SAI A QUANTI SCANDALI HO DOVUTO ASSISTERE IO PRIMA DI VEDER FATTA GIUSTIZIA... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 7:04 pm | |
| GRANDE INTER..APPOGGIO LUIGI AL 100% | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 9:20 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN! a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:25 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN! a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi nkò lo ha ammesso COUTO che alla fine l'ha presa cn la mano..capace che dalla visuale dell'arbitro e guardalinea sembrava SOLO MANO..e cmq INTER MAGICA | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:26 pm | |
| tutto il mondo ha visto che non era rigore | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:27 pm | |
| - nicola ha scritto:
- tutto il mondo ha visto che non era rigore
infatti anche galliani e gussoni hanno detto che POTEVA STARCI COME NN POTEVA..se l'arbitro era + bravo forse riusciva a vedere l'errore | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:29 pm | |
| beh almeno hai ammesso che si tratta di un'errore....tra l'altro colossale | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:29 pm | |
| - nicola ha scritto:
- beh almeno hai ammesso che si tratta di un'errore....tra l'altro colossale
errore ma nn colossale | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Lun Gen 21, 2008 10:50 pm | |
| mi accontento del fatto che hai ammesso che è un errore...quindi non era rigore, essendo un favore arbitrale | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mar Gen 22, 2008 11:41 pm | |
| - nicola ha scritto:
- mi accontento del fatto che hai ammesso che è un errore...quindi non era rigore, essendo un favore arbitrale
ma che favore..ma che scandali..e cacate varie...NN FACCIAMO DI TUTTA UN ERBA UN FASCIO | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Gen 23, 2008 7:34 pm | |
| - nicola ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN! a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter...Ncol addò v shet angor ad attacchè... non mi sembra che in questi due anni stiamo stravincendo solo grazie ai presunti rigori.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Gen 23, 2008 9:49 pm | |
- nicola ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN! a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter... Ncol addò v shet angor ad attacchè... non mi sembra che in questi due anni stiamo stravincendo solo grazie ai presunti rigori.... luigi lasciamoli parlare...finiamo i campionati cn +20 rispetto alla seconda..e tengono da ridire...V'ABBRUSH AH? | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Gen 23, 2008 10:11 pm | |
- nicola ha scritto:
- ringhio13 ha scritto:
- rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto? ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco... vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata... cmq...MAGICO ZLATAN!
a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter... Ncol addò v shet angor ad attacchè... non mi sembra che in questi due anni stiamo stravincendo solo grazie ai presunti rigori.... luigi ti ripeto che a norma di regolamento, come disse cesari qualche settimana fa a controcampo, il fallo di iuliano a ronaldo è una semplice punizione a due in area.così dice il regolamento, quindi è inutile che interpretate le situazioni come meglio credete
Ultima modifica di il Sab Gen 26, 2008 10:00 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|