SOLOCOFIDI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOLOCOFIDI

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

***SERIE A***

Andare in basso 
+4
nicola
ringhio13
n°12 yakika ADMIN
n°7 zlatan
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
n°7 zlatan

n°7 zlatan

Numero di messaggi : 3578
Localizzazione : Dove mi porta il Vento..
Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse
Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa

***SERIE A*** - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 10:06 pm

nicola ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
nicola ha scritto:
ringhio13 ha scritto:
rigore straridicolo?
di quale anno era l'inter-parma che hai visto?
ti faccio notare che Couto (e vedi quant è scemo...) ha detto che ha preso la palla con la testa e ammettendo di averla presa, poi, anche con la mano, specificando però di averlo fatto quando era ormai fuori dal campo di gioco...
vatti a vedere il fotogramma in cui la tocca e poi dimmi se lui era o meno sul terreno di gioco....a me sembra proprio di sì---> la sua, quindi, senza volerlo, è un'ammissione di colpa, caro il mio avvocato poichè ha detto di averla toccata...
cmq...MAGICO ZLATAN!

a parte il fatto che non è chiaro se ha toccato o meno la palla con la mano, ti ricordo che nel calcio a riguardo del tocco di palla con la mano, esiste la regola della volontarietà...se uno la tocca di testa saltando,non può certo staccare con le braccia conserte....o anche se uno cade in aria e inavvertitamente tocca la palla con la mano, non è rigore.accadde così ieri a pieri della sampdoria, contro la juve guarda caso, e giustamente non fu dato il rigore.poi nel primo tempo ci stava anche un rigore grosso come tre o quattro palazzi su corradi

a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter...
Ncol addò v shet angor ad attacchè...
non mi sembra che in questi due anni stiamo stravincendo solo grazie ai presunti rigori....

luigi ti ripeto che a norma di regolamento, come disse cesari qualche settimana fa a controcampo, il fallo di iuliano a roberto è una semplice punizione a due in area.così dice il regolamento, quindi è inutile che interpretate le situazioni come meglio credete

nemmeno quella avemmo Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
george_weah

george_weah

Numero di messaggi : 317
Occupazione/Ozio : dire la verita' in maniera falsa
Gol segnati : 1( + uno rubato)

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 5:13 am

RINGHIO DIXIT : a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter...

NICOLA MANCINI DIXIT: luigi ti ripeto che a norma di regolamento, come disse cesari qualche settimana fa a controcampo, il fallo di iuliano a roberto è una semplice punizione a due in area.così dice il regolamento, quindi è inutile che interpretate le situazioni come meglio credete

Perche Nicola scrive roberto anziche Ronaldo!!???? chi e' questo famoso Roberto Ronaldo!?
http://www.gaddino.com
nicola

nicola

Numero di messaggi : 1687
Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI
Occupazione/Ozio : studente

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 10:01 am

george_weah ha scritto:
RINGHIO DIXIT : a parte che di rigori (non dati) grandi come tre o quattro palazzi ne ho visto solo uno in vita mia, e vedeva un certo Ronaldo buttato giù da un certo Iuliano in una certa juventus-Inter...

NICOLA MANCINI DIXIT: luigi ti ripeto che a norma di regolamento, come disse cesari qualche settimana fa a controcampo, il fallo di iuliano a roberto è una semplice punizione a due in area.così dice il regolamento, quindi è inutile che interpretate le situazioni come meglio credete

Perche Nicola scrive roberto anziche Ronaldo!!???? chi e' questo famoso Roberto Ronaldo!?

ah ah ah, me ne sono accorto dell'errore...beh lo ammetto, nella mia famiglia siamo tutti grandi giocatori di calcio...io sono del piero....roberto è ronaldo
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 2:43 pm

nicola ha scritto:
george_weah ha scritto:

ah ah ah, me ne sono accorto dell'errore...beh lo ammetto, nella mia famiglia siamo tutti grandi giocatori di calcio...io sono del piero....roberto è ronaldo

di che stavi pensando a roberto il guiscardo king
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 8:52 pm

la roma riesce a rosicchiare due punti a un'inter che in dieci resiste a udine, contro la squadra che però riesce a confermarsi come la sua bestia nera.la lotta per il primo posto è ancora apertissima.speriamo in una juventus vittoriosa stasera'così prosegue la sua corsa alla champions.ragazzi , pato è veramente forte.su cassano io non ho più parole per esprimermi, è un genio del calcio, la palla è felice quando è tra i suoi piedi
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 4:41 pm

ED ORA GLI INTERISTI NN DOVREBBERO DIRE:" SCANDALOOOOOOOOOO"????

SCIATAVINN...
FORZA INTER E TAND AVAST!
ringhio13

ringhio13

Numero di messaggi : 2081
Localizzazione : around the world
Occupazione/Ozio : il calcio

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 7:09 pm

nicola ha scritto:
la roma riesce a rosicchiare due punti a un'inter che in dieci resiste a udine, contro la squadra che però riesce a confermarsi come la sua bestia nera....

confused confused confused confused ??????????????????????

ma l'hai vista la partita? forse è meglio dire che l'Udinese RESISTE all'Inter, sempre in 10 ormai...
e vabbè, a giocare in inferiorità mi ci farò l'abitudine. e meno male che erano a favore dell'inter gli arbitri... dopo un inter-parma discusso, come niente gli arbitri si divertono a far giocare l'inter in 10 e ad annullare pure i gol non viziati da falli...
con la prossima folata di vento (di critiche) come arbitreranno? mah! Suspect
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:08 pm

Luigi la forza dell'Inter è quella di lasciare alle spalle le CRITICHE..o i presunti SCANDALI..e cavolate varie..l'INTER sta zitta e fa bene,silenzio stampa..avast...i GIORNALISTI FANNO CAOS..I GIORNALI PURE..LE TRASMISSIONI SUL CALCIO ANCHE...magar a crist nn esistevano..creano casini su casini..ingrandiscono tutto..U MEGGH E' SKY..che fa l'intervista...sulla partita e basta..cmq...L'INTER IN 10 HA GIOCATO MEGLIO DELLA JUVE(in coppa) E IN CAMPIONATO(udinese)...E CN QUEST'ULTIMA HA RISCHIATO DI VINCERE..E NON CN 1 GOL DI SCARTO..E GLI E' STATO ANNULLATO UN GOL,ma è tutto normale!
CIAO E CMQ SIAMO I MIGLIORI!
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 9:59 pm

ringhio13 ha scritto:
nicola ha scritto:
la roma riesce a rosicchiare due punti a un'inter che in dieci resiste a udine, contro la squadra che però riesce a confermarsi come la sua bestia nera....

confused confused confused confused ??????????????????????

ma l'hai vista la partita? forse è meglio dire che l'Udinese RESISTE all'Inter, sempre in 10 ormai...
e vabbè, a giocare in inferiorità mi ci farò l'abitudine. e meno male che erano a favore dell'inter gli arbitri... dopo un inter-parma discusso, come niente gli arbitri si divertono a far giocare l'inter in 10 e ad annullare pure i gol non viziati da falli...
con la prossima folata di vento (di critiche) come arbitreranno? mah! Suspect

la partita dell'inter non l'ho vista, perchè a casa quando non gioca la juve vediamo il milan...il primo fallo di cesar era da ammonizione, nel secondo ha preso la palla...mica non lo ammetto....comunque sia mesto sarà fermo per 45 giorni...quindi tutta quella foga essendo stato ammonito venti secondi prima poteva risparmiarsela quanto meno....il gol di ibra era regolare...comunque sia se esistesse la legge della compensazione dovreste avere torti fino a fine campionato...mancini ha poco da piangere e fare il buffone...se burdisso fa un fallaccio dopo 5 minuti su del piero,, è giusto che vada fuori....quindi dovrebbe cercare di almare i suoi giocatori...poi la discussa rimonta sul parma fu fatta col parma in 9...un poco di obiettività non guasterebbe...passando al calcio giocato questa giornata ha visto la juve rosicchiare due punti su udinese e inter e restare a distanza invariata dalle altre rivali...come al solito si conferma fantastica la coppia d'attacco trezeguet -del piero, con il secondo gol del francese addirittura spettacoloso
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 10:39 pm

Udinese, gravissimo infortunio per Mesto
28.01.2008 20.18 di Alessio Calfapietra ***SERIE A*** - Pagina 11 Contatta articolo letto 1615 volte
L'intervento fuori luogo dell'interista Cesar è costato a Giandomenico Mesto (25) la distrazione muscolare al femore e alla coscia sinistra. Il terzino dell'Udinese dovrà restare ai box non meno di cinque settimane ma perchè si abbia un recupero pieno si potrebbe anche slittare sino a maggio. Campionato praticamente finito per lui.......

con questo non voglio dire che il secondo giallo sia stato giusto...perchè ho visto che cesar ha preso prima la palla...ma quanto meno che sia stato comprensibile l'errore arbitrale, vista la foga eccessiva dell'intervento di cesar...che con la sua esperienza poteva risparmiarsi tale entrata, essendo appena ammonito
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeMar Gen 29, 2008 4:04 pm

SILENZIO STAMPA e tand avast!
NOI 1°
VOI 3°
+10 SU DI VOI

E TAND AVAST!
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 3:29 pm

mesto è stato sostituito dopo ben 60 minuti dal fallo di cesar, mica subito dopo...che mò, è pure colpa sua? ma p piacer!

N.B.: nicola, anche la juve ha pareggiato con l'inter quando quest'ultima era in 9 (fuori burdisso per espulsione e, materazzi per infortunio)
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:16 am

n°7 zlatan ha scritto:
SILENZIO STAMPA e tand avast!
NOI 1°
VOI 3°
+10 SU DI VOI

E TAND AVAST!

prova a togliere 7 giocatori alla vostra squadra e vedi se arrivate dove siamo noi....beh parlando del ritorno di coppa italia è stata una bella partita con molte emozioni e un bravo giovane come balotelli.sicuramente i pianti sugli errori arbitrali fatti da mancini hanno avuto i loro effetti, visto che nè pelè nè balotelli dovevano finire il primo tempo.quante gomitate deve subire legrottaglie nel giro di un secondo per fare espellere balotelli?inoltre c'è da registrare che vieira esercita senza essere punito il karate sul campo

Ultima modifica di il Gio Gen 31, 2008 3:32 pm - modificato 1 volta.
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:17 am

ringhio13 ha scritto:
mesto è stato sostituito dopo ben 60 minuti dal fallo di cesar, mica subito dopo...che mò, è pure colpa sua? ma p piacer!

N.B.: nicola, anche la juve ha pareggiato con l'inter quando quest'ultima era in 9 (fuori burdisso per espulsione e, materazzi per infortunio)

quando riportai l'articolo su mesto non avevo ancora letto gazzetta e quindi non sapevo che mesto aveva continuato a giocare per altri 60 minuti...quindi l'udinese se l'è cercata
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 2:20 pm

bene nicola! prima di riportare le solite dichiarazioni contro l'inter accertatevi della realtà dei fatti...
cmq.....GRANDE INTER! ...e anche quest'anno la finale sarà Roma -Inter...

Pato???????? confused Balotelli!!!!!!!! affraid
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 5:30 pm

Immensa Inter.
La Juve viene battuta,e loro cosa fanno?
Piangono per l'ennesimo rosso che volevano fosse tirato fuori dall'arbitro per falli veniali!
Però non dicono che hanno in squadre un cazzone come CAMORANESI(uno che NON MERITA LA NAZIONALE ITALIANA) che dopo 5 minuti ammen stambat alla cgghion!
Non Dicono che hanno 2 cessi di giocatori come Nedved(che sbaglia un tiro davanti alla porta) e 1 altro bidone che sbaglia un altro gol,ma danno la colpa ALL'ARBITRO!
Piangete piangete..anche in COPPA ITALIA e cn mezza squadra titolare v sim fatt u cul!
n°2 eustio

Numero di messaggi : 325

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:42 pm

ringhio13 ha scritto:
bene nicola! prima di riportare le solite dichiarazioni contro l'inter accertatevi della realtà dei fatti...

BALOTELLI è FANTASTICO COME L'INTER DI IERI SERA, STIAMO DIMOSTRANDO CHE QUANDO NON SI RUBA I PIU FORTI SIAMO NOI.
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:53 pm

n°2 eustio ha scritto:
ringhio13 ha scritto:

BALOTELLI è FANTASTICO COME L'INTER DI IERI SERA, STIAMO DIMOSTRANDO CHE QUANDO NON SI RUBA I PIU FORTI SIAMO NOI.

infatti..!!!!!!!! cheers confused
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 3:15 pm

n°7 zlatan ha scritto:
Immensa Inter.
Piangono per l'ennesimo rosso che volevano fosse tirato fuori dall'arbitro per falli veniali!
Però non dicono che hanno in squadre un cazzone come CAMORANESI(uno che NON MERITA LA NAZIONALE ITALIANA) che dopo 5 minuti ammen stambat alla cgghion!
Non Dicono che hanno 2 cessi di giocatori come Nedved(che sbaglia un tiro davanti alla porta) e 1 altro bidone che sbaglia un altro gol,ma danno la colpa ALL'ARBITRO!
Piangete piangete..anche in COPPA ITALIA e cn mezza squadra titolare v sim fatt u cul!

zlatan mi sta sorgendo il dubbio che non hai visto la partita..è vero l'inter aveva mezza squadra in campo, ma anche la juve....io lo so che nedved non è più quello di una volta e si è letteralmente divorato un gol..ma non puoi dire che gente come vieira balotelli e pelè dovevano finire la prtita...hai visto il fallaccio di vieira?non puoi vedere le partite coi paraocchi davanti
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 4:17 pm

nicola ha scritto:
n°7 zlatan ha scritto:
Immensa Inter.

zlatan mi sta sorgendo il dubbio che non hai visto la partita..è vero l'inter aveva mezza squadra in campo, ma anche la juve....io lo so che nedved non è più quello di una volta e si è letteralmente divorato un gol..ma non puoi dire che gente come vieira balotelli e pelè dovevano finire la prtita...hai visto il fallaccio di vieira?non puoi vedere le partite coi paraocchi davanti

vi attaccate a cose MINUZIOSE.
se fossero stati espulsi QUEI TRE,credo che in serie A ogni match finirebbe cn 4 giocatori in campo
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeSab Feb 02, 2008 6:44 pm

mamma mia quanta poca obiettività...ad esempio di solito per una gomitata si da il cartellino rosso,figurati per due nel giro di un secondo...essere tifosi mica vuol dire non essere obiettivi
n°7 zlatan

n°7 zlatan

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 1:20 am

nicola ha scritto:
mamma mia quanta poca obiettività...ad esempio di solito per una gomitata si da il cartellino rosso,figurati per due nel giro di un secondo...essere tifosi mica vuol dire non essere obiettivi

e quante ammonizioni nn vi ha dato durante la coppa italia nel match contro L'inter a torino?
assai assai...
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 4:40 pm

MICA I FALLACCI SONO STATI FATTI DA NOI..MA DA VOI
nicola

nicola

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 8:42 pm

è stato cambiato il testo al primo articolo del regolamento del calcio.ora vi riporto il testo:

REGOLAMENTO UFFICIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO:

ARTICOLO 1:é fatto divieto agli arbitri di terminare una gara senza aver assegnato un rigore all'FC INTERNAZIONALE.Per evitare il verificarsi di gare in cui nessun rigore viene assegnato a tale squadra è consentito agli arbitri di concedere la massima punizione alla squadra nerazzurra quando gli avversari nella propria area di rigore prendono la palla di testa
ringhio13

ringhio13

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 8:43 pm

caro Nicola....è stato cambiato il testo al primo articolo del regolamento del calcio: è vero! ma il testo esatto ora te lo riporto io:

REGOLAMENTO UFFICIALE FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

ARTICOLO 1: a causa della netta superiorità della squadra, e nella speranza di un incontro più equilibrato, é fatto divieto agli arbitri di terminare una gara senza aver lasciato l'FC INTERNAZIONALE in 10 uomini

Come al solito la partita non l'hai vista di sicuro (perchè guardavi la tua juve, ovvio)! prima di parlare (come è successo col fatto di Mesto) documentati...
Sono obiettivo (e lo è stato anche Mancini) nel dire che NON era rigore, e non ci vuole molto, ma se avessi visto l'immagine del presuto "fallo" a velocità normale (come può fare l'arbitro, che non ha mica la moviola) saresti stato anche tu indotto a dire che era rigore, così come hanno prontamente detto il telecronista e il commentatore di sky.
Putroppo la televisione dice e fa vedere solo quello che vuole, e quindi straparlano solo su un singolo episodio (senza vedere la partita nell'insieme)....com'è ovvio...altrimenti che direbbero?
Come al solito le tv dicono che l'inter vince grazie a "favori arbitrali"...ma p' piacer'!!!! proprio noi!!!
Però la tv non dice che anche l'empoli ha avuto un rigore a 7 minuti dalla fine (che ci sta) ma che non ha saputo trasformare (che, è pure questo colpa nostra?). E non dice che ormai l'inter non termina una partita in 11 a causa di ammonizioni sceme (non venirmi a dire che il primo giallo ci stava!!!!; il secondo ci sta tutto però). E non dice pure che ci stava invece la seconda ammonizione (e quindi l'espulsione) per Vannucchi e Pozzi (che ha preso volontariamente la palla con la mano). Bhè, quindi non mi pare proprio che gli arbitri siano favorevoli all'inter...
E cmq, come se non bastasse, la tv non dice che l'inter, nonostante abbia giocato in 10, seppur soffrendo, ha avuto un casino di occasioni putroppo non sfruttate da Cruz, ma soprattutto da quel cesso di Suazo...
ecco come la tv manipola le menti...
Caro Nicola, quelle che vedi e senti non sono altro che CHIACCHIERE da bar dello sport o, più sicuramente, da salotto (come quello di Controcampo scommetto! dove gente come Abatantuono e Mughini danno sempre addosso all'inter...).

con simpatia un tifoso della squadra più forte d'Italia
cheers cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ***SERIE A***   ***SERIE A*** - Pagina 11 Icon_minitime

***SERIE A***
Pagina 11 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Serie A- 9/03/08
» CAMPIONATO DI SERIE B SOSPESO