| ***SERIE A*** | |
|
+4nicola ringhio13 n°12 yakika ADMIN n°7 zlatan 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:11 am | |
| ma quello lo puoi fare una volta ogni tanto, mica per tutta la vita....per esempio solo per stavolta ho chiesto a federica di vederci il sabato.......perchè si trattava di una partita storica e attesa da più di un anno.........nel momento in cui lei mi diceva che poteva solo domenica avrei rinunciato alla partita e non a lei.....questo vuol dire trovare dei compromessi......ad esempio la prox volta che ci vedremo sarà il 25 novembre.........mica non vado a lecce perchè sta juve-palermo......... | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:12 am | |
| - nicola ha scritto:
- ma quello lo puoi fare una volta ogni tanto, mica per tutta la vita....per esempio solo per stavolta ho chiesto a federica di vederci il sabato.......perchè si trattava di una partita storica e attesa da più di un anno.........nel momento in cui lei mi diceva che poteva solo domenica avrei rinunciato alla partita e non a lei.....questo vuol dire trovare dei compromessi......ad esempio la prox volta che ci vedremo sarà il 25 novembre.........mica non vado a lecce perchè sta juve-palermo.........
ma mica ce l'avevo con te, so capit quel che vuoi dire... | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:48 am | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 12:52 am | |
| | |
|
| |
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 5:10 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 6:17 pm | |
| io parlo della MIA IDEA, chi si riconosce ebbene, chi non si riconosce ebbene altrettanto ...
oppure in questo forum bisogna obbligatoriamente parlare solo delle idee che riguardano NOI QUATTRO UTENTI?
boh? ma ji na u capishk a kuss | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 7:19 pm | |
| - n°12 yakika ADMIN ha scritto:
- io parlo della MIA IDEA, chi si riconosce ebbene, chi non si riconosce ebbene altrettanto ...
oppure in questo forum bisogna obbligatoriamente parlare solo delle idee che riguardano NOI QUATTRO UTENTI?
boh? ma ji na u capishk a kuss ok..pensala come vuoi! PER ME IL CALCIO ERA-E'-SARA' per sempre una passione IMMENSA...io amo il Calcio..qualsiasi squadra giochi a calcio..anke INTER TURKU-MYPA..io amo il calcio..un dmn ,se dovessi trovare l'altra mia metà,poi si vedrà,ma di una cosa sn certo..IL CALCIO IN ME NN MORIRA' | |
|
| |
nicola
Numero di messaggi : 1687 Localizzazione : ACQUAVIVA DELLE FONTI Occupazione/Ozio : studente Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 9:26 pm | |
| zlatan io quattro o cinque anni fa ero presente quando un ragazzo pronunciò questa frase:"IO LA DOMENICA POMERIGGIO NON SO MAI COSA FARE"....guarda zlatan me lo volevo mangiare vivo .......io lo so da quando nacqui cosa fare la domenica pomeriggio | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 9:54 pm | |
| - nicola ha scritto:
- zlatan io quattro o cinque anni fa ero presente quando un ragazzo pronunciò questa frase:"IO LA DOMENICA POMERIGGIO NON SO MAI COSA FARE"....guarda zlatan me lo volevo mangiare vivo .......io lo so da quando nacqui cosa fare la domenica pomeriggio
infatti..LA DOMENICA POMERIGGIO E' SACRA | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 9:55 pm | |
| chi era costui? zyruis? ah no quello già progettava navicelle UFO | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 9:55 pm | |
| | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:04 pm | |
| io non so mai cosa fare la domenica pomeriggio? ma scherzava? | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:05 pm | |
| - ringhio13 ha scritto:
- io non so mai cosa fare la domenica pomeriggio? ma scherzava?
penso di NO | |
|
| |
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:06 pm | |
| allora gli si poteva dire: vai a Messa! | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:08 pm | |
| | |
|
| |
n°12 yakika ADMIN Admin
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:12 pm | |
- allora gli si poteva dire: vai a Messa!
poteva andare la mattina...... forse cmq comincio a ricordare.... era in spiaggia? | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 10:18 pm | |
| forse ho capito anch'io... | |
|
| |
nicola
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Mer Nov 07, 2007 11:12 pm | |
| non stava nessuno di voi.......ero quando andavo al call center a gioia...è uno di acquav ma lo conosco solo di vista questo alieno | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 08, 2007 12:45 am | |
| - nicola ha scritto:
- non stava nessuno di voi.......ero quando andavo al call center a gioia...è uno di acquav ma lo conosco solo di vista questo alieno
è una IOLA | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 08, 2007 12:52 am | |
| - n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
- non stava nessuno di voi.......ero quando andavo al call center a gioia...è uno di acquav ma lo conosco solo di vista questo alieno
è una IOLA sicuramente.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 08, 2007 12:56 am | |
- n°7 zlatan ha scritto:
- nicola ha scritto:
è una IOLA sicuramente.... 4-2 inter | |
|
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Gio Nov 08, 2007 12:58 am | |
| zlatan...ste cose si scrivono su un altro topic "champions"... però poi gli juventini come fanno?.... | |
|
| |
n°7 zlatan
| |
| |
ringhio13
| Titolo: Re: ***SERIE A*** Ven Nov 09, 2007 1:03 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ***SERIE A*** | |
| |
|
| |
| ***SERIE A*** | |
|