n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: CONTROCAMPO SIN CAFE' ARSNOVA Dom Ott 21, 2007 11:44 pm | |
|
Ultima modifica di il Lun Ott 22, 2007 2:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
ringhio13
Numero di messaggi : 2081 Età : 43 Localizzazione : around the world Occupazione/Ozio : il calcio Data d'iscrizione : 10.10.07
| Titolo: Re: CONTROCAMPO SIN CAFE' ARSNOVA Lun Ott 22, 2007 12:29 am | |
| questa spero sia solo l'anteprima...ma poi vogliamo tutte le gag del gad! VAI GADDINOOOOOO!!!!! coooococcoooccoooodèèèè!!! | |
|
n°12 yakika ADMIN Admin
Numero di messaggi : 2774 Età : 43 Localizzazione : a casa Occupazione/Ozio : coltivatore di peperoncini Gol segnati : portiere Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CONTROCAMPO SIN CAFE' ARSNOVA Lun Ott 22, 2007 10:35 am | |
| - ringhio13 ha scritto:
- questa spero sia solo l'anteprima...ma poi vogliamo tutte le gag del gad!
VAI GADDINOOOOOO!!!!! coooococcoooccoooodèèèè!!! infatti! questo è il trailer del DVD che uscirà oggi sottoforma del "di mano in mano" o "di masterizzatore in masterizzatore"! io sono il distributore per il sito solocofidi... il tutto monetizzat... ehm appena lo ho ve lo passo.... preparate un DVD ciascuno! | |
|
n°7 zlatan
Numero di messaggi : 3578 Età : 33 Localizzazione : Dove mi porta il Vento.. Occupazione/Ozio : Calcio/Scommesse Gol segnati : grande promessa..per ora una comparsa Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: Re: CONTROCAMPO SIN CAFE' ARSNOVA Lun Ott 22, 2007 3:25 pm | |
| YAKIKA PORGILO A TUTTI GRATUITAMENTE DANDO ANKE UN DVD CIASCUNO! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONTROCAMPO SIN CAFE' ARSNOVA | |
| |
|