si è concluso un torneo iniziato 4 mesi fa, in pieno settembre! eravamo in maniche corte... ieri sera eravamo con maglioni e giubbotti pesanti!
la sin cafè era in vantaggio 3 a 0 al quarto d'ora del primo tempo e si sentiva già in tasca la vittoria (tipico odioso atteggiamento italiano)
alla bet shop il merito di averci creduto sempre (dobbiamo imparare invece dalla bet shop
ma non mi posso lamentare, per ora va bene così!) infatti ha prima segnato il 3 a 1 sul finire di tempo, poi ad inizio secondo tempo il 3 a 2 e infine il 3 a 3 che li ha portati ai supplementari!
e qui colpi di scena a non finire....
segna la sin cafè su calcio di punizione.... ma a 10 secondi dalla fine del primo tempo supplementare, calcio d'angolo, prende palla un bet shop e fionda in rete per il pareggio insperato! 4-4
nel secondo tempo supplementare non succede quasi nulla se non una clamorosa azione gol quasi fatto della bet shop, si va ai rigori!
ma il film della partita riservava ancora sorprese!
i primi 5 rigori finiscono in parità, 4-4 si va ad oltranza
gol, gol, 5-5
ora tocca ai portieri, il portiere bet shop sbaglia clamorosamente, tocca al portiere sin cafè, se segna si va a monaco!... tiro FUORI! ancora 5-5
dal dischetto, per l'8 rigore... bet shop, PALO!
va sul dischetto un sin cafè, tiro, GOOOOOOOL!!!!
esplode la gioia della squadra, tutti sopra al goleador, scene di giubilo, spumante a fiumi, canti e cori!
Il pubblico in delirio (comprese le cheer ladies!), stimate un centinaio di persone lungo tutto il perimetro esterno del campo, davvero una festa ben riuscita!
Da ricordare in apertura, la premiazione insieme alle MISS calciatrici di calcio femminile del matera e del barletta, per noi è andato a ritirare il premio RINGHIO!!! Sul maxitelone montato per l'occasione intanto scorrevano i ringraziamenti per questo torneo, con tutte le foto dei partecipanti al torneo, è stato bello rivedere tutti i giocatori cofidi proiettati sul megatelone!
Con la nostra foto in primo piano, marino spiegava che
"...il premio fair play era uno dei piu importanti, perchè stava a simboleggiare l'unica squadra che nonostante tutto, nonostante le 0 vittorie, non si è ritirata ed ha lottato fino alla fine con lealtà e sportività, e deve essere come esempio alle altre squadre..."! Grazie per le parole dette sul nostro conto!
Peccato per chi non è venuto della squadra, sarebbe stato ancor più "gruppo"... perchè questo premio è di tutti, dal primo all'ultimo che ha giocato anche un solo minuti (crisantemo
)
Ci vediamo al prossimo torneo! SECONDA EDIZIONE "non c'è più tempo"!!!